Best Books Quotes




Carissimi lettori,
continua la rubrica dedicata alle citazioni che ci hanno colpito di più tratte da libri letti (o riletti) da noi admin del blog nell'ultimo periodo.



dalle recenti letture di Selly:


"Avevo capito una cosa: l'inferno non è un luogo di dolore e sofferenza in cui si brucia vivi. E' molto, molto peggio. L'inferno è quando le persone che ami di più ti prendono l'anima e te la strappano. E lo fanno perché possono."

(Storia catastrofica di te e di me, di Jess Rothenberg)






"Perchè c'è solo una cosa che voglio, figlio mio, una cosa che voglio da te e di te. Voglio che tu sia un uomo migliore di quanto non lo sia stato io. Non lasciare che nessuno ti dica chi sei o chi dovresti essere. Ama chi vuoi amare. Credi come vuoi credere. Scegli la libertà come diritto. Non pretendo che tu salvi il mondo, ragazzo mio, figlio mio, l'unico figlio che mai avrò. Ti chiedo soltanto di essere felice."

(Shadowhunters. Pagine rubate, di Cassandra Clare)







dalle recenti letture di Baby:



Malcolm: "Ti amo Danika. Resta con me. Al mio fianco, come mia compagna"
Danika: "Si Malcolm voglio stare con te. Come tua compagna, tua amante, tua amica"
Malcolm: "il mio tutto Dani"
Danika: "per sempre"

(Il bacio rubato, di Lara Adrian)



dalle recenti letture di Nuvolina:


"Non puoi andar via!" aveva esclamato Marripen indignato, quando Leo gli aveva annunciato che sarebbe rientrato a Londra." Ci stiamo preparando a piantare le rape. Ci sono parecchie cose da decidere: la composizione del concime, il modo migliore per arare la terra e...
" Merripen" lo aveva interrotto Leo in tono sarcastico " lo so che consideri inestimabile il mio aiuto riguardo questioni del genere, ma credo che in qualche modo riuscirai a piantare le rape nel modo migliore anche senza la mia partecipazione. Quanto alla composizione del letame, non posso aiutarti. Ho un'opinione estremamente democratica sugli escrementi: per me è tutta merda."

(Al calar della sera, di Lisa Kleypas)





1 commento

  1. Tutte le citazioni sono molto belle ma quella che preferisco è la seconda della Clare...sarà il mio cuore di mamma.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!