In libreria i primi 3 romanzi della saga Evernight di Claudia Gray in un volume unico

Dal 22 gennaio in libreria per la collana Chrysalide della Mondadori in un volume unico i primi tre episodi della saga "Evernight" di Claudia Gray.

Titolo: Evernight - La saga
Autrice: Claudia Gray
casa editrice: Mondadori
pagine: 888 
prezzo: € 22,00

Brossura con sovraccoperta
In vendita dal 22 gennaio 2013

La Trama:
Dopo pochi giorni nell'accademia di Evernight, Bianca vorrebbe scappare. Non le piace l'ambiente e non le piacciono i suoi compagni: troppo perfetti, raffinati, e con quella luce negli occhi... lo sguardo dei veri predatori.
Bianca sa che quello non è il posto per lei.
Ma poi incontra Lucas e, all'improvviso, non vorrebbe trovarsi in nessun altro luogo, se non lì, con lui. Eppure, nonostante il grande amore che li unisce, sembra che sia inevitabile dividersi: se Bianca non è ancora un vampiro, è comunque destinata a diventarlo. E Lucas, invece, è l¿erede di un'antica congrega di cacciatori di vampiri, la Croce Nera. Il loro legame diventa una sfida contro tutto e tutti, unasfida quasi impossibile da vincere...

I primi tre episodi della saga che in Italia ha venduto oltre 100.000 copie, ora in un unico volume.

L'Autrice:

Claudia Gray è lo pseudonimo dell'autrice newyorkese Amy Vincent.
Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, DJ e cameriera. Per creare il mondo della serie di Evernight, bestseller del New York Times, ha tratto ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.

2 commenti

  1. O_O La copertina è meravigliosa!! Di solito quando vedo che un libro contiene la saga completa o gran parte di essa sono tentata di comprarlo! Anzi, direi più che tentata visto che ho comprato da poco la saga completa dei Gardella! E' comodo e più conveniente... Purtroppo non ho mai la pazienza di aspettare che escano questi volumi! Ho potuto comprare la saga dei Gardella perchè non mi ero ancora avvicinata a quella serie e quindi l'ho trovata che già era completa. Se mi fossi avvicinata alla serie al momento dell'uscita del primo libro è molto probabile che avrei preso immediatamente i seguiti senza pensarci due volte! Con Evernight però potrei fare un'eccezione visto che ho letto solamente il primo libro e poi l'ho, diciamo, abbandonato!
    Tu che ne dici, Selly? Ti è piaciuta questa serie?

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda i Gardella hai fatto benissimo! Adoro quella saga!
    Per questa invece anche a me non ha fatto impazzire... diciamo che se i primi due libri li ho trovati piuttosto carini poi ho perso interesse.
    In mezzo a tutte le saghe che ci sono in circolazione questa è una che non mi sento di consigliare. Io la penso così, poi ho letto in giro anche commenti positivi...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!