Le novità HM in libreria dal 30 ottobre

Ecco le novità HM (HarlequinMondadori) che troverete in libreria a partire dal 30 ottobre.

Titolo: Fragili e Preziose
Autrice: Megan Hart
Prezzo: euro 9,90
ebook disponibile 

"Lui non ha intenzione di lasciarla andare. Lei non può rimanere."

"Un thriller psicologico in cui il lettore non riesce a prevedere il finale... o forse non lo vuole scoprire."
 

"Tra le scrittrici contemporanee di maggiore talento." 
 — The Romance Reader  

"Non ti abbandona anche dopo che hai finito di leggerlo."
— Romantic Times Book Reviews 


La Trama:
Fragili e preziose, le rose hanno bisogno di cura e attenzione per crescere. Nel giardino di Gilly le rose non fioriscono mai, lei non ha tempo per loro né per se stessa, sovrastata dalle esigenze della propria famiglia, dai pianti ininterrotti dei figli, dalle aspettative degli altri che la soffocano lentamente, togliendole un po' d'aria ogni giorno. Ma proprio nel momento in cui crede di non farcela più, si ritrova con un coltello alla gola. Il suo primo pensiero è che finalmente potrà avere un po' di tregua. Ora qualcuno dovrà salvare lei. Segregata in una casupola circondata solo da neve, con un rapitore sempre meno folle e sempre più umano, le ci vorranno forza e coraggio per non dimenticare che quest'uomo è sull'orlo di un baratro, e che se non starà attenta potrebbe cadere insieme a lui, come una rosa nella neve.


 Titolo: Vittime del Peccato -
Un'indagine di Francesca Cahill
Autrice: Brenda Joyce
Prezzo: euro 9,90
ebook disponibile

"Un avvincente Historical crime ambientato nelle strade di New York, che ha appassionato le lettrici di tutto il mondo." 

Nei bassifondi di New York, tra segreti inconfessabili e passioni proibite, si cela un killer spietato. E solo lei può trovarlo.

La Trama:
New York, 1902. Francesca Cahill ai tè con le dame dell'alta società newyorkese preferisce combattere il crimine. Il suo talento di investigatrice privata la porta a indagare su alcune cruente aggressioni, avvenute nei bassifondi della metropoli a danno di giovani donne. Le prime due vittime sono sopravvissute, mentre per la terza si tratta di omicidio. Sembra proprio che per le strade di New York si aggiri un serial killer e Francesca non si darà per vinta finché non lo avrà fermato. Sembra che l'unica pista da seguire non porti a niente. Che cosa hanno in comune le vittime, oltre a essere giovani e irlandesi? Il tempo stringe, la paura ormai dilaga per le strade del quartiere. C'è un pazzo da catturare.

Titolo: A piedi nudi nell'erba
Autrice: Susan Mallery
Prezzo: euro 9,90
ebook disponibile


"I legami non sono nel sangue, ma nelle emozioni. Una storia di amicizia, amore e libertà." 
La Trama:
Una donna all'apparenza forte, nasconde spesso insicurezze e ferite che la rendono inquieta. E non sempre tornare a casa significa conquistare la pace, soprattutto se lo scenario che troviamo ad accoglierci è il più lontano possibile da quello che ci eravamo immaginati. Quando Michelle Sanderson arriva al Blackberry Island Inn per proseguire l'attività di Bed and Breakfast di sua madre, scopre che la casa è sotto ipoteca e ci vive anche la sua ex migliore amica, Carly Williams. Il suo primo istinto è cacciarla il più in fretta possibile, ma le circostanze costringono le due donne a collaborare nella gestione dell'albergo. Tra scontri, incontri e ammissioni di colpa, Michelle avrà modo di fare i conti con se stessa, imparando a sentirsi di nuovo a casa, liberandosi dai fantasmi del passato per camminare di nuovo a piedi nudi nell'erba.


Cosa ne pensate di questi tre nuovi titoli?


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!