Ciao ragazze!
Vi segnalo questa interessante uscita Romance New Adult prevista per aprile! "Non dirmi un'altra bugia" scritto da Monica Murphy è il primo romanzo della "One Week Girlfriend Quartet".
I romanzi successivi della serie sono inoltre previsti nel giro di poco tempo,infatti, i titoli sono già stati resi noti su diverse librerie online.
Autrice: Monica Murphy
Titolo: Non dirmi un'altra bugia
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288
Ebook disponibile
Data di uscita: 10 aprile 2014
Una settimana per innamorarsi
Due ragazzi apparentemente diversi ma entrambi con una passione pronta a esplodere
Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare…
DREW. La stella della squadra di football del college, ricco e bellissimo: il ragazzo perfetto, se non fosse che ha un inconfessabile segreto.
FABLE. Problematica, precaria, vittima di una famiglia difficile, incapace di abbandonarsi ai sentimenti e di cedere all’amore.
La cover originale:
1. One Week Girlfriend (Non dirmi un'altra bugia)
2. Second Chance Boyfriend
3. Three Broken Promises
3.5 Drew + Fable Forever
4. Four Years Later
L'Autrice
Monica Murphy autrice di romanzi young adult, scrive anche con lo pseudonimo di Karen Erickson. Per saperne di più visitate il sito www.monicamurphyauthor.com
Chi non vede l'ora di leggerlo? Lo avete aggiunto alla lista desideri?
Alla prossima!
N.B. Variazione: Il titolo inizialmente previsto di questo libro era "Resta ancora un po' con me" poi modificato in "Non dirmi un'altra bugia".
Bellissimo!! Mi piace un sacco. Quante belle uscite ad aprile *_*
RispondiEliminaConcordo, da aprile ci aspettano un bel po' di interessanti romantiche uscite!
Eliminasinceramente, non capisco quale possa essere questo segreto inconfessabile : è ovvio che non sia gay, visto che è una storia d' amore etero, quindi rimangono la bisessualità - l' impotenza - la sterilità.
RispondiEliminaSecondo me potrebbe essere benissimo anche altro... lo scopriremo leggendo immagino!
EliminaMolto interessante....
RispondiEliminaVoglio leggerlooo!!! *.*
RispondiElimina