Anteprima: "L'Uomo che Vorrei" di Kerstin Gier

Care lettrici,
molte di voi hanno conosciuto Kerstin Gier grazie alla trilogia time travel YA delle Gemme (Red, Blue e Green) che a me personalmente è piaciuta moltissimo, ma l'autrice ha scritto anche diversi romance tra i quali "In verità è meglio mentire" uscito lo scorso anno e "L'uomo che vorrei", il romanzo che vi segnalo in questa anteprima di oggi. Lo aggiungerete alla vostra wish list?

autrice: Kerstin Gier
titolo: L'uomo che vorrei
casa editrice: Corbaccio
collana: Romance
pagine: 256
Prezzo: 14,90
Data di uscita: 6 giugno 2013

Un libro romantico e sorprendente sul grande amore e sui piccoli casi fortuiti della vita. E su quanto sia difficile cambiare il corso del destino…

Un'autrice bestseller da 4 milioni di copie in Germania

La Trama:
Kati è serena con Felix, ma dopo cinque anni di matrimonio incomincia a subentrare quel trantran che ti fa chiedere: «Sarà veramente una bella idea, quella di invecchiare insieme?» E quando conosce Mathias e se ne invaghisce, al punto di pensare a una relazione extraconiugale, la sua vita diventa parecchio più complicata. In particolare, quando scivola in stazione e cade sui binari, finendo in ospedale in coma e risvegliandosi… cinque anni prima, esattamente il giorno in cui avrebbe dovuto conoscere il suo futuro marito. Kati a questo punto pensa di avere una seconda chance e decide di giocare il tutto per tutto per dare una nuova impronta alla sua vita. Questa volta farà la scelta giusta…

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!