Anteprima: Estasi Infinita di Maya Banks

In arrivo per Leggereditore "Estasi Infinita" di Maya Banks affermata autrice romance già conosciuta e apprezzata in Italia, in libreria dal 17 Ottobre e in anteprima in ebook dal 10 Ottobre.

Autrice: Maya Banks
Titolo: Estasi Infinita
Casa editrice: Leggereditore
Pagine: 224
Prezzo: Euro 10,00
Prezzo Ebook: Euro 2,99
Disponibile in libreria dal 17 ottobre 2013
Ebook disponibile dal 10 Ottobre 2013

Trama:
Il principe Alexander vive in esilio su una splendida isola caraibica, circondato dal lusso più raffinato e da tutto ciò che desidera. Da anni aspetta però una sola donna: stregato dalla sua bellezza quando era ancora troppo giovane, ha atteso che crescesse per averla finalmente con sé. Talia, ancora vergine, non può neppure immaginare cosa succederà mentre raggiunge l’isola sul jet privato del principe. Ma con dolcezza e maestria sarà introdotta in un mondo di piaceri proibiti dove ogni volere viene soddisfatto e ogni fantasia realizzata fin nei minimi dettagli. Quando il principe viene richiamato a compiere il suo dovere verso il suo paese in guerra, Talia si risveglia dal sogno per tornare fin troppo velocemente alla realtà. Riprende la sua vita precedente col cuore in pezzi, convinta di essere stata solo il capriccio passeggero di un sovrano annoiato e dei suoi uomini più fidati. Fino al giorno in cui si presentano alla sua porta, determinati a riaverla con loro…

L'autrice:

Maya Banks è una delle più versatili autrici di romance americane. Spazia dal genere erotico, allo storico, al romantic suspense ed è sempre presente nelle classifiche dei bestseller del New York Times e di USA Today. Vive nel sud degli Stati Uniti col marito, tre figli e tanti animali domestici.








5 commenti

  1. Vergine, piaceri proibiti, capricci del sovrano e suoi uomini (!!) più fidati???
    Non so la trama non m'ispira per niente, poi magari è pure bello, ma sicuramente inverosimile.
    Cosy

    RispondiElimina
  2. Sono un po' perplessa che alla porta oltre al principe ci siano anche gli uomini fidati. Forse ho capito male e l'hanno solo accompagnato????

    RispondiElimina
  3. Mi sa che per saperlo non ci resta che leggerlo :D

    RispondiElimina
  4. Infatti lo leggero' la bank e' sempre intrigante e i suoi romanzi sono erotici quindi nessuna sorpresa - Adele

    RispondiElimina
  5. Senza fiato! Assoluamente irreale e spiazzante, ma molto molto intrigante. E soprattutto ho avuto la risposta alla domanda sugli uomini fidati :D - Lucrezia

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!