"Trent'anni e li dimostro" di Amabile Giusti, disponibile in ebook su Amazon

Care lettrici,
vi segnalo questa recente uscita in formato ebook di una autrice "Made in Italy" che apprezzo particolarmente. Se vi piacciono le commedie romantiche e ironiche credo che questo nuovo romanzo di Amabile Giusti potrebbe interessarvi! 


Titolo: Trent'anni e li dimostro
Autrice: Amabile Giusti
Pagine: 183
Prezzo: euro 1,99
Formato: Ebook
Data di uscita: 11 dicembre 2013

Sinossi
Carlotta ha quasi trent’anni, e si considera una sfigata cronica: è alta quanto un puffo, si è da poco licenziata da un lavoro sicuro ma noioso, ha una famiglia a dir poco folle e non riesce a trovare un fidanzato decente. Fino a quando, per guadagnare qualche soldo, decide di affittare una stanza della sua casa, e l’affascinante Luca irrompe nella sua esistenza tutto sommato placida. Non è decisamente un inquilino perfetto, Luca: è disordinato, fuma troppo, e ha il pessimo vizio di portarsi a casa le sue conquiste, una diversa ogni notte, facendo sentire Carlotta una vera schifezza. PerchĂ©, a dispetto di tutto, nonostante non sopporti l’idea di essersi innamorata del solito maschietto predatore che tratta le donne come fazzoletti di carta, lei ne è segretamente pazza. Ma non ha alcuna intenzione di farglielo capire nĂ© di farsi usare come un kleenex. 
In una girandola di eventi buffi, Carlotta dovrĂ  destreggiarsi tra una madre crudele e un po’ sgualdrina, una sorella bellissima e piĂą sgualdrina della madre, un padre timido che coltiva rose, una tribĂą di parenti bizzarri, un nuovo lavoro da meteorologa, e Luca che la tratta come un comodino di scarso pregio, riempiendole la casa di donnine allegre che rubano tutti i suoi elastici di Peppa Pig. 
Un romanzo spassoso, in cui anche i momenti malinconici sono raccontati con leggerezza, su una donna moderna, non giovanissima, non bellissima, ma piena di grinta, che cerca di trovare il proprio posto nel mondo. 

Dalla stessa autrice di Cuore nero e Odyssea Oltre il varco incantato, un tuffo in un genere diverso, che non mancherĂ  di farvi battere il cuore e vi strapperĂ  piĂą di un sorriso.

L'ho giĂ  aggiunto alla mia wish list! 
Buone letture!


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!