Anteprima "Il canto del deserto" di Adele Vieri Castellano.

In uscita in anteprima ebook il 18 dicembre il romance storico "Il canto del deserto" di Adele Vieri Castellano.


Titolo: Il canto del deserto
Autrice: Adele Vieri Castellano
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita in ebook: 18 dicembre 2014
In libreria: 22 gennaio 2015

La Trama
Luxor, 1871. Lady Sylvia Dunmore, vedova dopo un disastroso matrimonio, giunge in Egitto con il padre. Per lei è un sogno che si avvera, finalmente potrĂ  vedere con i suoi occhi i mitici luoghi che ha imparato a conoscere attraverso le lettere del fratello Adam, che da anni collabora con le spedizioni archeologiche del duca di Brokenwood, l’amore negato della sua adolescenza, divenuto cieco a causa di un terribile incidente.
Il desiderio di scoperta che da sempre anima Sylvia viene presto esaudito: il duca le offre di unirsi a una spedizione diretta all’oasi di Siwa, sulle tracce del mitico esercito scomparso di Cambise. Da subito la sua bellezza attira l’attenzione di un enigmatico personaggio, ladro di tombe, poliglotta e studioso di reperti antichi, ma Sylvia è troppo affascinata dall’avventura per preoccuparsene. Fino a quando il clamoroso rinvenimento del ritratto di una mitica regina del passato, Nefertiti, non scatena una serie di eventi drammatici che metteranno in serio pericolo la sua vita.
A salvarla dal terribile destino cui è stata condannata sarĂ  Abu Ramla, il Padre della Sabbia, con il suo coraggio e l’unica travolgente forza che nessuno può sconfiggere: l’amore.


Buone letture! ^_^


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!