di Sarah Morgan
(O'Neil Brothers #1)
La Trama
Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per
evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante
le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche
relazioni, e ora dovrĂ occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in
montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson
O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di
stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente
e decisamente festiva. Inoltre, a rendere piĂą coinvolgente e inebriante il suo
soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione
per Jackson. Un'attrazione che la porterĂ chissĂ dove. Ma certo non a letto con
lui. O sì?
La mia opinione
Se state cercando una commedia romantica ambientata nel periodo natalizio, vi consiglio caldamente il primo romanzo della serie con protagonisti i fratelli O’Neil. Non avevo ancora letto nulla di Sarah Morgan, e sono felice di aver scoperto questa nuova autrice che, con questa sua storia, mi ha appassionato dall’inizio alla fine.
Kayla è una donna in carriera, lavoratrice stacanovista imbattibile nel suo lavoro di PR, ma estremamente solitaria e diffidente. Odia talmente il Natale e l’atmosfera che lo caratterizza (e leggendo ne scoprirete il motivo preciso) da decidere di lavorare per un nuovo cliente (la bella struttura alberghiera di Snow Chrystal) proprio durante le festivitĂ , trasferendosi così in uno chalet sperduto in mezzo al nulla nel gelido Vermont.
Kayla spera così di passare indenne il periodo dell’anno che tanto non sopporta, ma quello che non sa è che si ritroverĂ coinvolta con la numerosa famiglia che lo gestisce: gli O’Neil. Gli O’Neil sono una famiglia con solidi valori affettivi, unita al punto tale che tutti i suoi componenti sono pronti ad aiutarsi e sostenersi a vicenda e, soprattutto, adorano il Natale. Inutile dire che i tre fratelli O’Neil non passano di certo inosservati : sono degli uomini con una certa fama e dai modi molto affascinanti, e proprio per questo la bella Kayla dovrĂ fare i conti anche con la forte attrazione che proverĂ per Jackson O’Neil, l’uomo che l’ha assunta direttamente per aiutarlo a salvare le sorti della struttura di famiglia che sembra destinata a fallire. Jackson è un imprenditore di successo, ha una propria impresa ma è deciso a tutto pur di salvare quella di famiglia, al quale si sente molto legato. E’ un uomo così irresistibile, sexy, dolce e dedito alla famiglia che, non solo farĂ capitolare alla svelta una donna come Kayla, ma anche tutte le lettrici del romanzo! Eh giĂ , Jackson è un gran bel book-boyfriend! Sono convinta che anche i libri dedicati agli altri fratelli saranno molto interessanti! L’autrice ci lascia infatti giĂ intendere chi saranno i protagonisti dei prossimi romanzi, ed io non vedo l’ora di leggerli! La splendida ambientazione, in un luogo tanto freddo quanto magico e romantico mi ha fatto innamorare di questo libro.
“Mentre fuori nevica” è una storia di amore, romanticismo e legami familiari in grado di scaldare il cuore nel periodo piĂą freddo dell’anno.
La lettura è molto scorrevole, caratterizzata da situazioni divertenti, sensuali ed emozionanti. Inoltre, tutti i personaggi sono descritti con cura, e si prendono facilmente in simpatia.
Sicuramente una lettura consigliata, soprattutto in questo periodo! L’ideale se non sapete cosa leggere nelle giornate di festa!
lo voglio leggere oggi...
RispondiEliminaBuona lettura! Fammi sapere se ti è piaciuto!
EliminaFinito di leggere in questo momento!! A me è piaciuto un sacco. Adesso aspetto gli altri! - Pat
RispondiEliminaIdem! Non vedo l'ora!
Elimina