Chi stava aspettando il terzo romanzo della serie paranormal young adult "LUX" di Jennifer L. Armentrout? In arrivo a novembre l'attesissimo "Opal"!
Titolo: Opal
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Giunti
Collana: Y
Data di uscita: 12 novembre 2014
Il dipartimento della difesa li teme e li spia in ogni momento, ma soprattutto tiene in pugno tutti coloro che amano. Nel disperato tentativo di combattere l'organizzazione segreta che studia e tortura gli ibridi, Katy diventa sempre più consapevole degli straordinari poteri che ha acquisito attraverso la connessione aliena con Daemon: non è più la ragazza ingenua e impacciata di qualche anno prima, ed è pronta a tutto pur di ottenere verità e giustizia. Ma riuscirà a proteggere la sua famiglia e quella di Daemon dalle oscure minacce che incombono su di loro? Quando anche gli amici più stretti si rivelano dei traditori, ogni certezza sembra svanire, ma Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in modo devastante.
La cover originale
La serie LUX è composta da:
0.5. Shadows (short novel)
1. Obsidian
2. Onyx
3. Opal
4. Origin
5. Oppositions
Non vedo l'ora di leggerlo! *____*
Buon inizio settimana a tutte!
Ma l'ultimo non era Obsession?
RispondiEliminaNo, Obsession è un libro spin off della serie Lux, ma per adulti
Eliminama obsession c'è solo in formato ebook? solo in inglese?
EliminaSi, per il momento in Italia non è stato pubblicato.
EliminaMa l'ultimo non era Obsession?
RispondiEliminaNon vedo l'ora di averlo e leggerlo XD
RispondiEliminaNon vedo l'ora!!!
RispondiEliminaio li ho letti tutti in inglese tranne shadow e obsidian e vi giuro che se avessi davanti la traduttrice di opal la prenderei a sprangate sui denti! Ha tradotto frasi in maniera completamente diversa da ciò che dice l'originale, addirittura ha saltato pezzi interi di scene secondo me bellissime T.T ci sono rimasta malissimo, ma essendo io una grandissima fan della serie lux non riesco a smettere di leggere la versione italiana, nonostante mi venga da piangere quando vedo pezzi mancanti o frasi tradotte al limite del ridicolo. Comunque sia consiglio a tutte di leggere i libri della Armentrout, sono bellissimi e creano dipendenza ;)
RispondiEliminaGrazie per aver condiviso questo commento con noi... purtroppo non leggo in lingua e queste cose non le saprei... dispiace anche a me quando le traduzioni non sono conformi all'originale! Che peccato!
Elimina