Anteprima: Appuntamento con l'amore di Jules Stanbridge

Nuova uscita per le amanti del romance. Torna dopo il successo di La ricetta segreta della felicità sempre edito da Leggereditore, il nuovo romanzo di Jules Stanbridge dal titolo "Appuntamento con l'amore" in libreria dal 24 Ottobre e in anteprima l'ebook dal 17 Ottobre

Autrice: Jules Stanbridge
Titolo: Appuntamento con l'amore
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 352
Prezzo: Euro 10,00
Prezzo Ebook: Euro 2,99 (fino al 23 ottobre, poi Euro 4.99)
Disponibile in libreria dal 24 ottobre 2013
Ebook disponibile dal 17 Ottobre 2013

Trama: 
Arrivata alla soglia dei trent’anni, Harriet Peel sa sicuramente il fatto suo quando scrive di cose in o out sulla rubrica della rivista per cui lavora, ma la sua vita sociale è un autentico disastro: il fidanzato l’ha lasciata, il capo vuole rimpiazzarla con una novellina tutto pepe e le è persino arrivato l’invito al matrimonio dell’ultima amica non ancora sposata, dove incontrerà il suo ex, Jason, con la nuova ragazza! È il momento di darci un taglio.Determinata a dare una svolta alla sua vita, si iscrive a un sito di incontri e riempie l’agenda di appuntamenti con candidati di tutti i tipi, nella speranza di trovarne uno così sexy e affascinante da far ingelosire Jason. Ma invece di serate romantiche non fa che accumulare un episodio esilarante dopo l’altro… Tutto ottimo materiale per un blog, che diventa subito di straordinario successo! Adesso che è una star della rete, sarà più facile trovare l’uomo giusto o le toccherà ancora presentarsi al matrimonio tutta sola?

L'Autrice:
Jules Stanbridge è una giovane autrice inglese, appassionata di storie romantiche e di cucina. Vive a Bath. Appuntamento con l'amore è il suo secondo romanzo dopo il successo di La ricetta segreta della felicità, pubblicato con Leggereditore. 



1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!