Anteprima: "L'uragano di un batter d'ali" di Sara Tessa

In questa giornata dedicata al made in Italy vi segnalo questo romanzo erotico di prossima pubblicazione! 

Autrice: Sara Tessa
Titolo: L'uragano di un batter d'ali
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Data di uscita: 2 gennaio 2014

La Trama:
Adam è un uomo solo e lacerato da un matrimonio fallito nel peggiore dei modi che, per scacciare il dolore e la rabbia, sfoga i suoi istinti sessuali con donne promiscue. Sophie fugge da una storia con un uomo violento che dopo averla incantata con promesse e belle parole, ha abusato della sua mente e del suo corpo, privandola della dignità. Dignità che la ragazza riconquista decidendo di porre fine all’ennesimo legame sbagliato e ritornando a casa dall’adorato fratello e dalla mamma. Per ricominciare a vivere Sophie si fissa degli obiettivi ben precisi e così ricomincia l’università che aveva abbandonato a un passo dalla laurea e, per pagarsi la retta, decide di aiutare suo fratello nella sorveglianza di un garage frequentato da clienti facoltosi. Adam è uno di questi. L’incontro tra Adam e Sophie è come la luce che squarcia il buio e la passione tra i due si scatena rovente e senza limiti… Sophie ha la capacità di rendere Adam vulnerabile per la prima volta dopo anni fino a spingerlo a riconsiderare la sua vita, a cambiare per lei, a credere che a volte anche un cuore ferito possa ricominciare a battere.

Può il battito d'ali di una farfalla in Brasile scatenare un uragano in Texas?

Nato dal selfpublishing e distribuito solo in ebook, si è in brevissimo tempo conquistato uno straordinario successo grazie al passaparola.

Nonostante si tratti di un romanzo erotico, L’uragano di un batter d’ali è soprattutto una bellissima storia d’amore travolgente, spiazzante, intensa. 

L'Autrice
Sara Tessa (pseudonimo) è nata e vive a Milano. Ha trascorso il tempo in attesa che qualcosa accadesse poi, improvvisamente, un uragano si è abbattuto su di lei. Il suo romanzo d’esordio L’uragano di un batter d’ali, ha scalato la classifica di Amazon nella letteratura erotica proponendola come un’autrice dissacrante e ironica. Ha una filosofia di vita che cerca di perseguire: se smetti di sognare allora stai dormendo. 


7 commenti

  1. Letto appena uscito in ebook , esiste anche la versione di Adam che consiglio a tutti per avere una visione completa e totale del rapporto che lega i protagonisti. Il romanzo è intenso o lo si ama o lo si odia non ci sono mezze misure ma vale la pena. Damiana

    RispondiElimina
  2. bellissimo anche io l'ho già letto e lo consiglio

    RispondiElimina
  3. ciao devo dire che sono d'accordo con Madau ma purtroppo io rientro nella categoria dell'odio. Difficilmente ho letto un libro cosi brutto! L'ho iniziato con molte aspettative ma è stata una delusione totale :(

    RispondiElimina
  4. Stento a credere che una casa editrice abbia deciso di investire in questo romanzo! Spero che l'abbiano almeno passato al setaccio e abbiano corretto i miliardi di errori grammaticali presenti e rivisto anche la trama perchè era davvero pessimo!

    Francesca

    RispondiElimina
  5. Letto quando venne pubblicato su Amazon, spinta dalla positività dei commenti... mai scelta fu più infelice. Concordo con Francesca, uno dei romanzi più brutti che abbia mai letto, soprattutto a causa della trama... in questi giorni in cui si celebra la giornata int. contro la violenza sulle donne non so come si faccia, anche solo minimamente, ad apprezzarne la storia ed il protagonista!!!

    RispondiElimina
  6. Pur non essendo un'amante del genere, già dalle prime pagine mi sono sentita irrimediabilmente travolta dalla passionale intensità di questo racconto....non vedo l'ora di leggere anche la versione di Adam ;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!