Anteprima: Piacere colpevole di Lora Leigh

Iniziamo l'anno nuovo con un'attesissima uscita, arriverà infatti in libreria dal 2 Gennaio 2014 Piacere colpevole, il nuovo capitolo della serie super piccante Bound Hearts scritta dalla regina del romance erotico Lora Leigh edito come sempre da Leggereditore.
Titolo: Piacere colpevole
Autrice: Lora Leigh
Casa editrice: Leggereditore
pagine: 384
prezzo: euro 12,00
 ANTEPRIMA EBOOK dal 12 DICEMBRE 2013 a €2.99 fino al 6 gennaio poi €7.99 
IN LIBRERIA dal 2 Gennaio 2014 a euro 14,00

Trama: 

L’affascinante agente dell’FBI Marty Mathews ha sempre saputo dei piaceri segreti delle donne che prendono parte agli incontri del Club, dove il corpo femminile è venerato e non c’è limite alla soddisfazione del desiderio.
Ma c’è un uomo che fa parte di questo mondo e che ossessiona i suoi sogni da anni: Khalid el Hamid-Mustafa. Peccato che le sia stato assegnato il compito di pedinarlo, rendendolo completamente off limits per lei. Fino a quando Khalid non è considerato ‘pulito’ e Marty può finalmente avvicinarlo… Lei non sa di essere l’unica donna che Khalid brama ferocemente, ma anche l’unica che lui non può concedersi.
Il suo passato lo perseguita, il pericolo è dietro ogni angolo, e se vuole proteggerla deve stare lontano da lei. Ma il desiderio che prova è così potente che quando Marty sarà sua, farà qualsiasi cosa per tenerla con sé. Nel suo letto e tra le sue braccia. Il nuovo bollente romanzo dall’autrice di Ménage proibito.

La serie Bound Hearts è composta da:
1. Surrender (Sottomessa)
2. Submission
3. Seduction
4. Wicked Intent
5. Sacrifice
6. Embraced
7. Shameless
8. Forbidden Pleasure (Menage Proibito)
9. Wicked Pleasure (Piacere malizioso)
10. Only Pleasure (Un solo piacere)
11. Guilty Pleasure (Piacere colpevole)
12. Dangerous Pleasure


 

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!