Carissime lettrici,
E' uscito proprio in questi giorni in edicola un romance storico che non potrete farvi sfuggire se amate questo genere: "La Rosa Bianca"di Stefania Auci.
Si tratta del seguito del bellissimo e toccante "Il Fiore di Scozia" (potete leggere la recensione di Nuvolina QUI ) di cui aspettavamo con ansia l'uscita.
Titolo: La Rosa Bianca
Autrice: Stefania Auci
Editore: Harlequin Mondadori
Collana Grandi Romanzi Storici - n° 854
Disponibile in edicola dal 1 Dicembre 2012
La Trama:
Francia/Scozia, 1745
Indipendente e misteriosa, Annette Pontmercy è l'amante di un capitano francese al seguito di Carlo Stuart, e per questo, quando Cameron Grant, ribelle giacobita e abile seduttore, cerca di conquistarla, lei lo tiene a distanza con ironia e intelligenza. Presto, tuttavia, Cam comprende che lei è ben altro che l'affascinante compagna di un ufficiale, e che nasconde un oceano di segreti. Ma solo alla vigilia della battaglia di Culloden Annette rivelerà infine il suo vero volto, e allora Cameron dovrà prendere una decisione che lo cambierà per sempre.
Potete sfogliare sul sito della casa editrice il 1° capitolo del romanzo, QUI.
Vi segnaliamo anche una simpatica ed interessante iniziativa pensata da Stefania e organizzata dal sito della casa editrice, per saperne di più cliccate QUI.
Buona lettura!
E speriamo che questo romanzo non mi faccia piangere come il precedente!
In ogni caso terrò i fazzolettini a portata di mano! ; )
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!