Anteprima :"Le regole del casato" di Chloe Neill

Ciao a tutti!
Imperdibile uscita per gli amanti della serie I vampiri di Chicago di Chloe Neill. A fine mese, uscirà il 7° volume della serie!

Titolo: Le regole del casato
Autrice: Chloe Neill
casa editrice: Delos Books
Collana: Odissea Paranormal 
Pagine: 300
Prezzo: euro 15.90
Data di uscita prevista: 30 Aprile 2014

In una città piena di vampiri, i guai non dormono mai.

La Trama
Alla tenera età di 27 anni, Merit è diventata una vampira armata di spada. Da allora, divenuta la protettrice della sua Casata, ha visto da vicino la città di Chicago bruciare fin dalle fondamenta, ed il suo amato Maestro cadere per poi risorgere.
Ora, potremmo vedere temprarsi il suo coraggio - e la lama della sua spada - come mai accaduto prima.

Tutto è iniziato con due misteriose sparizioni. Due ladri svaniscono senza lasciare traccia. Qualcuno ha preso di mira i vampiri di Chicago, e chiunque potrebbe essere il prossimo. Con la loro casata in pericolo, Merit e il suo Maestro, il secolare Ethan Sullivan, non hanno tempo da perdere per fermare i terribili rapimenti. Districare una rete di alleanze segrete e segreti antichi li porterà ad un'agghiacciante verità: il loro nemico è molto più potente, è molto più vicino a loro, di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

The Chicagoland Vampires Series/I Vampiri di Chicago è composta da:
1. Some Girls Bite (Alcune ragazze mordono)
2. Friday Night Bites  (Le ragazze mordono il venerdì notte)
3. Twice Bitten (Il secondo morso)
4. Hard Bitten (il gioco si fa duro)
5. Drink Deep (Minaccia dal profondo)
6. Biting Cold  (Freddo tagliente)
7. House Rules (Le regole del casato)
8. Biting Bad
+ altri a seguire

L'Autrice:
Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d'occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti della TV.
Ha esordito nel 2009 con il primo libro del ciclo dei Vampiri di Chicago (Alcune ragazze mordono) che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Di questo ciclo, sono seguiti Le ragazze mordono il venerdì notte, Il secondo morso, Il gioco si fa duro, tutti pubblicati in questa collana. Con Minaccia dal profondo Chloe Neill si conferma autrice di grande successo e ogni suo libro raggiunge i vertici dei bestseller più venduti negli Usa.

Aspettavate questo libro?


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!