Da oggi in libreria "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi


Esce oggi per la Giunti Y il primo romanzo della trilogia urban fantasy-paranormal romance young adult La Casa dei Demoni scritto dall'esordiente italiana Marta Palazzesi.

Titolo: Il bacio della morte
Autore: Marta Palazzesi
casa editrice: Giunti Y
Pagine: 384
Prezzo: € 12,00
Disponibile anche in ebook
Uscita: 16 Gennaio 2012

La Trama:
Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è piĂą che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere. 

DAL LIBRO

"Socchiuse gli occhi e mi studiò con attenzione, 
con una tale intensitĂ  da farmi venire i brividi.
La sua espressione era di solito triste e confusa, 
ma in quel momento vidi tutt’altri sentimenti nel suo sguardo.
Ansia e paura. 
«Hai delle alternative» bisbigliò rauca.
«Ma accettare il tuo destino è quella piĂą sicura.»"


L'Autrice:
Marta Palazzesi ha 28 anni e vive a Milano. Quando non scrive, colleziona vecchie cartoline, studia russo e legge noiosissimi romanzi storici, che compensa con avvincenti storie YA. Questo è il suo romanzo d’esordio che inaugura la saga della “Casa dei Demoni”.


2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!