a novembre uscirà l'atteso seguito di "Amici di Letto" di Gina L. Maxwell.
In questo secondo romanzo della serie i protagonisti sono il fratello e la migliore amica di Lucie. Dalla trama prevedo scintille!
Titolo: Nemici di letto
Autrice: Gina L. Maxwell
Editore: Fabbri Editori
Data di uscita: 20 novembre 2013
DOPO IL SUCCESSO DI AMICI DI LETTO, ARRIVA IL SEGUITO DELLE AVVENTURE DI LUCIE E REID, IN UNA NUOVA COMMEDIA ROMANTICA VENATA DI EROTISMO.
La Trama:
Lucie e Reid hanno deciso di sposarsi alle Hawaii, dove da anni vive il fratello di lei, il pugile Jackson. Una settimana prima della cerimonia la migliore amica di Lucie, Vanessa, vola lì per aiutarla a organizzare le nozze. Un piccolo contrattempo però posticipa l’arrivo degli sposi, e così Vanessa di ritrova da sola con Jackson. Tra i due nasce subito una rivalità venata di attrazione: lei è una maniaca del controllo, che nella sua vita sentimentale segue una particolare e ferrea lista di “regole”, mentre lui non ha mai conosciuto una donna capace di tenergli testa. Per evitare complicazioni, Vanessa gli propone un accordo: un flirt della durata di tre giorni senza nessun seguito né legame sentimentale. Quando Jackson accetta, quello che sembrava semplice sesso senza impegno, diventa un gioco di seduzione sempre più spinto: riusciranno, alla fine dei tre giorni, a far finta che non sia mai successo nulla?
La cover originale:
La serie "Fighting for Love" è composta da:
1. Seducing Cinderella (Amici di Letto)
2. Rules of Entanglement (Nemici di letto)
3. Fighting Irish
4. Untitled (nel 2014)
L'Autrice:
Gina Maxwell si definisce una “drogata di romanzi rosa” e non ha nessuna intenzione di smettere. Quando ha pensato questo libro, l’ha fatto con una precisa intenzione: scrivere la storia che avrebbe voluto leggere.
Bellissima notizia, mi era piaciuto molto il primo libro!
E a voi? Cosa ne pensate di questa cover?
Lo vogliooooo, non vedo l'ora !!!
RispondiEliminaAnch'io
RispondiEliminaIl primo era davvero simpatico!
RispondiEliminaAmici di letto è una delle mie prossime letture, se saprà conquistarmi prenderò anche il secondo.
RispondiEliminaTrovo le copertine italiane un po' deludenti, al contrario delle originali che sono più gradevoli da guardare :)
Quasi sempre le originali sono meglio. Ma poteva andarci peggio! Tutto sommato non mi di spiace XD
Elimina