Anteprima e cover reveal: Amico Mio Irresistibile di Petra March, un nuovo new adult in arrivo dagli USA!

Ciao a tutte care lettrici, 
avete passato delle belle vacanze? Speriamo di si!
Dopo una breve pausa estiva, riprendono le nostre anteprime sulle prossime interessanti uscite in libreria! Siete pronte a scoprire cosa vedremo sugli scaffali nei prossimi mesi?

Inizio subito a segnalarvi questo romanzo new adult, self published in USA, che uscirà anche in Italia grazie alla Ophiere (marchio di Mamma Editori) nel mese di settembre. Se fate un giro su goodreads, vedrete che il romanzo ha ottenuto molte recensioni positive!

Titolo: Amico Mio Irresistibile 
Autrice: Petra March
Titolo originale: A veil of glass and rain
Casa editrice: Ophiere / Mamma Editori
Consulenza Cover: Caffeina Design
Pagine: ca. 400
Prezzo versione cartacea:euro 9,80
Prezzo versione ebook: euro 4,99 
Data di uscita: 15 settembre 2014

La Sinossi
Anche Eagan è d’accordo. Le pozzanghere alla fine di un temporale possono essere insidiose: mai restare troppo vicini al bordo dell’acqua. Potrebbero risucchiarti come buchi neri, secondo Brina.  Ma Eagan sorride: «Al più possono trasportarti in un altro mondo.» 
«E se mi sperdessi in un altro mondo, tu mi verresti a cercare per portarmi indietro, Eagan?» 
«Naturalmente, Brina.» 
Quattordici anni lui, nove anni lei: Eagan e Brina non sanno ancora che “cercarsi” sarà la loro missione di vita. Al di là e al di qua di una  goccia di pioggia vasta come l’Oceano, tra l’Europa e l’America.


La cover originale

L'Autrice:
PETRA MARCH Sceneggiatrice formatasi all’Ucla di Los Angeles e alla New York University, Petra March continua a viaggiare e sognare attraverso i suoi romanzi. Come lei, i suoi personaggi amano in egual modo L’Europa e gli USA.



AGGIORNAMENTO DEL 13/09/2014!



L'ebook sarà disponibile onstore dal 15 settembre. Ordinandolo in preordine nelle giornate del 13 e 14 è possibile acquistarlo con supersconto: a €3,99 invece di € 4,99.
Offerta disponibile per formato Apple su iBooks iTunes Applestore, Kobo e Kindle con ordine diretto in casa editrice QUI!


Vi siete incuriosite? Buone letture!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!