Autrice: Jen McLaughlin
Titolo: Fuori controllo
Casa editrice:: Newton Compton editori
Pagine: 240
Prezzo: euro 9,90
Disbonibile in ebook a euro 4,99
Data di uscita prevista: 20 novembre 2014
Un clamoroso bestseller in tutto il mondo
Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scocca il colpo di fulmine, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino: mai immaginerebbe che Finn sia stato reclutato da suo padre per tenerla sotto controllo…
Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei.
Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui.
Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro.
Però…
«L’esordio di Jen McLaughlin nel genere New Adult è un gioiello che ho apprezzato molto e che mi ha tenuto incollato alle pagine sin dall’inizio.» - USA Today
La cover originale
1. Out of Line (Fuori Controllo)
2. Out of Time
3. Out of Mind
4. Fractured Lines
L'Autrice
Jen McLaughlin Autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi, sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive per diverse case editrici. Vive nel nord-est della Pennsylvania. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Il suo obiettivo è scrivere bei romanzi d’amore e far sì che il suo nome sia conosciuto anche da un lettore poco romantico. Pubblicato il 6 settembre 2013, Fuori controllo ha scalato le classifiche di vendita.
Jen McLaughlin nominata da Forbes assieme alla James come una delle autrici migliori a dominare le classifiche.
Io non me lo lascerò scappare! E voi?
Ho visto due film con la stessa trama (Amori in corsa e Una teenager alla Casa Bianca), quindi per me manca di originalità, ma può darsi che questo tipo di storia renda meglio sulla carta che su video :)
RispondiEliminaLi ho visti pure io! Ed hai ragione, la trama li ricorda molto! Però sono curiosa di leggerlo!
Eliminala copertina italiana mi lascia perplessa .... deve esserci un significato ma io la trovo solo brutta
RispondiElimina