Anteprima: "Come nessun'altra" di Bella Andre

Care lettrici,
in arrivo a fine febbraio la serie romance contemporanea scritta da Bella Andre con protagonisti i membri della famiglia Sullivan.

Titolo: Come nessun'altra
Autrice: Bella Andre
Casa editrice: Tre60
Pagine: 320
Prezzo: euro 9,90
Data di uscita: 27 febbraio 2014

La Trama
Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d'animo, ma stavolta il destino sembra proprio accanirsi contro di lei. E mentre si sta domandando cosa mai potrà ancora succederle… ecco che qualcuno si ferma a soccorrerla. Chase Sullivan è gentile, premuroso, affascinante. Troppo bello per essere vero? Di certo troppo pericoloso per Chloe che, dopo una serie di relazioni sbagliate, ha giurato a se stessa di non commettere mai più l'errore di fidarsi di un uomo. Tuttavia, incantata dal suo carisma, la donna si lascia convincere a passare la notte a casa sua. Ma chi è davvero quell'uomo? Che cosa si nasconde dietro la sua orgogliosa indipendenza? E perché Chloe è così restia ad aprire il suo cuore e a farsi amare? Che cosa le impedisce di essere felice? Tra carezze e schermaglie, tra sospiri e sorrisi, le risposte arriveranno. Sorprendenti per entrambi…

La cover originale


La serie "The Sullivans" è per il momento composta da:
1. The Look of Love (Come nessun'altra)
2. From This Moment On  
3. Can't Help Falling In Love  
4. I Only Have Eyes for You 
5. If You Were Mine  
6. Let Me Be the One  
7. Come A Little Bit Closer  
8. Always On My Mind 
9. The Way You Look Tonight 
10. Kissing Under The Mistletoe  
11. It Must Be Your Love  
12. Just To Be With You  
+ altri a seguire


Romantiche lettrici, la aggiungerete alla vostra lista desideri?


5 commenti

  1. Questo sarà mio! ne ho sentito parlare benissimo! fortuna ogni romanzo è autoconclusivo!

    RispondiElimina
  2. Ho letto il libro, il mio voto da 1 a 5 sarebbe 2. Storia bizzarra. Nemmeno si conoscono, e già parlano e agiscono come se fossero amici o ex fidanzati rimasti in buoni rapporti. Lui appena la vede ne rimane folgorato, la porta a casa sua la consola, gli regala vestiti, e in due giorni che si conoscono già fanno sesso sfrenato. Direi una storia banale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stesso voto che ha preso da me! Se vuoi qui sul blog trovi anche la mia recensione!

      Elimina
    2. ciao Selly sono io di grafivana ti seguo su twitter. :-D Si si ho letto anche la tua recensione e concordo. Scusatemi un pó per l'Italiano, perché son cresciuta e vivo all'estero. Come disse papa Giovanni paolo II se sbaglio mi corriggerete :-D

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!