Novità DelosBooks in libreria da fine novembre


Titolo: Notte silente notte infestata
Autore: Terri Garey
Casa editrice: DelosBooks
Pagine: 204
Prezzo: 14,90
In libreria a fine novembre 2012
on line sul sito Delos dal 15 novembre 2013

Il quarto, fantastico romanzo della serie di Nicki Styx protagonista del bestseller Le ragazze morte sono facili.

Le ammiratrici non sono una novità per il dottor Joe Bascombe, finché uno spirito seducente non lo mette alle strette cominciando a tormentare i suoi sogni e suscitandogli oscure passioni. Ma Joe non sa che quel demone subdolo e le sue sorelle, meglio conosciute come le tre Parche, intendono impartire una lezione alla donna che ama...
Sensitiva non per sua scelta, Nicki Styx ha ereditato da un'esperienza di premorte la capacità di vedere e sentire i morti. Lei non ha occhi che per Joe, insieme al quale ha sconfitto spiriti maligni, salvato anime perdute, e respinto il Diavolo in persona. Ma adesso impareranno entrambi che nell'Inferno e in Paradiso esistono cose che mai avrebbero immaginato, e se Joe è sempre stato l'uomo dei sogni di Nicki, il problema è affrontare la creatura che infesta quelli di lui.




Titolo: Angelo Vendicatore
Autore: Trevor O. Munson
Casa editrice: DelosBooks
Pagine: 264
Prezzo: 14,90
data di uscita: 25 novembre 2012
prenotabile on line sul sito Delos

Il libro che ha ispirato la serie TV "Moonlight" con Alex O'Loughlin

Mick Angel è un vampiro che lavora come investigatore privato a Los Angeles, dimostra 30 anni, va in giro in abito firmato e Borsalino e guida una Mercedes 300SL rossa molto vintage. Dorme in un freezer industriale, e quando non può nutrirsi di criminali, si spara direttamente in vena grosse siringhe piene di sangue. È stato pagato da Reesa, una bellissima ballerina di burlesque dai capelli rossi, per ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso apparentemente semplice di una adolescente scappata di casa si complica presto, tra spacciatori di droga, poliziotti ostinati, omicidi e il passato dello stesso Mick. E Mick dovrà imparare la lezione che ogni vampiro non dovrebbe mai dimenticare: niente resta sepolto per sempre. Soprattutto il proprio passato.





Titolo: Casa Julius
Autore: Charlaine Harris
Casa editrice: DelosBooks
Pagine: 240
Prezzo: 14,90
In libreria a fine novembre 2012
on line sul sito Delos dal 15 novembre 2013

Un nuovo mistero per Aurora Teagarden

Aurora Teagarden, che ha smesso di fare la bibliotecaria quando ha ereditato un cospicuo patrimonio, sposa Martin Bartell, ricco, misterioso e affascinante uomo d'affari.
I due si insediano nell'abitazione che costituisce il dono di nozze di Martin per Aurora: la cosiddetta casa Julius, che prende il nome dalla famiglia che vi viveva e che è scomparsa sei anni prima. 
Alla fine, Aurora scopre cosa sia successo ai Julius, ma purtroppo scopre anche alcune cose spiacevoli riguardo a suo marito. La suspense va in crescendo, nata da minuscoli semi piantati in precedenza, e le tensioni all'interno del recente matrimonio, unite a un antico mistero, costituiscono un buon fertilizzante. 


1 commento

  1. Charlaine Harrys ha scritto un'altra seria oltre quella di Sookie? Non lo sapevo XD purtroppo con la prima mi sono dovuto interrompere... ma magari questa sarà ancora più interessante^^ mi è venuta voglia di scoprirlo

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!