Anteprima: "Il gioco tra di noi" di Lisa Renée Jones

In arrivo a dicembre il terzo romanzo della serie erotica "Inside Out" scritta da Lisa Renee Jones.

Titolo: Il gioco tra di noi
Autrice: Lisa Renée Jones
Casa editrice: Mondadori
Pagine: 252
Pezzo ebook: euro 6,99
Prezzo libro: euro 14,99
Data di uscita: 3 dicembre 2013

La Trama
Sara McMillan, giovane ex insegnante appassionata d¿arte, dopo gli ultimi turbolenti eventi che l'hanno vista protagonista e dopo aver scoperto che cosa è successo a Rebecca, la ragazza di cui aveva cominciato a seguire le tracce imbattendosi per caso nei suoi diari segreti, ha lasciato il lavoro alla galleria.
Chris Merit, l'artista sensuale e misterioso con cui Sara ha iniziato una relazione bollente e tormentata, sta per trasferirsi a Parigi e le ha dato l'ultimatum: vuole che parta insieme a lui. Sara è confusa - dovrà lasciare San Francisco e seguire l'uomo che ama, anche se lui non le ha dato nessuna garanzia -, ma è pronta a rischiare tutto per salvare Chris, e la loro storia, dai demoni del suo passato, abbracciando anche le parti più oscure di lui.
Inoltre, è convinta che stare a Parigi le permetterà finalmente di trovare Ella, la sua migliore amica, che è volata nella capitale francese con un uomo appena conosciuto e di cui non ha più notizie da mesi. Sara, ancora ossessionata dalla vicenda di Rebecca, teme che Ella sia rimasta intrappolata in un gioco più grande di lei ed è decisa ad andare fino in fondo per scoprirlo...
Dove la condurrà questo salto nel vuoto? E chi è davvero Amber, la bella ed enigmatica tatuatrice che sembra conoscere tutti i segreti di Chris e condivide con lui un passato ambiguo?

Il gioco tra di noi è il terzo ed esplosivo romanzo della "Inside Out Trilogy". Passione, suspense ed erotismo sono gli ingredienti di una storia in cui niente è come sembra e il desiderio è l'unica legge che conta.

La serie erotica "Inside Out" è composta da:
1. If I Were You (Se fossi te)
2. Being Me (Una parte di me)
3. Revealing Us (il gioco tra di noi)
In USA sono previsti anche un 4° e 5° libro di prossima pubblicazione

Chi lo aspettava?
Buon fine settimana e buone letture!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!