Anteprima: "Ascend. Il regno ritrovato" di Amanda Hocking


Dal 7 febbraio in libreria per la Fazi editore il terzo e ultimo capitolo della saga young adult scritta da Amanda Hocking. Lo stavate aspettando?

Autrice: Amanda Hocking
Titolo: Ascend. Il regno ritrovato
Traduzione di Sabina Terziani
casa editrice: Fazi
pp. 272 – euro 9,90
In libreria dal 7 febbraio

L'ultimo capitolo della trilogia Trylle, la serie bestseller che ha portato al successo Amanda Hocking: 2 milioni di copie ebook vendute col sistema del self-publishing e 300 mila copie in libreria solo negli Stati Uniti. Una serie che è stata in cima alle classifiche americane per più di 30 settimane e sulla quale, i produttori di District 9, stanno lavorando per la trasposizione cinematografica.

Se in Switched. Il segreto del regno perduto Wendy scopriva la sua vera natura e in Torn. Ritorno al regno perduto si trovava a dover scegliere tra istinto e ragione, ora la nostra eroina si trova ad avere l'intero destino di un mondo tra le mani.
Siamo alla resa dei conti finale e Wendy Everly si trova di fronte a una scelta impossibile. Ormai è una donna pienamente consapevole dei suoi poteri, ma l’unico modo per salvare i Trylle dal loro nemico mortale è sacrificare se stessa. Se non si arrenderĂ  ai Vittra, il suo popolo dovrĂ  affrontare una brutale guerra, ma come può Wendy abbandonare tutti i suoi amici, anche se questo fosse l’unico modo di salvarli?
La principessa deve anche decidere chi amare, se Finn o Loki, a entrambi i quali è profondamente legata. Uno di loro due è la sua anima gemella e l’ha capito solo nel momento del piĂą grave pericolo.
Il destino di un intero mondo è nelle mani della ragazza, che seguendo il suo cuore arriverà dove nessuno era mai riuscito, là dove i due popoli conosceranno per la prima volta la pace.

La trilogia Trylle è composta da:
- Switched
- Torn
- Ascend

L'Autrice:
Amanda Hocking vive in Minnesota con il suo migliore amico. Scrive romanzi da quando ha 6 anni. Da sempre amante della comunicazione in rete, aggiorna costantemente i suoi seguitissimi profili social: twitter (@amanda_hocking), facebook (/www.facebook.com/amandahockingfans) ed il suo blog ufficiale (http://amandahocking.blogspot.com).


2 commenti

  1. Devo finire ancora il primo!! lasciato a metĂ !!!!

    RispondiElimina
  2. io il primo l'ho finito ma poi ho smesso. Come saga non mi piaceva!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!