Segnalazioni uscite "Made in Italy"

Ciao a tutti!
Torna la rubrica dedicata alle segnalazioni "Made in Italy".
Prima di lasciarvi curiosare tra le proposte di questa settimana, vi ricordiamo che se anche voi siete autrici di romanzi rosa, urban fantasy o paranormal romance e volete segnalarci le vostre opere, potete inviarci una e-mail a: leggere.romanticamente@gmail.com con:
Titolo:
Autore:
Casa editrice (o eventualmente se autopubblicato):
Genere:
Pagine:
Prezzo:
Formato: (se cartaceo o ebook)
Trama:
Copertina libro
La scelta dei romanzi da inserire nelle prossime rubriche dedicate al "made in Italy" sarà totalmente a nostra discrezione.





E adesso iniziamo con le segnalazioni di oggi!

Titolo: Follemente  
Autrice: Anna Loveangel  
Autopubblicato
Formato ebook
Data di uscita: Agosto 2014

Nella vita tutto può succedere. Ti svegli e non sai neanche in che luogo ti trovi. 
Ti guardi allo specchio e stenti a riconoscere la tua figura. Poi accade: l’inevitabile, l’impensabile. Pensi che tutto sia perso, che la vita sia finita, in un certo senso e poi la tua amica, la migliore del mondo, comincia a scriverti. 
Messaggi, parole confuse e lui: un biondo da paura. 
Un militare, ex fotomodello che non sa nulla di me, che non mi ha mai visto, se non in foto. Tutta la prospettiva della mia vita muta. 
Il quadrato, che ho sempre visto come prigione, diventa un cerchio, dove tutto gira alla velocità della luce. Le risate, le notti in bianco i video rubati e la follia esplode. 
Ossessionata da quest’uomo, dal suo carattere, dal suo modo di ridere e di toccare. Andrea. Lui che ha relativamente cambiato il corso degli eventi, lui che mi ha dato la forza per ricominciare. Lui, il solo capace di donarmi un sorriso.  Passionale, sensuale e follemente instancabile. Lui e quel tatuaggio che rappresenta il proibito, lui e quegli occhi che penetrano nell’anima. Il veleno più dolce del mondo, quello che ti penetra con velocità e non ti lascia via di fuga.  È nato tutta per una chat tra amiche. Con una distanza considerevole, ma una voglia matta di conoscersi nonostante le avversità. 
Tante. 
Una in particolare: Becky, mia sorella. Lei, il lavoro e tutto quel mondo lurido alle mie spalle. 
Potrò trovare la felicità? 
Riuscirò a capire quanto questa ossessione sia reale? 

O forse sono solo follemente persa in un mondo che non sarà mai mio? Chissà se io: Vera, riuscirò a trovare la via giusta da seguire. 


Titolo: Eternal Flame
Autrice: Martina Salice
Autopubblicato
Data di uscita: Agosto 2014
Formato ebook

Dopo essere stata imprigionata e torturata, Elettra O'Connell, ultima strega della sua stirpe, ha un solo scopo: la vendetta. È disposta a tutto pur di uccidere Kieran, il Mangiatore di Anime che le ha rovinato la vita, anche a sedurre un pericoloso Lykae. Quando le cose cominciano a sfuggirle di mano, un uomo misterioso la conduce in salvo portandola con sé nella sua base operativa. Lui è Belial, un Daemon con un passato tormentato alle spalle. Da tempo non gli interessano più le donne, eppure sente un’inspiegabile attrazione per la ragazza che sembra ricambiare.
Condotta al cospetto del re dei Daemon, Elettra decide di stringere un patto con lui: la collana di sua madre in cambio del suo aiuto a uccidere Kieran.
La caccia ha così inizio, intanto l'attrazione tra Elettra e Belial si trasforma in una fiamma pronta a divampare.

Ma potrà la loro passione riuscire a sconfiggere i tormenti del passato?



NOME: Virginia Rainbow
TITOLO DEL LIBRO: “FLAMEFROST Due cuori in gioco”
EDITORE: autopubblicato con YOUCANPRINT
USCITA: giugno 2014
NUMERO DI PAGINE: 356 pagine  
PREZZO: 16,90

Gli abitanti del pianeta Luxor, guidati dal re Thor sono scampati alla distruzione del loro mondo e vagano nello spazio alla ricerca di una nuova terra. I principi alieni Nardos e Gered vengono incaricati di compiere una missione misteriosa sul pianeta Terra.
È in questo contesto che si inserisce il rapporto particolare tra Gered e una ragazza terrestre, Sarah, che abita in un paesino delle montagne valdostane. Gered cerca di avvicinarla in tutti i modi, usando i poteri straordinari di cui dispone, ma lei rifiuta qualsiasi tipo di relazione, nonostante si senta molto attratta da lui.
Un mistero aleggia su tutta la storia e verso la fine cominciano a scoprirsi alcuni tasselli. In cosa consiste la missione dei principi? Chi sono le “soggiogate”?
In un intreccio via via più articolato, si delinea la delicata psicologia dei personaggi, che si cercano e si respingono, si incontrano e si allontanano, mentre la società aliena, che fa da sfondo alla storia, prende sempre più piede con le sue regole e i suoi riti peculiari.
Un mix di contrasti, dolcezza, passione e mistero, che tiene incollato il lettore alla pagina riga dopo riga in un ritmo intenso e coinvolgente.




Titolo: Lacrime di Stella 
Autrice: Elisa Cangelosi 
Autopubblicato

Data di uscita: 6 novembre 2013

Si può scegliere di non essere ciò che si è? 
Non è facile vivere senza una madre, questo lo sa benissimo la quindicenne Ethel Bruni, la quale vive con il padre, Mattia e suo fratello maggiore, l'attraente Methew. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma l'improvvisa tragedia familiare, la sua nascita oscurata dal passato e dalle bugie del presente, un ragazzo sconosciuto, Cassian, segnano l'inizio di una nuova realtà, dove la madre è una dea dell'antica Grecia, Artemide, la dea della caccia. Le loro vite ora sono in gioco contro lo scorrere del tempo, la consapevolezza della morte che cammina al loro fianco fa iniziare il viaggio verso Oslo. Dei terribili dolori iniziano a tormentare il suo corpo e nessuno sembra essere in grado di aiutarla. E poi iniziano i sogni.. Ma dove finiscono questi e dove inizia la realtà? Tutto ciò mette in subbuglio l'animo già confuso della ragazza.La scelta tra essere e non essere per Ethel non è mai stata così difficile; essere ciò per cui è destinata dalla nascita o vivere una vita di menzogne?




Titolo: Toy Boy
Autrice: Emanuela Torri
Autopubblicato
Data di uscita: agosto 2014
Disponibile in ebook su Amazon
Genere: romanzo rosa molto ironico e romantico

Cosa succede quando il capo di una delle più importanti reti televisive italiane, ti propina il suo figlioccio come nuovo assistente? E' quello che succede a Gaia Altieri, assistente di studio presso la TVT e trentaduenne di successo, che vede la sua vita stravolta da Lorenzo, un ventitreenne determinato a farla sua. 
Tra finti fidanzati, cugine intraprendenti, appuntamenti al buio e gag esilaranti, i due riusciranno a mantenere il loro rapporto esclusivamente a livello lavorativo? 
E Gaia, tenace donna in carriera, riuscirà a fronteggiare l'intraprendenza di un ragazzo poco più che maggiorenne? 

Nulla da temere per la splendida donna, se non fosse che il ragazzo, ha tutte le carte in regola per farla capitolare!




Titolo: Praemonitus. L'ombra del destino
Autrice: Giulia Rizzi
anno pubblicazione: agosto 2014
casa editrice: selfpublish Narcissus.me
prezzo: 1,99 e (solo versione ebook)

La principessa Ileane ha compiuto la propria missione: sottrarre al malvagio Pentorius la pericolosa creatura che tiene prigioniera. Suo padre, re Herwig, la attende a Naiade per l'esecuzione. Porre fine alle pene di quell'essere è l'unico modo per proteggere l'Unione dei Cinque Regni dai suoi poteri oscuri e imprevedibili. Qualcosa, però, trattiene Herwig. Una voce gli ha parlato attraverso il dono  tramandato dai suoi avi, gli Indovini di Tiresia. Al re non resta che graziare la creatura ed assecondare il fato ospitandola a palazzo. Il terribile mostro che popola le leggende, infatti, non è altro che una bambina di dieci anni, Cassandra. Herwig si affida al vecchio Gedeon, medico e stregone, perché cancelli ogni suo ricordo e metta a tacere le potenzialità che stanno nascendo nella sua giovane mente. 
Il tempo trascorre in fretta, ma non si può sfuggire in eterno all'ombra del destino. I sentimenti che Damian, il figlio di Herwig, nutre per Cassandra, si fanno sempre più intensi, tanto da fargli perdere la ragione. A causa della propria gelosia rischierà di mettere in pericolo la vita della ragazza e l'intero Regno. Pentorius, infatti, è ad un passo dalla verità, ma non è l'unico deciso a impadronirsi di quegli oscuri poteri.
Fra battaglie, tradimenti e amori proibiti distinguere il bene dal male diventerà sempre più difficile. “L'ombra del destino” è il primo romanzo della duologia “Praemonitus”.




Titolo: That’s amore
Autore: Elisa Formenti
Casa Editrice: Paradigmi 
Formato eBook
Anno di edizione: 2014
Pagine: 193
Prezzo: 0,99 euro
Venduto da: Amazon 

Clizia è una ragazza di ventun anni, biologa neolaureata, tenace, brillante, ironica in grado di reagire alle difficoltà e soprattutto alla perdita del padre. Non si ferma nemmeno davanti allo spettro della disoccupazione. Si reinventa in un modo originale, entra in un mondo sconosciuto. In un giorno qualsiasi mentre si trova in cucina e tenta di insegnare all'amica Margherita i rudimenti dell'arte culinaria una farfalla blu le si posa sul polso. Ha un'intuizione, o forse un messaggio dalla terra dei giusti. Decide di assecondare l'istinto e non perde mai di vista il proprio sogno. Tanto coriacea quanto goffa e logorroica davanti a un uomo. Si susseguono incontri-scontri con Davide, primo chef al Cenacolo. Il destino scopre le sue carte e... Touché!
Le vie di Bologna e i boulevard parigini diventano lo scenario per imprevisti, indiscrezioni, coincidenze, incontri inaspettati, rivelazioni, dissapori e chiarimenti in un climax incalzante fino all'epilogo.


Titolo: Endora - Uomini sottomessi
Autrice: Fernanda Romani
Autopubblicato
Formato ebook
Data di uscita:  luglio 2014

Il Regno di Endora è una società matriarcale dove gli uomini vivono in condizioni di sottomissione, penalizzati in ogni aspetto della loro vita. Quelli più attraenti vengono avviati alla prostituzione fin da ragazzi diventando così “liberi amanti”, gli unici individui di sesso maschile che hanno la possibilità di diventare ricchi. 
Killiar era uno di loro; ambito e ricchissimo, si è innamorato e ha ceduto al matrimonio con una militare di carriera, Izrhad. È stata un’unione felice ma, alla morte della moglie, in guerra, ha perso tutto.
A Endora gli uomini non hanno diritti ereditari.
Naydeia, ufficiale dell’Armata, Comandante del reggimento “Giglio”, era la migliore amica di Izrhad, la moglie di Killiar, ed è innamorata di lui da prima che loro si conoscessero. Ha sempre vissuto il proprio amore come una condanna; si è allontanata dalla sua amica, incapace di vederla felice assieme all’uomo che anche lei avrebbe voluto, ma gli Dei o il destino hanno deciso di darle un’altra occasione…
Daigo è un Aldair, uno straniero che a Endora può solo fare il mercenario sessuale per le donne dell’esercito che, per evitare di rimanere incinte, usano per il proprio piacere solo uomini di etnie incompatibili con loro. Costretto a prostituirsi per motivi religiosi, Daigo è un guerriero, figlio di un capo tribù. Incontrerà Naydeia e Killiar sulla propria strada e questo potrebbe cambiare il suo destino.
Mentre questi tre personaggi intrecciano le loro vite e i loro sentimenti nel corso di una campagna militare piena di insidie contro i temibili Qanaki, nella capitale, Omira, si dipanano intrighi dove la magia ha un ruolo fondamentale. Yadosh, l’unico uomo di tutto il regno dotato di potere politico, sta cercando una pericolosa verità, nascosta nelle pieghe della Storia. È un individuo senza scrupoli ed è disposto a tutto pur di migliorare le condizioni sociali degli uomini di Endora, ma dovrà misurarsi con avversarie feroci, ben decise a impedire qualsiasi cambiamento. 


Alla prossima!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!