Tornano i "Dark Hunters" di Sherrilyn Kenyon...FINALMENTE!


Care lettrici, 
finalmente tramite la Leggereditore e la Fanucci abbiamo degli aggiornamenti  riguardanti la pubblicazione della seguitissima serie Dark Hunters di Sherrilyn KenyonOrmai era un anno che aspettavamo l'uscita del libro di Valerio!

Di seguito il comunicato del blog della casa editrice:

"Care amiche,
cominciamo l’anno con una notizia magnifica che vogliamo subito condividere con voi: riprendono le pubblicazioni del ciclo Dark Hunters di Sherrilyn Kenyon!

Siamo lieti di annunciare che abbiamo finalmente raggiunto l’accordo con l’agente letterario di Sherrilyn Kenyon per continuare a pubblicare la serie Dark Hunters in Italia. Dopo mesi di estenuante trattativa quindi, possiamo confermare l’uscita in contemporanea di due romanzi, L’eternita della notte e Le colpe della notte, al prezzo di euro 12,90 con una nuova grafica e nuove copertine. 

Con la stessa nuova veste grafica verranno riproposti in un’unica uscita anche tutti i titoli precedenti e sempre al prezzo di euro 12,90

Per poi accontentare anche chi preferisce i libri in formato digitale, le versioni e-book saranno disponibili lo stesso giorno delle edizioni cartacee.

Vi abbiamo fatto attendere e ci dispiace, speriamo ora di farvi cosa gradita…

Questa è solo una notizia dell’ultima ora, continuate a seguirci nei prossimi giorni.

Buona Kenyon e buona lettura"







Chi non vedeva l'ora di leggere il libro di Valerio?
Cosa ne pensate delle nuove cover?
Spazio ai vostri commenti!

41 commenti

  1. ahhhhhh non vedevo l'ora!!!! che bello!!!! ovviamente non ci sono date precise... vero? comunque mi accontento!!!

    RispondiElimina
  2. queste sono notizie!!! finalmente non ne potevo più di aspettare!!!

    RispondiElimina
  3. Oddio *-* finalmente!!! ne sono contentissima!! li aspettavo con ansia!!!!! Non mi fanno impazzire le copertine ... però il semplice fatto che ci sono i libri mi manda in fibrillazione *-*
    poi col fatto che sono una maniaca, mi sa che ricomprerò anche i primi volumi per avere la serie uniforme ahahah

    RispondiElimina
  4. Qualche Santo deve aver ascoltato le nostre preghiere!
    Le copertine non sono il massimo e il fatto di avere la serie in due edizioni diverse mi dà alquanto fastidio, di certo non potrò permettermi di ricomprare i libri già usciti per averli tutti nella stessa edizione!
    Per il resto sono felice che finalmente potremo ricominciare a leggere questa bellissima serie!

    RispondiElimina
  5. per le copertine, non mi fanno impazzire!! ma almeno potremmo continuare a leggerli!

    RispondiElimina
  6. Oh bene sono contenta. Un grazie alla Leggereditore, soprattutto per gli eBook! Le cover non ci azzeccano una mazza ma va bene così XD

    RispondiElimina
  7. Io sono felice perché finalmente riparte la pubblicazione della Kenyon ed era ora , ma incazzatissima per le cover!! Scusate ma chi ha le altre cosa fa le rivende?? Ma alla Fanucci state male davvero!! Scusate la schiettezza, ma non posso non dirvi che trovo la cosa molto irrispettosa verso chi ha acquistato i libri fino ad ora.

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora!!! Non riesco ancora a crederci!!! Forse li leggerò tutti prima di diventare nonna... ;)
    Erm

    RispondiElimina
  9. onestamente della copertina non mi importa più di tanto anche perchè comprerò il formato digitale ma sono felicissima! adoro questa saga e non vedo l'ora di leggere di Valerio!!

    RispondiElimina
  10. Le cover somigliano al genere di Black Moon... >.<

    RispondiElimina
  11. Finalmente, finalmente!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!! Sono contentissima!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Condivido in pieno l'opinione di krissmith_mary, sono felice dell'uscita di questi libri, l'aspettavo da molto tempo, ma le copertine nuove proprio no!
    Non c'entrano niente, le trovo brutte e cosa dovrebbe fare chi, come me, ha acquistato i libri precedenti con la vecchia grafica? Gettarli alle ortiche??? Ed eventualmente ricomprare quelle nuove???Già... perchè in questo periodo i soldi crescono sugli alberi!! Scusate lo sfogo ma a volte in quanto lettrice ( e quindi cliente finale) mi sento proprio trattata male.

    RispondiElimina
  13. Io sono una patita dei Dark Hunter e sono molto contenta che escano però scusate ma stavolta non ci sto... Questa nuova edizione è qualcosa di veramente orribile... Dopo averci fatto patire un anno se ne escono con le ristampe di tutte le vecchie uscite, solo perchè così la gente a cui non piace avere edizioni diverse le riprende tutti da capo. Ma che si concentrassero di più sulle nuove uscite e la smettessero con queste cose.... Perchè se è pur vero che le copertine non sono la cosa fondamentale in un libro, sono in ogni caso da curare come si deve e queste fanno davvero schifo!!!

    RispondiElimina
  14. Sono felicissima che finalmente si siano sbloccate le uscite e che ne escano ben due in contemporanea...
    Ma le cover non si possono guardare se restano così! O__o
    E poi sinceramente dopo 5 libri che ho sullo scaffale della libreria di un certo tipo mi scoccia parecchio che adesso cambino la versione! Quanto meno dovrebbero regalare i primi 5 a chi aveva la versione precedente per non farli stonare in libreria!

    RispondiElimina
  15. Concordo con le altre, è una mancanza di rispetto bella e buona! Anche un cieco capirebbe che esteticamente le vecchie cover erano decisamente superiori a queste!
    Ma forse voi pensavate di guadagnarci sopra contando sul fatto che molte di noi ci tengono ad avere una serie in una sola edizione? Beh, direi proprio che avete toppato!
    Dopo un anno di attese e richieste tutto ci aspettavamo tranne questo!

    RispondiElimina
  16. ERA ORAAAA, stavo per comprarli in inglese pur di leggerli

    RispondiElimina
  17. La copertina sta al libro come iol packaging sta a qualsiasi altro prodotto. Non si può dire che non è importante perchè è il biglietto da visita del libro stesso, soprattutto per chi non lo conosce ma deve decidere se lo vuole leggere. Chi come me ama i libri (ed in particolare i libri cartacei) ama non solo leggerli ma anche riporli nella libreria. Quando compro un libro, io pago con soldi "buoni" e mi aspetto che ciò che acquisto lo sia altrettanto, in ogni sua parte.

    RispondiElimina
  18. Concordo con gli altri sulla discutibile scelta della copertine e sull'inevitabile collezione spaiata che ci ritroveremo (perchè col cavolo che mi ricompro tutti i libri da capo XD) ma sono davvero felice che la serie riprenda e non finisca nel dimenticatoio come tante altre serie interrotte e mai riprese =( Amo molto la Kenyon e non vedo l'ora che esca *_*

    RispondiElimina
  19. Finalmenteee!!!! speriamo che poi però non le interrompano ancora.

    RispondiElimina
  20. Sì, ok, finalmente esce il continuo... ma non è per niente carino nei confronti dei vecchi lettori questo cambio di copertine. Ok, potrà sembrare una stupidata, ma tant'è. E spero che i tempi di uscita si accorcino notevolmente, se no è una presa in giro bella e buona. Comunque, buon lavoro.

    RispondiElimina
  21. AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
    Finalmente. Non mi interessa come lo pubblicano, anche coi fogli con due buchi legati da un cordino, basta che li pubblichino. Valerius che lo hanno fatto sudare davvero tanto. Qualcuna sa qualcosa di Alexion, il protagonista di quello successivo?

    RispondiElimina
  22. Felice anche io dell'uscita nuovamente dei DarkHunters, ma vorrei sapere la motivazione sulla ristampa e riedizione di tutte le cover. Cioè chi ha le vecchie cosa ci fa???? Noi che adoriamo le nostre librerie ci teniamo alle cover, o quantomeno ad avere tutte le cover dello stesso tipo per ogni saga, quindi gradirei sapere il perchè di questa decisione!

    RispondiElimina
  23. EVVAI!!! finalmente!!! speriamo arrivino presto!!! le copertine nn mi fanno impazzire però mi basta che arrivino i libri..GRAZIEEEEEEEE!!!! ;)

    RispondiElimina
  24. Oooooooooooooohhhhhhhhhhhh finalmente una bella notizia , attesissimaaaaaaaaaaaaaa ... ma ci doveva essere la fregatura !!! cambiano le copertine ,che schifo, così fanno uscire due libri nuovi e poi ristampano gli altri così ripassera un mucchion di tempo per i successivi ....spero di sbagliarmi a che finalmente facciano uscite regolari !!!



    RispondiElimina
  25. Finalmente!!! Era ora!!! Grazie alla fanucci per la traduzione (speriamo sia fatta bene!!) della Kenyon, ma che copertine !! Fanno schifo!!! Capisco che magari non potevate tenere la veste grafica delle precedenti ma farne una più accattivante??? DITECI CHE E' UNO SCHERZO!!! NON OSATE ANCHE CAMBIARE FORMATO NELLE LIBRERIE FANNO SCHIFO SE NO!!! Vorrei chiedere anche agli intellignentoni della fanucci ma pensate che queste copertine sugli scaffali attraggano la gente??? Sono veramente basita, mi sorge il dubbio che ci prendiate per i fondelli!!! Mi auguro che abbiate almeno la cortesia di rispondere in quanto so per certo che leggete i commenti dei blog più importanti!! E romanticamente è uno dei migliori!!! Perciò cari signori se non avete ancora fatto la veste grafica cambiatela!!!

    Clara

    RispondiElimina
  26. ok. questa è una presa in giro bella e buona!!! le copertine nuove fanno veramente schifo! sono brutte e completamente diverse dalle altre.... aumentato anche il prezzo di ben tre euri! e dovrei prendere anche i vecchi titoli per avere tutte le edizioni uguiali? ah no! non ci penso minimantente... spero che la fanucci faccia tutte le edizioni e-book dato che MI RIFIUTO DI ACQUISTARE QUESTA NUOVA EDIZIONE!!!!! e scusate lo sfogo... ma sono pienamente d'accordo con tutti i commenti precedenti che come me si sentono prese in giro... buuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Scusate ma andrò in controtendenza... A me la nuova grafica non dispiace x niente; certo concordo sul fatto che mi spiacerà avere 2 grafiche differenti ma a questo punto mi vien da dire:" piuttosto che niente... Meglio piuttosto!!!!";-)

    RispondiElimina
  28. sinceramente le copertine non mi fanno impazzire. ma non me ne frega niente, io volevo i libri e basta, va bene anche una copertina completamente nera, ciao Stefania

    RispondiElimina
  29. Finalmente,che bello, era ora, speriamo che le pubblicazioni non saranno più così lunghe.

    RispondiElimina
  30. grazie per la bella notizia ....ma il cambio della copertina proprio no !!!!

    RispondiElimina
  31. finalmente non vedevo l'ora di leggere Valerio grazie mille ....mi scusi Fanucci editore ma come si suol dire si dice il peccato ma non il peccatore !!!!!le copertine proprio no, scusi la franchezza ma sono inguardabili accostate ai libri della Kenyon grazie

    RispondiElimina
  32. Evvivaaaaaaaaa sono contentissimaaaaaaaa!!!!! Questo è quello che provavo prima di vedere le copertine nuove..... che sono veramente orrende!!! Mi auguro che sia una cosa provvisoria e che leggendo i commenti disgustati delle lettrici la Fanucci ci ripensi.... altrimenti dovrò ricoprirle x non vederle quando le comprerò!! Perchè è troppo tempo che aspetto di leggerli quindi li comprerò sicuramente a prescindere dalla copertina.... ma non trovo giusto che la casa editrice faccia leva su questo x venderli!! Ti prego Fanucci ripensaci e cambia le copertine!!! Abbi un pò di compassione x noi povere lettrici!!
    Rosanna

    RispondiElimina
  33. Grazie alla fanucci per l'uscita di questo libro atteso (era ora!! è passato 1 anno dal precedente ) ma le copertine che orrore!!! Mi unisco al coro della altre utenti cambiatele!!! E vi predo rispettate le altezze dei precedenti! Però mi sorge un dubbio anche a me di essere stata presa per il deretano..(e scusate il francesismo)

    RispondiElimina
  34. sono ovviamente felicissima dell'uscita e spero che si ricominci una stampa a scadenze regolari, ma trovo le copertine veramente orribili e assolutamente non adatte al genere di libro. la kenyon non è certo una lettura per ragazzine mentre queste cover super colorate e quasi a cartone animato sembrano young!
    non penso proprio che continuerò a comprare l'edizione cartacea, e sicuramente non ricomprerò tutti i libri e che quindi passerò alla versione ebook (se la faranno) o a quella inglese.
    per chi come me ama i libri e ama vederli nella propria libreria sarebbe un insulto accostarli.
    forse sarò esagerata ma penso anche che siano le lettrici affezionate e amanti dei libri 'veri' che poi spendono i soldi nelle librerie invece di scaricare illegalmente, e queste persone ci guardano alle cover, per non parlare del formato.

    Maya

    RispondiElimina
  35. grazie per la traduzione del libro ma le copertine....PIETOSE!!! PENSO CHE LI LEGGERO' IN INGLESE QUELLE SI CHE SONO COPERTINE!!

    Giuntina ^_^

    RispondiElimina
  36. Finalmente la pubblicazione, e di ben due libri! Spero sia un buon segno. Grazie mille Fanucci!!

    Detto questo però non posso davvero non aggiungere due righe sulle copertine. Son davvero brutte! Ma non le copertine in sè. Fossero per un libro diverso, potrebbero pure essere carine, ma per i Dark Hunters??? E' un adult, cupo, che parla di vampiri... i colori pastello cosa c'azzeccano??? E le due figure (sempre uguali) che compaiono qua e là, cosa mi starebbero a significare???? Davvero, totalmente inadatte alla serie!

    RispondiElimina
  37. Finalmente posso riprendere a leggere questa serie!!!!!!!! Sì, sì le copertine non sono propriamente in tema con la trama dei libri e dicono veramente poco, ma accontentiamoci. La cosa importante è ke la serie vada avanti!!!!!

    RispondiElimina
  38. finalmente!!!!! una gran bella notizia!!!
    spero solo che non cambino il formato dei libri....odio vedere gli scalini che si formano nella libreria a causa delle diverse altezze dei libri!!!!!

    RispondiElimina
  39. Le cover di per sè non sono brutte è solo che non centrano niente con quelle precedenti....
    Sono felice delle nuove uscite (2 libri wow!!!) e anche della ristampa dei primi libri visto che i primi 2 non avevo avuto modo di comprarli (finiti)

    RispondiElimina
  40. Sinceramente non capisco tutta questa discussione intorno alle copertine. L'importante è che finalmente sia ripresa la pubblicazione, concordo con chi ha detto che anche con due buchi e un po' di spago andavano bene. io che leggo da tanto tempo so per esperienza che una bella copertina non fa un bel libro, anzi spesso una grafica particolarmente intrigante non fa che coprire un testo mediocre. Se non fosse che adoro troppo sfogliare le pagine di carta, li comprerei solo in e-book, che tra parentesi è un formato più ecologico e salvaspazio. Spero solo che con la nuova edizione i tempi di stampa si accorcino, son stufa di leggermeli in spagnolo.

    RispondiElimina
  41. chi se ne fega della copertina, l'importante e' la traduzione.
    ma non e' cambiato l'editore, non e' per questo che e' cambiato il formato?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!