In libreria: "Tutta colpa di New York" di Cassandra Rocca

Buongiorno care lettrici!
Vi segnalo questa divertente commedia romantica "made in Italy". 
Visto l'avvicinarsi del periodo natalizio capita proprio al momento giusto! 

Titolo: Tutta colpa di New York
Autrice: Cassandra Rocca
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo libro: Euro 9,90 
Prezzo ebook: Euro 4,99
Data di uscita: 7 novembre 2013

Romantico come Notting Hill
Divertente come I love shopping

Un successo nato dal passaparola
Un esordio a cui non riuscirai a resistere

La Trama
Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.
Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo.
E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?

Se pensi che i sogni non si avverino mai, ricorda che a New York tutto può succedere!


L'Autrice
Cassandra Rocca
Giovane scrittrice di origini siciliane, vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Accanita lettrice e aspirante scrittrice fin dalla tenera età, ha iniziato a pensare di rendere pubblica la sua passione solo negli ultimi anni. Tutta colpa di New York è il suo romanzo d’esordio


Visto che amo alla follia New York e mi piace leggere un libro con ambientazione Natalizia sotto le feste, credo proprio che sarà una mia prossima lettura! ;)

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!