Segnalazioni "made in Italy"

Ciao a tutti!
Torna la rubrica dedicata alle segnalazioni "Made in Italy".
Prima di lasciarvi curiosare tra le proposte di questa settimana, vi ricordiamo che se anche voi siete autrici di romanzi rosa, urban fantasy o paranormal romance, e volete segnalarci le vostre opere, potete inviarci una e-mail a: leggere.romanticamente@gmail.com con:
Titolo
Autore
Casa editrice (eventualmente specificare se autopubblicato)
Genere
Pagine
Prezzo
Formato (se cartaceo o ebook)
Trama
Copertina libro
La scelta dei romanzi da inserire nelle prossime rubriche dedicate al "made in Italy" sarĂ  totalmente a nostra discrezione.


Titolo: Desiderio di Natale: Nel Cuore di New York
Autrice: Alessia Esse
Autopubblicato 
Formato ebook
Prezzo: EUR 2,68 
Pagine: 86
Data di uscita: 2 dicembre 2014

Desiderio di Natale è una novella che anticipa la serie Nel Cuore di New York. 

Violet Richmond è la proprietaria di World Toys, un negozio di giocattoli situato al centro di Manhattan. Ogni anno, in occasione del Natale, il World Toys si riempie di bambini pronti per la classica foto con Babbo Natale. Quest'anno, però, il solito Babbo Natale non può sedere sulla poltrona dorata, e Violet deve assumere un sostituto, David Connor. David è uno studente di architettura alla prima esperienza in un negozio di giocattoli.  Nonostante i dubbi iniziali, Violet si scopre felice di lavorare con David. Ma c'è dell'altro. Nel corso delle tre settimane che precedono la vigilia di Natale, Violet si scopre profondamente attratta dal ragazzo seduto sulla poltrona dorata. 
Cosa succederĂ  quando Violet e David rimarranno da soli nel negozio di giocattoli? 



Titolo: L'Uragano dentro me  
Autrice: Rhoma G.
Autopubblicato con Youcanprint 
Formato ebook
Prezzo: euro 0,99
Pagine: 441
Data di uscita: 16 ottobre 2014


Una giovane donna di provincia e un manager di successo. La prima fa i conti con un matrimonio scivolato nell'oblio, il secondo è allergico a qualsiasi tipo di legame affettivo. Il loro incontro sarà turbolento, così come le conseguenze che ne deriveranno.





Titolo: Amore ad alta quota (La Flamme Noire) 
Autrice: Sara Mei
Editore: I Libri di Liala
pagine: 144 
Formato: ebook e cartaceo
Data di uscita: 26 ottobre 2014

Sempre la solita storia: nuova cittĂ , nuovo lavoro, nuova vita. Metti tutto in valigia, ti trasferisci e resti ad aspettare che accada qualcosa e che ricominci tutto daccapo. 
Stavolta è il turno di Edimburgo, dove Jennifer è arrivata da meno di due mesi e fatica ad ambientarsi. In cerca di una soluzione rapida al suo bisogno di stabilitĂ , alla fine accetta una proposta di lavoro insolita e terribilmente pericolosa: aiuterĂ  la polizia ad acciuffare il maniaco che perseguita Paul Ronny, star del momento, fingendosi la sua compagna. Approfittando dell'incredibile somiglianza con Melanie Robinson, modella di intimo del marchio australiano Joko, accetta di trasferirsi per qualche giorno a Braemar, nota localitĂ  sciistica dove ogni anno si svolgono gli Ice Game e dove Paul presenterĂ  il suo ultimo film "Tempesta di ghiaccio". Quando arriva, Jennifer è pronta a tutto. Le hanno spiegato come vestirsi, cosa mangiare e come comportarsi con Paul, che tutti credono suo marito. Ciò che invece non può assolutamente gestire, nĂ© poteva in alcun modo prevedere è lui, Luke, guardia del corpo a cui affidano la sua sicurezza. Luke la detesta, senza alcun motivo, e non fa nulla per nasconderle il suo disprezzo. Con lui è sempre una lotta, eppure, appena soli, scatta la scintilla e resistergli è impossibile. In quella guerra continua e sfibrante, si rifĂ  vivo il maniaco e Jennifer si risveglia in uno sgabuzzino umido, abbandonato nel nulla, senza sapere se riuscirĂ  mai a far ritorno alla sua vita, questo fino a quando...


Titolo: Candy Apple
Autrice: Nora Noir
Autopubblicato
Pagine: 122
Formato ebook
Prezzo: euro 0,99

Londra, il Natale è ormai alle porte e le vite di due ragazzi italiani, Elisa, una ballerina classica e Alberto, un chitarrista metal, si intrecciano per caso grazie a un eccentrico pittore inglese amico comune, Nigel. 
L’inizio della storia è burrascoso e complicato: Elisa nonostante provi fin da subito attrazione per lui deve fare i conti con i suoi conflitti interiori mai risolti che le provocano profonde crisi, con il suo ex che la tempesta di messaggi e telefonate, e soprattutto con la sua spregiudicata amica Jennifer, disposta a tutto per portarglielo via. Alberto invece impiega un po’ a capire che quella giovane riservata e distante, e nemmeno così avvenente come le donne di cui si circonda di solito, gli ha preso anche il cuore e non è solo un buon passatempo sessuale. 
Il desiderio però di conoscersi sempre di piĂą, li spingerĂ , nonostante tutto e tutti, l’uno verso l’altra, con un crescendo di erotismo lungo le pagine del romanzo. Lontani da casa, con i propri sogni e desideri da inseguire, vivendo esperienze nei teatri di una Londra scintillante e i concerti nei bassifondi della cittĂ , Elisa e Alberto si ritroveranno a consumare una grande passione fino all’epilogo che li vedrĂ  entrambi costretti a prendere una decisione. 
Il romanzo contiene scene erotiche esplicite!!! 


Titolo: Il tempo che ci serve 
Autrice: M. S.
Autopubblicato
pagine: 273 
Formato Ebook 
Prezzo: euro 1,99
Data di uscita: 1 dicembre 2014


Andi e Joy hanno 39 anni. Non si vedono dal giorno dell’ultimo esame scritto della maturitĂ . Si incontrano per caso, in ospedale. Entrambi hanno appena ricevuto pessime notizie. Tra loro c’era stato qualcosa di intenso. Poi nulla. Per vent’anni. Una vita. Per lei fatta di scelte sbagliate. Per lui di decisioni non prese. Ora, l’istinto dice loro di non lasciarsi sfuggire ancora questa occasione. Fanno una scelta: cinque giorni da passare insieme. Per annullare il mondo, per dimenticare gli anni “persi”, per tornare indietro nel tempo. O almeno provarci. Con regole precise: niente dottori, niente rimpianti. Ma le brutte notizie, il presente, il futuro, e il tempo che è stato, non possono essere cancellati. Sono sempre dietro l’angolo, pronti a inseguire chi cerca di dimenticare. Riusciranno Andi e Joy a superare queste barriere? Riusciranno a oltrepassare gli ostacoli del tempo, le avversitĂ  che negli anni hanno temprato i loro caratteri, il loro fisico? Riusciranno Andi e Joy, a vivere, assaporare, far esplodere, quello che hanno interrotto vent’anni prima?



Titolo: Nephilim - Guerra in Purgatorio
Autore: Valerio la Martire
Editore: Curcio Editore
Genere: Urban Fantasy
Formato ebook a euro 3,98
cartaceo a euro 9,90
Data di uscita: 3 dicembre 2014

La tregua era stata stipulata. Dopo quattromila anni i Nephilim Celestiali e i Nephilim Infernali avevano deposto le armi spartendosi le Americhe. 
Ma la pace era stata conquistata a caro prezzo. L’alleanza dei Celestiali con la razza immonda dei Demoni aveva infranto equilibri antichi che non dovevano essere toccati.
Creature piĂą potenti e pericolose dei Nephilim sono ora entrate in gioco e non è la pace il loro obiettivo. Nessuno, nemmeno il loro creatore, avrebbe però potuto immaginare l’amore tra un Infernale e un Celestiale.



Titolo: Sono solo un marinaio
Autore: Patrizia Ines Roggero
Casa editrice: Triskell Edizioni
Collana: Sepia
Formato ebook
219 pagine
Prezzo: 5,99 €
Data di uscita: 30 novembre 2014

Alice e Elisabeth sono due giovani donne inglesi, dirette con i rispettivi mariti in America per cominciare una nuova vita. Il destino però ha in serbo altro per loro: scampate per miracolo a un attacco di pirati, si trovano abbandonate in mezzo all’oceano, fino a quando vengono salvate da un’altra nave di corsari, comandata dal capitano Kole Tyler. Fulminea e violenta è la passione che nasce tra Alice e il secondo di Kole, Jack Ryden, ma i dubbi della donna frenano quest’amore nascente. E quando finalmente vi cederĂ , lei e Jack dovranno fare i conti col passato dell’uomo.


Alla prossima! ^_^

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!