Anteprima:"Uno splendido sbaglio " di Jamie McGuire

In arrivo  a novembre per  Garzanti "Uno splendido sbaglio " di Jamie McGuire , attesissimo terzo libro della serie “Beautiful e primo libro della serie spin-off “ The Maddox Brothers ” che  narra le vicende di Trent Maddox.

(cover originale)
Titolo Originale: Beautiful Oblivion
Serie: The Maddox Brothers  #1
Autrice: Jamie McGuire
Casa editrice: Garzanti
Pagine: 380
Prezzo:€9.99 ebook - €16.40 cartaceo
Uscita: 6 Novembre2014

 
Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno all’Eastern University vive sola e si paga gli studi facendo la barista al The Red Door. Ma dietro quell’aria da ragazza determinata e testarda nasconde tutte le sue insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata da cinque possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta.
Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi sempre nei guai. Se nasce una rissa spesso l’ha cominciata e se c’è un cuore spezzato è lui il ragazzo per cui si spendono tante lacrime. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate e ha deciso di chiudere il mondo fuori. Nel suo caso vale un solo avvertimento: stargli alla larga.
Cami conosce bene le sue conquiste e bravate, ed è attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Perché il fuoco è caldo e accogliente, ma quando ci si avvicina troppo si rischia di bruciarsi. Fino alla sera in cui si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre che il marchio Maddox di spavalderia e arroganza è solo uno scudo per non soffrire. Uno scudo che nasconde un’inaspettata dolcezza. E provare a stare lontano da Trent diventa sempre più necessario, ma impossibile.
Impossibile resistere ai suoi sguardi, a quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla. Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell’amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre. Così è stato per lui e la sua Abby. Ma Cami non può permettere che questo accada. Sarebbe un grosso, imperdonabile sbaglio. Perché c’è una verità che Trent non conosce e lei deve fare di tutto affinché non la conosca mai.
 
 
Jamie Mcguire è ormai un idolo per i lettori italiani con i suoi romanzi da un anno ai vertici dei libri più venduti.
La storia d’amore di Abby e Travis in Uno splendido Disastro, Il mio disastro sei tu e Un disastro è per sempre, ha fatto sognare migliaia di persone. Ora è la volta di un altro fratello Maddox, di un nuovo idillio amoroso pieno di ostacoli, di Cami e Trent che vi conquisteranno tanto che non vorrete abbandonarli mai più.
 
 
 



La serie “Beautiful”/"The Maddox Brothers ":

1. Beautiful Disaster - Uno splendido disastro
1.5 Mrs. Maddox: A Beautiful short story
2. Walking Disaster -Il mio disastro sei tu
2.5 A Beautiful Wedding -Un disastro è per sempre
3. Beautiful Oblivion - Uno splendido sbaglio (The Maddox Brothers #1 /Beautiful#3)
4. Beautiful Redemption - Thomas Maddox (The Maddox Brothers  #2)
 
 

 
Jamie McGuire è nata e cresciuta in Oklahoma dove ha studiato, ha iniziato a scrivere, ha conosciuto suo marito con il quale vive assieme ai tre figli, i loro quattro cavalli, i quattro cani e il loro gattone.
Ha pubblicato diversi romanzi tra cui una trilogia Uno splendido disastro (2013), Il mio disastro sei tu (2013) e Un disastro è per sempre (2014), tutti pubblicati da Garzanti, che Jamie McGuire ha raggiunto un successo internazionale di critica e pubblico.
 
 
 

1 commento

  1. Ciao, ti volevo dire di andare a vedere l'ultimo post del mio blog perchè c'è un premio per te :)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!