Anteprima: "IMMORTAL RULES. REGOLE DI SANGUE" di JULIE KAGAWA

Altra prossima uscita per Fanucci editore! 
Ad ottobre arriva in libreria e in ebook il primo capitolo della serie distopica - urban fantasy "Blood of Eden" scritta da Julie Kagawa. 

Titolo: Immortal Rules. Regole di Sangue
Autore: Julie Kagawa
casa editrice: Fanucci
Pagine: 480
Prezzo: euro 10,00
Data di uscita: 24 ottobre 2013
(in libreria e in Ebook)

La Trama
In un mondo postapocalittico governato dai vampiri, gli umani sopravvissuti all’epidemia del Polmone Rosso hanno il destino segnato: arrendersi ai dominatori ed essere schedati e allevati in cambio del proprio sangue. Decidere di non sottoporsi alla registrazione significa mendicare ai margini della società, cercando di sfuggire ai continui attacchi di mutanti famelici originati dagli esperimenti per debellare il virus. È questa la realtà in cui Allison Sekemoto lotta per la sopravvivenza come una Non Registrata: i vampiri le hanno portato via la famiglia e tutti i suoi sogni e darebbe qualsiasi cosa per poterli sconfiggere. Ma il giorno in cui tocca a lei essere in pericolo di vita, è proprio un vampiro a darle una possibilità di scelta: morire come un’umana o diventare ciò che più odia per l’eternità. Allie sceglie di trasformarsi e non sarà facile difendere quel poco di umanità che le è rimasto. Soprattutto quando incontrerà qualcuno capace di vedere oltre il mostro che è diventata…


"Katniss Everdeen di Hunger Games dovrebbe stare in guardia perché la sua rivale Allison Sekemoto di Immortal Rules è davvero agguerrita."
The Huffington Post

"Un romanzo denso di azione e pathos che coglierà nel segno."
Booklist

"Allie è un’eroina astuta, forte e convincente, e i lettori saranno entusiasti di accompagnarla nella sua avventura ricca di adrenalina."
Kirkus Reviews

La cover originale:


La saga "Blood of Eden" è composta da:
1. The Immortal Rules (Immortal Rules. Regole di Sangue)
2. The Eternity Cure
3. The Forever Song (nel 2014) 

L'Autrice:
Julie Kagawa è nata a Sacramento, in California. Da quando ha imparato a leggere non si è più staccata dai libri e ha lavorato in diverse librerie prima di cominciare a addestrare cani, un'altra sua grande passione. Dopo il successo dei primi romanzi ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura. Oggi vive in Kentucky con il marito, due gatti odiosi e un intelligentissimo pastore australiano. Immortal Rules. Regole di sangue è il primo volume della serie Blood of Eden.



Cosa ne pensate di questa prossima uscita?
La aggiungerete alla vostra lista desideri?

4 commenti

  1. Ma... io pensavo che stessero per pubblicare il libro Iron King della Kagawa! o.O
    Immagino di aver sbagliato a capire!! xD
    Alla fine non importa visto che sono interessata ad entrambe le serie di questa autrice!! :P
    La cover non mi piace... che peccato, quella originale (la seconda versione con l'eclissi, non quella che avete postato) mi piaceva molto di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io ho chiesto a quelli della Fanucci sulla loro pagina FB ufficiale e mi hanno risposto che la data di pubblicazione di The Iron King sarebbe uscita a fine Ottobre. E sinceramente ci spero proprio perchè la attendo già da un bel po' questa saga! **

      Elimina
  2. No è l'altra sua saga in pubblicazione! Sono curiosa di leggerla! Sulle cover ormai meglio stendere un velo...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!