Anteprima: "Il Cavaliere Solitario" di Larissa Ione

Care lettrici,
in arrivo ad ottobre una attesa uscita per voi amanti del paranormal romance per adulti. Torna in libreria Larissa Ione con il 4° capitolo della saga "Lords of Deliverance"!

Titolo: Il Cavaliere Solitario
Autore: Larissa Ione
casa editrice: Fanucci
Pagine: 352
Prezzo: 9,90
IN LIBRERIA DAL 24 OTTOBRE 2013 
ANTEPRIMA EBOOK DAL 17 OTTOBRE 2013

La Trama
Sono qui. Cavalcano insieme. Possono fermare l’Apocalisse o lasciare che si scateni. 
Arriva il quarto, emozionante capitolo dei Cavalieri della LibertĂ . 
Le profezie, rimaste inascoltate, stanno per avverarsi. Jillian Cardiff si è rifugiata in un luogo isolato sulle Montagne Rocciose per dimenticare l’attacco del demone che l’aveva quasi uccisa. Ma la sua pace viene presto interrotta al ritrovamento di un affascinante sconosciuto, un uomo senza memoria che lei salva dal congelamento. Bello, dolce e protettivo, Reseph ricorda solo il suo nome e sembra proprio il tipo di cui ci si possa fidare. Reseph non ha idea del perchĂ© sia comparso nella vita di Jillian, sa solo che vuole restarci. Non sa ancora che ha portato con sĂ© una scia di violenza, soprannaturale e feroce. Quando scoprirĂ  di essere Pestilenza, il Cavaliere della devastazione, lui e Jillian dovranno affrontare la sfida piĂą grande di tutte: sconfiggere gli orrori del passato per riscattare un futuro che entrambi profondamente desiderano.

"Una lettura trascinante, tra brividi, rabbia e tensione erotica."
Publishers Weekly

"Un mondo eccitante, pieno di dark humour e demoni crudelmente sexy."
Lara Adrian

"Il talento creativo della Ione risplende. Il Cavaliere solitario offre molte sorprendenti rivelazioni."
Usa Today

La cover originale:

La serie Lords of Deliverance è composta da:
1. Eternal Rider (Il Cavaliere Eterno)
2. Immortal Rider (Il Cavaliere Immortale)
3. Lethal Rider (Il Cavaliere Letale)
4. Rogue Rider (Il Cavaliere Solitario)
5. Reaver  

L'Autrice:
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l'ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale, ma ora ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli (Brivido eterno, Desiderio eterno, Passione eterna, Estasi eterna, Peccato eterno), si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Fanucci Editore ha pubblicato i volumi precedenti della serie I Cavalieri della Libertà (Il Cavaliere eterno, Il Cavaliere immortale, Il Cavaliere letale).


Lo stavate aspettando? Io si!!!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!