da domani in libreria questa commedia romantica e sensuale!
La aggiungerete alle vostre prossime letture?
Titolo: Amici di Letto
Autrice: Gina L. Maxwell
Casa editrice: Fabbri
Pagine: 220
Prezzo: 12,90
Data di uscita: 8 maggio 2013
La Trama:
Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell’uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonchĂ© sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in cittĂ per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. In pochi giorni, però, le “lezioni di seduzione” si trasformano in giochi erotici sempre piĂą spinti e coinvolgenti. E quando c’è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi…
La cover originale:
1. Seducing Cinderella (Amici di Letto)
2. Rules of Entanglement
3. Fighting Irish
4. Untitled (nel 2014)
Che ne dite? Vi ispira?
A parte che preferisco sicuramente la copertina e il titolo originale (che cavolo centra "Seducing Cinderella" con "Amici di letto"?XD), la trama mi intriga parecchio. Mi ricorda il film con Justin Timberlake e Mila Kunis ^___^ Sicuramente lo comprerò!
RispondiEliminami piace la trama quasi quasi.. grazie della dritta e aspetto la tua recensione per saper se vale davvero la pena..
RispondiEliminaanche io me lo sto ancora chiedendo! Titoli e cover originali sono sempre meglio XD
RispondiEliminaLa trama mi ispira proprio :)
RispondiElimina
RispondiEliminaLA TRAMA MI ISPIRA MOLTO... CREDO CHE LO LEGGERò ^_^
Titolo e copertina originali sono decisamente migliori e più adeguati al libro. Preso e letto in mezza giornata, è veramente delizioso! I protagonisti sono adorabili, soprattutto lui. Consigliatissimo. Io mi sono già procurata anche il secondo e me lo leggerò presto in inglese. A presto.
RispondiEliminaDbonz
Mi fa piacere leggere il tuo commento positivo, sarĂ una delle mie prossime letture!
RispondiEliminaIn effetti il titolo in italiano non c'entra assolutamente con la storia, molto più appropriato quello originale, così come la copertina.
RispondiEliminaperché le copertine americane sono mille volte più belle di quelle italiane?
RispondiEliminaCiao Selly, ho appena finito di leggerlo e mi è piaciuto molto!!!! In effetti sono d'accordo con quello che dice Dbonz la copertina e il titolo originale sono più belli e azzeccati rispetto a quelli decisi dalla Fabbri Editori!!!
RispondiEliminaVolevo inoltre chiedere a tutte le lettrici del blog se qualcuna sa quando verrĂ pubblicato in Italia il secondo "Rules of Entanglement"?
Me lo domando anche io. Cover e titoli originali vengono spesso storpiati e senza motivo...
RispondiEliminaIl 2° libro? Lo aspetto anche io! Ma è troppo presto per avere giĂ una data di pubblicazione! In ogni caso, appena lo saprò lo scriverò sia qui sul blog che sul forum!
Davvero un bel libro!! Ora attendo con ansia il secondo!
RispondiElimina