INCANTESIMO DI SEDUZIONE
di Michele Hauf
Questo è il prequel/novella di “La strega delle anime” (che troverete solo in formato eBook), poche pagine che introducono brevemente uno dei fratelli di C.J, T.J. (Totalmente Jones, poi c'è anche una sorella) e il modo in cui ha fatto tornare il fratello da Daemonia (regno dei demoni).
Ad aiutare T.J. nell’impresa c’è Star, una strega bianca nonché famiglio che serve per fare da tramite/passaggio per i demoni da Daemonia.
T.J. aveva proprio bisogno di un famiglio per portare a sè il demone Navicrux, possessore della chiave per uscire dal regno dei demoni, ma il suo incontro con la gattina Star non si limiterà solo a questo... .
Una cosa di questo prequel che mi è piaciuta parecchio è stata l’alternarsi del punto di vista del narratore: si avvicendavano periodi in cui raccontava lui a periodi in cui lo faceva lei. Questo aiuta molto a comprendere entrambi i personaggi e in un racconto breve, in cui non c’è il tempo per grandi descrizioni e approfondimenti, l'ho trovato veramente utile.
Naturalmente ne consiglio la lettura prima de “La strega delle anime”, non è indispensabile, ma sempre meglio procedere in ordine.
Recensione novella “INCANTESIMO DI SEDUZIONE” di Michele Hauf
lunedì 22 settembre 2014
Etichette:
Bluenocturne,
Harlequin Mondadori,
Michele Hauf,
paranormal romance,
Recensione
loading..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' stato interessante da leggere :) <3
RispondiElimina