Segnalazione uscite Romanzi M/M

Ciao a tutti,
eccoci con il nostro consueto riassunto delle “Uscite Romanzi M/M”  di Dreamspinner Press , Triskell Edizioni e Harlequin  Mondadori

Dopo il tramonto di Mary Calmes
Titolo Originale: After the Sunset
Serie: Timing #2
Pagine: 229
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Copertina: DWS Photography
Traduttore: N.A.M.
Data Uscita:27 Gennaio 2015
 
Sono passati due anni da quando Stefan Joss si è trasferito nel sud degli Stati Uniti per amore del rancher Rand Holloway. Stef ha cercato – con esitazione – di adeguarsi alla sua nuova vita, ma il vero amore non fila mai liscio come dovrebbe. Rand vuole che lui rimanga a casa al ranch, Stef vuole avere una rete di sicurezza nel caso Rand decida di sbarazzarsi di lui. Finalmente, dopo aver capito di essere stato ingiusto a dubitare di lui, Stef decide di impegnarsi sul serio con Rand e l’uomo è al settimo cielo.Quando Stef ha l’opportunità di provare il suo amore, non si tira indietro, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. E Rand ha la possibilità di dimostrare che – a volte – la vita può sorprenderti quando meno te lo aspetti.
 
La serie “Timing “:

1 Timing -Tempo al Tempo
2 After the Sunset- Dopo il tramonto

Alle quattro basi di Kate McMurray
Titolo Originale: Four Corners
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 277
Copertina: L.C. Chase
Traduttore: Gaia Marino
Data Uscita:20 Gennaio 2015
 
 
Fin dall’infanzia, Jake, Adam, Kyle e Brendan sono stati compagni di squadra, migliori amici, quasi fratelli. Un giorno, però, compiuti venticinque anni, Adam sparisce senza dire una parola, sconvolgendo i suoi amici – nessuno però quanto Jake, che ne è stato segretamente innamorato sin dall’adolescenza.Ora, cinque anni dopo, Adam torna e non riesce a smettere di pensare a Jake. Ma tutti quegli anni di rabbia, dolore e confusione sono troppo da superare e l’amico non riesce a perdonarlo facilmente. Non sa se torneranno più a essere perfetti l’uno per l’altro come lo erano stati in passato. Jake, Kyle e Brendan sono andati avanti con le loro vite, ma la carriera di famoso uomo d’affari di Adam lo costringe a rimanere nascosto – lì dove è rimasto per anni. Eppure le sue scuse sembrano sincere, l’attrazione è ancora presente e Jake vuole disperatamente concedergli una seconda possibilità. Ma prima, deve scoprire perché Adam se n’è andato e se è davvero tornato per sempre.


Masters e Boyd di SJD Peterson
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 128
Copertina: Reese Dante
Traduttore: Deborah Tessari
Data Uscita: 13 Gennaio2015
 

Carrick Masters e Edward Boyd hanno già trovato il vero amore: è con il “… e vissero felici e contenti” che hanno qualche problema. Tra il lavoro di Carrick come chirurgo ortopedico e la carriera di Ed come avvocato difensore, hanno pochissimo tempo da trascorrere insieme, e quel poco che hanno sembra sempre essere avvelenato dal risentimento. Carrick e Ed sanno di doversi rimettere in gioco per fare funzionare il loro matrimonio, ma hanno bisogno di più di una notte piccante a settimana per ritrovare il loro legame.
Sbucato dal nulla di Josh Lanyon
Titolo originale: Out of the blue
Editore: Triskell Edizioni
Traduttore: Barbara Cinelli
Pagine: 94
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Data Uscita:10 gennaio 2015

 
Francia, 1916. La Grande Guerra.
In alto, in volo sopra la carneficina nelle trincee, gli assi britannici e tedeschi si muovono come cavalieri di una giostra per il controllo dei cieli. Lo sforzo e la tensione di vivere ogni giorno con il rischio di morire porta a fare scelte pericolose e a correre grossi rischi.
In lutto per la morte del suo amante, l’asso britannico Bat Bryant uccide accidentalmente l’uomo che ha minacciato di rivelare a tutti la verità. Ma c’è un testimone: il bel pilota americano Cowboy Cooper.
A quanto sembra, però, Cowboy ha un’idea tutta sua di giustizia.


L’arte di respirare di TJ Klune
Titolo Originale: Four Corners
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 598
Copertina: Paul Richmond
Traduttore: Claudia Milani
Data Uscita: 06 Gennaio2015
 

Tyson Thompson si diploma all’età di sedici anni e lascia Seafare, Oregon, diretto verso quelli che spera saranno migliori e più ampi orizzonti. Scopre però in fretta che il mondo vero ha le zanne e torna verso la costa portandosi dietro quattro anni di fallimenti, dipendenza da farmaci e la diagnosi di un disturbo da attacchi di panico. Suo fratello Bear, con il marito Otter, è convinto che tornare a casa sia esattamente ciò di cui Tyson ha bisogno per ritrovare se stesso. Circondato dalla propria famiglia nella Mostruosità Verde, Tyson cerca così di rimettere insieme i pezzi della sua vita problematica.
Ma poco dopo il suo arrivo, si trova a dover affrontare l’inevitabile nella forma del suo vecchio amico d’infanzia e primo amore, Dominic Miller, che non vede dal giorno in cui ha lasciato Seafare. Mentre i loro cammini tornano a incrociarsi, vecchie ferite si riaprono e nuovi segreti vengono svelati, Tyson scopre anche che la sua vita è un mosaico con molti più tasselli di quanti gli siano stati mostrati anni prima.
In un mare di volti familiari, nuovi amici e il ricordo della scelta devastante di una madre, Tyson dovrà imparare che se vuole sperare di avere un futuro, dovrà prima di tutto lottare contro i fantasmi del passato.

 
Serie " Un insolito triangolo":
1 - Un insolito triangolo(Bear, Otter, and the Kid)
2- La nostra identità (Who We Are)
3- L’arte di respirare (The Art of Breathing)




Lasciati svelare di Lynda Aicher
Titolo Originale: Bonds of Denial
Serie: Wicked Play °5
Collana: eLit M/M
Editore: Harlequin  Mondadori
Pagine: 284
Data Uscita: 30 Dicembre 2014
Da quando suo padre l'ha punito severamente dopo averlo visto baciare un ragazzo, a quattordici anni, Rock Fielding si è sempre sforzato di negare l'attrazione che prova per gli uomini. E continua a farlo anche ora che è adulto e ha lasciato l'esercito per lavorare come responsabile della sicurezza al Den, uno dei più trasgressivi sex-club di Minneapolis. Nel corso degli ultimi mesi ha visto migliaia di corpi passare davanti ai monitor della videosorveglianze, eppure nessuno ha mai suscitato in lui le stesse travolgenti emozioni del bellissimo Carter Montgomery. Guardarlo entrare e uscire dal locale insieme ad altri uomini ha risvegliato in lui un desiderio al quale non può e non vuole più resistere, e così un giorno rompe gli indugi e prenota l'affascinante escort per una serata. La sintonia è immediata, l'attrazione bollente... Ma come si superano vent'anni trascorsi a negare la propria vera natura?
Serie " Wicked Play “(I padroni del piacere)
1 Lasciati guardare
2 Lasciati scoprire
3 Lasciati tentare
4 Lasciati sfiorare
5 Lasciati svelare



Luci e ombre di Madeleine Urban e Abigail Roux
Titolo originale: Divide & Conquer
Serie :Armi e Bagagli (Cut & Run) #4
Genere:M/M
Editore:Dreamspinner Press
Pagine: 359
Copertina: Mara McKennen
Traduttore: Martina Nealli
Data Uscita: 30 dicembre 2014

 
La città di Baltimora, nel Maryland, è in pieno subbuglio. Un’escalation di violenza ha suscitato polemiche e proteste fra i cittadini, e a farne le spese in termini di popolarità sono le forze dell’ordine, compresa l’FBI. Da qui le ultime trovate del Bureau per migliorare la propria immagine pubblica: un torneo di softball cittadino e una serie di conferenze rivolte ai commercianti e alle scuole. Peccato che per gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett i nuovi impegni si traducano in meno ore libere da trascorrere insieme – ore che avrebbero volentieri passato ad approfondire la loro relazione.
Finché non esplode – letteralmente – una nuova ondata di crimine, che mette a dura prova non solo la popolazione e l’FBI, ma anche il rapporto incerto e altalenante che unisce Ty e Zane. I due uomini si ritrovano nei guai fino al collo, costretti a brancolare nel buio in cerca dei bombaroli e dei rapinatori, e con un solo modo per raggiungere vivi la luce in fondo al tunnel: chiudere gli occhi e fidarsi l’uno dell’altro.
 
La serie Armi e Bagagli - Cut & Run è così composta:

1 Cut & Run  -Armi e Bagagli
2 Sticks & Stones -Forza e Coraggio
3 Fish & Chips - Bulli e Pupe
4 Divide & Conquer - Luci e Ombre
- Warrior's Cross - La croce del Guerriero
5 Armed & Dangerous - D'Amore e D'accordo (prossimamente)
5.5 Dine & Dash
6 Stars & Stripes
7 Touch & Geaux
8 Ball & Chain
Cinder di Marie Sexton
Titolo originale: Cinder
Editore :Triskell Edizioni
Genere: M/M
Traduttore: Laura Di Berardino
Pagine: 95
Collana: World / Rainbow
Data Uscita: 22 dicembre 2014
 
Eldon Cinder darebbe qualsiasi cosa per vedere il principe Xavier un’ultima volta, ma solo le donne sono invitate al ballo reale.
Quando la strega gli offre di trasformarsi in donna per una sola notte, Eldon accetta.
Un incantesimo.
Una notte.
Un ballo.
Che cosa potrebbe andare storto?


Fragole per dessert di Marie Sexton
Titolo Originale: Strawberries for Dessert
Serie:Coda°4 / Strawberries for Dessert °1
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 257
Copertina: Anne Cain
Traduttore: KillerQueen
Data Uscita: 23 dicembre 2014

 
Quando Jonathan Kechter accetta un appuntamento al buio con Cole Fenton, non immagina nulla di più che una cena e l’avventura di una notte, ma trova in lui più di quanto si fosse aspettato. Cole è arrogante, appariscente e decisamente non è il tipo di Jon. Eppure, quando gli propone di vedersi per un po’ di sesso occasionale quando sono entrambi in città, Jon accetta subito.
Il loro accordo potrebbe anche essere definito occasionale, ma Jonathan impara in fretta che quando c’è di mezzo Cole Fenton, nulla è semplice. Tra la paura dell’intimità di Cole e il suo stile di vita errante, Jonathan si chiede se la loro relazione sia condannata fin dall’inizio, ma più Cole lo allontana, più Jon è determinato a farla funzionare.

Scartando Hank di Eli Easton
Titolo originale: Unwrapping Hank
Editore :Triskell Edizioni
Traduttore: Chiara Messina
Pagine: 158
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Data Uscita:16 dicembre 2014

Sloane adora i misteri. Figlio di due psichiatri, ha sempre trovato le persone sin troppo facili da decifrare. Alla disperata ricerca di uno scenario più rurale, si iscrive alla Pennsylvenia State University, dove viene convinto a unirsi a una confraternita da Micah Springfield, il ragazzo più figo del campus.Ma nessuno dei corsi di Sloane si rivelerà interessante come Hank Springfield, fratello di Micah e compagno di confraternita. Hank ha l’aria di essere un vero duro – muscoloso, pieno di tatuaggi e barbuto – ma i suoi occhi sono dolci e gentili. Si comporta come un atleta un po’ stupido, ma si sta specializzando in filosofia. E dovrebbe essere etero… ma allora perché Sloane si sente così attratto da lui? E perché Hank sembra detestarlo tanto?Quando Sloane rischia di rimanere da solo al campus per le vacanze di Natale, Micah lo invita a passare le vacanze alla fattoria di famiglia, in una contea Amish. È l’opportunità per trascorre le feste in puro stile americano… e per cercare di svelare quel mistero che è Hank Springfield. Riuscirà Sloane a scoprire i segreti della famiglia Springfield e a svelare il cuore che si cela sotto quella montagna di muscoli?


Il fantasma dai calzini gialli di Josh Lanyon
Titolo originale: The Ghost Wore Yellow Socks
Editore :Triskell Edizioni
Traduttore: Chiara Messina
Pagine: 200
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Data Uscita: 16 dicembre 2014

Dopo un disastroso weekend romantico, il timido pittore ventenne Perry Foster scopre che le cose possono sempre andar peggio quando, di ritorno da San Francisco, trova il cadavere di un uomo nella sua vasca da bagno.Un cadavere con addosso un giubbotto sportivo alquanto brutto… e dei calzini abbinati.Perry non ha idea di chi sia il defunto, ma la cosa non gli è di gran conforto.
Come ha fatto un uomo morto mai visto prima a finire nel suo appartamento chiuso a chiave presso l’isolato Alston Estate, nelle selvagge profondità del Vermont? Perry chiederà aiuto all’alto, ombroso e ostile ex Navy SEAL Nick Reno…
Ma Reno è davvero ciò che sembra?


Una promessa rispettata di Mary Calmes
Titolo Originale: Honored Vow
Serie: Scelta del cuore #3
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 372
Copertina: Anne Cain
Traduttore: Cornelia Grey
Data Uscita: 16 dicembre 2014

Jin Rayne si sta ancora abituando ai suoi terrificanti nuovi poteri di pantera nekhene e al suo ruolo di reah della tribù di Logan Church, quando viene a sapere che è stato convocato un sepat: una sfida d’onore. Logan, che non ha mai voluto far altro che guidare la sua piccola tribù, deve andare dall’altra parte del mondo, in Mongolia, e combattere per diventare il più potente leader di pantere mannare del mondo.Logan non sarà l’unico ad affrontare quel viaggio: essendo il suo compagno, Jin deve lottare al suo fianco per onorare il suo impegno verso Logan, la sua cultura e la sua tribù. Ma la prova è lunga e prevede che i due uomini restino separati a lungo: l’umanità di Logan è in gioco. Per superare il terribile sepat, Jin e Logan devono accettare il loro fato, fidarsi l’uno dell’altro, e rispettare le promesse che si sono fatti, costi quel che costi.

Serie Change of Heart/ Scelta del cuore:

1 Change of Heart- Scelta del cuore
2 Trusted Bond- Legame di Fiducia
3 Honored Vow- Una promessa rispettata
4 Crucible of Fate



Completa fiducia di Sue Brown
Titolo Originale: Complete Faith
Serie: Rapporto Mattutino#2
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 295
Copertina: Reese Dante
Traduttore: Caterina Bolognesi
Data Uscita: 2 dicembre 2014
 
Per Tommy Bradley, un bracciante al ranch Lost Cow nel Texas rurale, ammettere la sua sessualità è impossibile, anche se i suoi capi, Luke e Simon, sono gay: ha passato tutta la vita nascondendo la verità ai suoi genitori omofobi. Poi Tommy incontra il pastore Noah Taylor nella stanza d’ospedale del padre di Luke e il suo segreto diventa ancora più difficile da mantenere.
Noah è diverso da ogni altro uomo di Dio, o uomo in generale, che Tommy abbia mai incontrato. Innanzitutto, la sua congregazione è composta principalmente da appartenenti alla comunità GLBT e dalle loro famiglie. Poi, non ha paura dell’attrazione che prova per Tommy e rende le sue intenzioni molto chiare. Ma Noah non vuole celare la sua sessualità o quella del suo compagno, e non comincerà una relazione con Tommy se lui intende invece nasconderla. Dovendo scegliere se perdere Noah o uscire allo scoperto con i suoi genitori, Tommy fa il primo passo per ammettere chi è.
Ma Tommy non è il solo a dover affrontare delle sfide. Grazie a un eccesso di odio da parte del Pastore Jackson e di un gruppo di proprietari terrieri, Noah dovrà affrontare la possibilità di perdere la sua chiesa e il suo sostentamento.

Serie “Rapporto Mattutino “:

1 Morning Report - Rapporto Mattutino
2 Complete Faith -Completa fiducia
3 Papa's Boy
3.5 Luke's Present



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!