Titolo: La cacciatrice di fate
Autrice: Elizabeth May
Casa editrice: Sperling e Kupfer
Pagine: 336
Prezzo: Euro 16,90
Data di uscita: 18 febbraio 2014
UNA GRANDE STORIA EPICA CHE MESCOLA AMORE E AZIONE.
UN’ EROINA – DOPO BELLA, KATNISS E ERMIONE – CORAGGIOSA E INVINCIBILE IN UNA CORNICE CHE SEMBRA PENSATA DAI FRATELLI GRIMM
IL PRIMO CAPITOLO DI UNA NUOVA, ENTUSIASMANTE
TRILOGIA FANTASY
La Trama
Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l’affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l’ultima cacciatrice, l’unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno: la notte del solstizio d’inverno.
La cover originale
L'Autrice
ELIZABETH MAY è nata in California ma da anni vive a Edimburgo, in Scozia, dove sta facendo un PhD presso l’Università di St. Andrews in Scozia. È un’appassionata fotografa i cui lavori sono stati pubblicati sulla carta stampata e scelti come copertine di libri. La cacciatrice di fate è il suo romanzo d’esordio. Il suo sito internet è www.elizabethmaywrites.com.
Cosa ne dite della trama? Sembra carino!
la cover è meravigliosa *w* Ora lo aggiungo alla WL... sta diventando davvero infinita! XD
RispondiEliminaMi intriga molto, è il mio genere. ^^ Inoltre la cover italiana è stupenda! :D
RispondiEliminaSono irrimediabilmente innamorata della copertina italiana *_* anche se quella originale rispecchia meglio la cacciatrice descritta nella trama. Dritto in WL! :)
RispondiEliminaMeraviglio la copertina e la Sperling e Kupfer di solito non mi delude.
RispondiEliminaE poi sono 3!!!! SONO 3LIBRI!!! NON UNA SERIA INFINITA!!!! MERAVIGLISO!!!
Lo metto subito in lista.
Francisirio
Bellissima la cover italiana!!! Ho un debole per la bella grafica!
RispondiElimina