Vampire Academy by Richelle Mead: scelto il cast del film!


Stanotte è arrivata una bella news per tutti voi fan della saga urban fantasy YA (che poi tanto YA non è) Vampire Academy di Richelle Mead... 
E' stato finalmente annunciato il cast del film!


Ecco chi vedremo nei panni dei tre protagonisti principali:


Zoey Deutch nel ruolo di RoseHathaway:



Danila Kozlovsky (attore russo) nel ruolo di Dimitri Belikov:



Lucy Fry nel ruolo di  Lissa Dragomir:



Cosa ne pensate? Io sinceramente per dare un parere obiettivo devo vederli nella parte, credo che quando uscirà il primo trailer del film mi farò un'idea più chiara. Comunque non mi sembrano male!

Adesso che inizieranno a girare un po' di informazioni sul film speriamo che la casa editrice Rizzoli decida di continuare la pubblicazione della saga visto che siamo fermi al 4° libro da più di un anno... Purtroppo al momento non ci sono ancora notizie riguardanti l'uscita del 5° libro.
Ma io incrocio le dita e spero di potervene dare presto!

Se siete su FACEBOOK vi invito a diventare fan di questa pagina fan italiana dedicata alla Vampire Academy: Vampire Academy series - L'Accademia dei Vampiri di Richelle Mead.

Se non avete ancora letto i libri già usciti e vi piace il genere, io ve li consiglio!
L'ho sempre detto e non mi stancherò mai di ripeterlo che questa è una delle mie saghe YA preferite! Potete leggere le trame dei libri e i commenti degli utenti sul nostro forum, qui: Vampire Academy Series.



8 commenti

  1. Mi sa che finchè non li vedrò sullo schermo non riuscirò a vederceli XD
    Mi sembrano così tanto degli estranei....
    Bennnn dove sei Beeeen X°D

    RispondiElimina
  2. Sinceramente l'unico mio pensiero è stato: RIZZOLI quando ti deciderai a pubblicare i restanti due volumi della serie? Diavolo sono quasi due anni che aspetto!
    ANGI

    RispondiElimina
  3. Mmm... visti così, a occhio, direi che non mi sembrano "facce" peggiori del cast che ci hanno appioppato per "Shadowhunters"! XD Però resta tutto da scoprire: non ho ancora mai visto recitare nessuno di questi ragazzi, nè sul grande ne' sul piccolo schermo, credo... speriamo abbiano la stoffa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WTF??il cast di Shadowhunters é brutto?ma ci vedi?Lily,Jamie,Kevin,Godfrey e gli altri sono fantastici,non criticarli se evidentemente non ne sai nulla,sono tutti perfetti e le persone che non ne erano sicure lo sono diventate dopo i due trailer.Ti ocnsiglio di andarteli a rivedere tesoro.

      Elimina
  4. Io non mi esprimo, o meglio.... ogni volta che esce il cast di un film tratto da un libro che ho adorato non sono mai contenta, poi quando guardo il trailer cambio totalmente idea tanto da voler fare un applauso alla persona che si è occupata di tutto! Che coerenza, eh? :P

    RispondiElimina
  5. Capita anche a me! Fino al trailer non mi esprimo troppo! Anche per Shadowhunters ero scettica, ma dopo aver visto il trailer ho cambiato idea!

    RispondiElimina
  6. Anche io volevo BEEEN ,secondo me era perfetto forse troppo vecchio per la parte comunque anche quell'attore russo lì non è male ,spero che facciano un buon avoro e non stravolgano la storia,mah aspettiamo :O

    RispondiElimina
  7. A me piace un sacco Danila,lo vedo bene nel ruolo di Dimitri!
    Ho delle riserve sulla ragazza che interpreta Lissa,non mi convince molto.
    La scelta per Rose è perfetta!
    Attendo con trepidazione il film e soprattutto la pubblicazione del quinto libro:non possono lasciarci sulle spine in questo modo!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!