Anteprima "SEI SEMPRE STATA MIA" di Jasinda Wilder

In uscita a giugno il primo romanzo di una nuova romantica serie New Adult
"Sei sempre stata mia" è il titolo italiano del primo romanzo della serie Falling scritta da Jasinda Wilder, un'altra autrice nata dal Self Publishing.

Titolo: Sei sempre stata mia
Autrice: Jasinda Wilder
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine:  324
Prezzo: Euro  15,90
(ebook disponibile)
Data di uscita:  17 giugno 2014

La Trama
La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare


La cover originale

La serie Falling è composta da:
1. Falling Into You (Sei sempre stata mia)
2. Falling Into Us 
3. Falling Under  


L'Autrice
JASINDA WILDER, autrice bestseller del New York Times, un giorno si è trovata, insieme al marito, completamente rovinata dalla crisi. E allora ha deciso di scrivere un libro a quattro mani con lui e autopubblicarlo. Il giorno prima che le portassero via la casa, Sei sempre stata mia ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times. Quando non sta scrivendo è probabile che stia facendo shopping o leggendo. Ed è facile trovarla sorseggiare vino rosso e mangiare cupcake.

Cosa ne pensate di questa nuova romantica uscita?

La aggiungerete alla vostra lista desideri?
Buone letture!



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!