Titolo: Eterna è la Notte
Autrice: Jeaniene Frost
Casa editrice: Fanucci
Pagine: 112
Prezzo: euro 4,90
Data di uscita: 27 giugno 2013
"Jeaniene Frost è da mettere nella lista delle letture obbligate."
Lara Adrian
"Il nome Frost è sinonimo di qualità.”
Romantic Times
La Trama:
Isabella ha ricevuto un proposta di matrimonio a cui proprio non può dire di no. La proposta è molto più vicina a un ricatto che a una dichiarazione d’amore e Isa teme che la sua fiaba stia per concludersi con un “e vissero infelici e scontenti”, ma in gioco c’è la vita del fratello. Per fortuna Bones, il vampiro che molti anni prima si era preso cura della loro nonna, chiede aiuto al giovane e affascinante Chance affinché indaghi negli ambienti della malavita locale e impedisca questo matrimonio tra la Bella e la Bestia. C’è solo il pericolo che non riesca a stare lontano dalla futura sposa... Un romanzo legato all’amatissima serie Night Huntress, in cui si mescolano come sempre avventura, sensualità e ironia.
Questa di seguito è la cover originale:
L'Autrice:
Jeaniene Frost vive in Florida con suo marito e il loro cane. Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno. Fanucci Editore ha già pubblicato La cacciatrice della notte nel 2010, La regina della notte, L'urlo della notte e L'odore della notte nel 2011, e I sussurri della notte nel 2012, I fantasmi della notte è il sesto volume della serie Night Huntress. I romanzi di Jeaniene Frost sono stabilmente ai vertici della classifica del New York Times.
Allora chi ama questa autrice e non vede l'ora di leggere una sua nuova storia?
Io sicuramente!
Sono proprio curiosa di scoprire come sarà questo libro
RispondiEliminaAhhh speravo fosse il primo volume su Vlad :(
RispondiEliminaVabbè, sono comunque curiosa di leggerlo!! XD
Non è quello di Vlad, ma sappiamo che i diritti del primo libro su di lui la Fanucci li ha comprati quindi speriamo di non dover aspettare troppo!
RispondiElimina