Anteprima: "Il diario del vampiro. Luna piena" di Lisa Jane Smith

In uscita il 24 gennaio un nuovo capitolo della serie "Il Diario del Vampiro" di Lisa Jane Smith. Si tratta del seguito di "Fantasmi".

Autrice: Lisa Jane Smith
Titolo: Il diario del vampiro. Luna piena
Casa editrice: Newton Compton editori
Pagine: 336 
Prezzo: Euro 12,90
Data di uscita: 24 gennaio 2013

Oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo

Oltre 1.200.000 copie in Italia


La saga che ha ispirato la serie TV The Vampire Diarie


Non si può sfuggire alle tenebre, perché il male non muore mai.


La Trama:
Dopo essere sfuggiti agli orrori della Dimensione Oscura e aver sventato la terribile minaccia che incombeva su di loro, Elena e i suoi amici sono ansiosi di lasciarsi il passato alle spalle per iniziare una nuova vita al Dalcrest College, lo stesso campus in cui si sono incontrati e innamorati i genitori di Elena. Tutto inizia sotto i migliori auspici: Elena e Stefan sono piĂą affiatati che mai e con Bonnie, Meredith eMatt al suo fianco, la giovane Gilbert è convinta che sarĂ  l’anno piĂą bello della sua vita. Persino Damon sembra cambiato e pare andare d’accordo con tutti.Ma quando gli studenti del campus cominciano misteriosamente a scomparire, si fa strada l’inquietante sospetto che le tenebre di Fell’s Church stiano per inghiottire anche il Dalcrest. Per scoprire cosa sta accadendo, i ragazzi possono contare solo su loro stessi, proteggendosi l’un l’altro, perchĂ© ogni nuova amicizia potrebbe rivelarsi un potenziale nemico. Riusciranno a mettere da parte vecchi rancori e gelosie per fronteggiare ancora una volta il male?


Chi lo stava aspettando?
Questa saga sembra proprio non finire mai!!! 

2 commenti

  1. Evviva...finalmente! Io lo aspettavo!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sono fermata all'ultimo realmente scritto dalla smith. Non ho più proseguito per rispetto alla scrittrice. per lo meno non li comprerò, ma sono curiosa di leggere la fine. Quindi forse li chiederò in prestito ma non so quando e se lòo farò davvero. Mi è stato davvero sulle scatole sapere che non avrebbe più scritto lei

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!