Anteprima: "Baciata da un angelo. L'amore e l'odio" di Elizabeth Chandler


Altra nuova uscita prevista per il giorno di S. Valentino, si tratta del 5° libro della serie paranormal romance YA Kissed by an Angel - Baciata da un Angelo scritta da Elizabeth Chandler.

Autrice: Elizabeth Chandler
Titolo: Baciata da un angelo. L'amore e l'odio
casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288 
Prezzo: Euro 12,90
In uscita il 14 febbraio 2013

L'amore non ha confini per un angelo caduto in volo

Ivy conosce l’amore, e sa che il legame tra due persone può essere più forte dell’odio, dei pericoli, della morte stessa. Ha scoperto che c’è un’altra esistenza e un altro mondo oltre al nostro. Tristan, il suo eterno amore, che è stato ucciso dal folle Gregory, l’ha sempre protetta, e come il più fedele degli angeli custodi l’ha salvata dalla morte. Ma il pericolo incombe ancora. Gregory è ormai un demone potente, che nelle tenebre brama vendetta. Per combatterlo Tristan non ha esitato a infrangere le sacre leggi che regolano i rapporti tra il mondo dei vivi e quello degli angeli, perdendo così i suoi poteri. È stato scagliato di nuovo sulla Terra e relegato nel corpo mortale di un sospetto assassino braccato dalla polizia. Ma è una vera punizione? Oppure è un miracolo poter toccare, baciare, stringere le mani del suo amore? Per ritrovarsi, Tristan e Ivy dovranno lottare per scoprire la verità sull’omicidio di cui è accusato il ragazzo, ma dovranno muoversi in fretta… Troppe terribili coincidenze si stanno susseguendo e quando il sangue torna a scorrere diventa chiaro che Gregory non si arrenderà mai. La battaglia tra l’odio e l’amore è appena cominciata.

Una passione eterna, un amore che non conosce limiti: una storia che fa volare i sogni sulle ali degli angeli più forte del destino, più forte della morte. Un amore che vorresti non finisse mai.


La serie Kissed by an Angel / Baciata da un Angelo è composta da:
1. Kissed by an Angel  (Baciata da un Angelo. L’amore che non muore )
2. The Power of Love  (Baciata da un Angelo. Il potere dell’amore )
3. Soulmates, 1995 (Baciata da un Angelo. Anime gemelle )
4. Evercrossed, 2011 (Baciata da un angelo. In fondo al cuore )
5. Everlasting (Baciata da un angelo. L'amore e l'odio)
6. Everafter (in USA nel 2013)


Lo stavate aspettando?



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!