Cari lettori,
eccomi qui a mostrarvi in anteprima la cover definitiva italiana di "Obsidian" di Jennifer L. Armentrout, primo libro della serie "Lux".
Di questa autrice ne ho sentito parlare gran bene da chi legge in lingua e non vedo l'ora di stringere Obsidian tra le mani! L'uscita è prevista per inizio luglio ma la Giunti Y ancora non rivela la data esatta (Carissimi ci state facendo penare!).
Per saperne di piĂą continuate a seguirci!
Cover definitiva italiana
La Trama:
Kathy è una blogger diciassettenne con un grande sense of humour, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia, noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa. Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell'incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma mentre subiscono un'inspiegabile aggressione, Daemon difende Kathy bloccando il tempo con un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Kathy, senza volerlo, c'è dentro fino al collo. Salvandola, l'ha marchiata con un'aura di energia riconoscibile dai nemici che li hanno aggrediti per rubare i poteri di Daemon. L'unico modo per attenuare questo pericoloso marchio è che Kathy stia più vicina possibile a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Questa invece è la cover originale:
Dal sito della casa editrice Giunti Y:
"Obsidian", che ha riscosso un grandissimo successo in America, inaugura la serie LUX. Seguiranno la short story "Shadows", e gli attesissimi "Onyx" e "Opal", che verranno pubblicati successivamente all'interno del contenitore Y.
Ecco un piccolo assaggio del romanzo:
"Fissavo gli scatoloni impilati nella mia nuova stanza e desideravo tanto avere giĂ il collegamento a internet. Da quando ci eravamo trasferite, non ero piĂą riuscita a scrivere niente sul mio blog e mi sentivo come se mi avessero tagliato un braccio o una gamba. Mia mamma sosteneva che «Katy e i suoi libri» fosse tutta la mia vita. Non era proprio così, ma aveva comunque la sua importanza. Cosa poteva saperne lei, del resto? Non amava leggere quanto me.
Sospirai. Eravamo arrivate da due giorni e la casa era ancora piena di scatoloni. Odiavo trovarmeli fra i piedi. Almeno quanto odiavo essere qui."
Aspettavate anche voi questa uscita?
Cosa ne pensate della cover italiana?
Aspetto i vostri commenti! ^_^
A presto,
Ahhh non vedo l'ora! :)
RispondiEliminaLa copertina poi non mi dispiace!
La copertina è bella dai e non vedo l'ora di leggerlo :)
RispondiEliminaanche a me non dispiace... è abbastanza in linea con quella originale!
RispondiEliminaSono belle entrambe. E non vedo l'ora di legegre il libro.
RispondiEliminaLa copertina italiana è stupenda, per me ancor migliore di quella originale, Ma chi sono i modelli di quella Italiana? Sono stupendi. *_* Aspetto con ansia Opal. ^_^
RispondiElimina