Segnalazioni "made in Italy"

Nuova puntata della rubrica dedicata alle segnalazioni "Made in Italy".
Prima di lasciarvi curiosare tra le nostre proposte di questa settimana, vi ricordiamo che potete segnalarci le vostre opere inviando una e-mail a: leggere.romanticamente@gmail.com con:
Titolo
Autore
Casa editrice (eventualmente specificare se autopubblicato)
Genere
Pagine
Prezzo
Formato (se cartaceo o ebook)
Trama
Copertina libro
La scelta dei romanzi da inserire nelle prossime rubriche sarĂ  totalmente a nostra discrezione.

Titolo: Sogni di tenebra 
Autrice: Cecilia Claudi
autopubblicato
Genere: urban fantasy /paranormal romance
Formato ebook
Pagine: 242
Prezzo: euro 1,99
Data di uscita: 25 gennaio 2015


Sophia è una ragazza ventenne che decide di lasciare Padova, la sua cittĂ  natale, a causa dei suoi “poteri” e di un aspro conflitto in cui è stata obbligata ad usarli. Si è trattato di un conflitto che l’ha privata di affetti importanti e l’ha spinta a cercare di nascondersi e di farsi dimenticare. Essersi trasferita per studiare a Boston le consentirĂ  di evitare ulteriori guai? Di sicuro troverĂ  l’amore e la voglia di combattere per difenderlo.



Titolo: Potrei morire di te: Piacere russo 
Autrice: Malia Delrai 
Autopubblicato
Formato: ebook
Pagine: 197
Prezzo: euro 0,99 
Data di uscita: 24 dicembre 2014

Quando Selene viene venduta a un uomo bellissimo e affascinante, non può credere che sarĂ  lui a iniziarla ai piaceri del sesso, che ancora non conosce. Roman è russo, esponente di una potente mafia del Paese, e non è un uomo come gli altri. Lei l’ha capito al primo sguardo, capace di soggiogarla e schiacciarla con la sua forza. Il fascino potente che emana da lui, la fa fremere e ricercare qualcosa di diverso nella vita; l’abitudine del passato non le appartiene piĂą, non la soddisfa. Ritrovarsi nelle spire di un traffico di prostituzione non la abbatte, Selene si rialza, e per farlo si deve fidare di lui, Roman Aleksandrovic Nevskij, un carnefice che parla la sua lingua perfettamente e i cui occhi verdi la trapassano da parte a parte per sedurla. 

Un romanzo dalle tinte erotiche che vi inizierĂ  a una dimensione d’amore tra una vittima e il suo salvatore, dove la morale è nascosta nel sentimento piĂą profondo che esiste. L’amore vince su tutto, anche quando non ci crediamo. 



Titolo: QUESTIONE DI GUSTO
Autrice: Elena Marras - Fleur du Mar
autopubblicato
Genere: romanzo rosa
pag. 180
prezzo: 1,49 euro
formato: solo ebook

I protagonisti di questo romanzo sono Erik e Laura, due persone che in comune hanno solo un appartamento nello stesso elegante palazzo.
Erik vive al 6° piano, è uno scanzonato fotografo che ha avuto per casa il mondo ed è abituato ad "assaggiare la vita" usando tutti e cinque i sensi.
Laura vive al 5° piano, è una donna in carriera, sessualmente frustrata, vegana dalla nascita per scelta materna, che vive tra ansiolitici e attacchi di panico.
Complice un blocco in ascensore i due s’incontrano e si scontrano, visti gli stili di vita decisamente opposti. Erik, scandalizzato all'idea che qualcuno dalla nascita non abbia mai provato cibi basilari come la carne, il pesce o le uova, proporrĂ  a Laura di assaggiarli virtualmente, ascoltando la descrizione che ne farĂ  lui. Nessuno dei due immagina che questi sette assaggi prenderanno una piega ben diversa, andando al di lĂ  del cibo. Le loro anime verranno messe a nudo, entrambi finiranno per affrontare le loro paure e per scoprire qualcosa di piĂą su loro stessi e sui loro desideri.
Sette cibi... sette assaggi... un unico filo conduttore... il Gusto.



Titolo: Vincent Mills
Autrice: Gwendolen Hope
Autopubblicato
Formato: ebook
Pagine: 118
Prezzo: euro 0,99 
Data di uscita: 18 gennaio 2015

Divina combatte ogni santo giorno contro la voglia dolorosa di portarsi a letto ogni uomo che incroci sulla sua strada. A complicare le cose, dopo un terribile incidente, suo marito si riaffaccia nella sua vita, un uomo che per lei è solo un perfetto sconosciuto. Romanzo audace e spregiudicato, per un pubblico di soli lettori adulti.



Titolo: La Chiave d'Oro
Autore: Regina Pozzati
Autopubblicato
Genere: Romance Storico
Pagine: circa 200
Prezzo: 2.49 euro
Formato: per ora solo ebook, 
a fine gennaio anche cartaceo

Mar Mediterraneo, 1314
Quando il crudele capitano Croix assalta la maestosa Arcadia, l'ultima cosa che si aspetta è di trovare la sua stiva vuota. La famiglia a cui appartiene, quella dei Chillemi, è infatti una delle più ricche e prestigiose di Roma. Sarà l'intuito a guidarlo verso il segreto che nasconde e che accomuna due individui all'apparenza inconciliabili.
Il medaglione al collo della giovane Evelina, figlia dell'uomo a cui è stato dato l'incarico di ripulire le acque del Mediterraneo dai pirati, è infatti perfettamente identico ad uno che Croix ha giĂ  visto addosso al capitano di una nave da guerra francese. Un uomo, le cui ultime parole sono state "Je n’ai pas parlè". Non ho parlato.




Titolo: Stupido amore  
Autrice: Jessica Spencer 
Autopubblicato
Pagine: 158 
Prezzo ebook: euro 2,99
Data di uscita: 27 gennaio 2015

Emma è delusa dall'amore, da quando Marco l'ha lasciata senza una spiegazione, si finge un'altra: Fiamma, una donna sicura di sĂ© e trasgressiva che cerca rapporti carnali freddi e superficiali. Il suo cuore ormai non prova piĂą emozioni, solo attraverso il corpo può sentire ancora qualcosa. In chat conosce Diego, che sembra voler divertirsi come lei e tra i due nasce una relazione fatta di notti infuocate e giochi erotici. Ma Diego è diverso dagli altri, sembra riuscire a scalfire la sua corazza e a capirla piĂą di quanto dovrebbe... le entra nella pelle, diventa marchio indelebile dei suoi sogni proibiti e le sconvolge i sensi, facendole riscoprire la sua femminilitĂ  e rendendola piĂą audace e sicura.  Tra battibecchi, risate, lacrime, sesso sfrenato e segreti inconfessabili, i due protagonisti saranno costretti a guardarsi dentro e a conoscere una parte di sĂ© mai rivelata a nessuno. Un romanzo psicologico di crescita in cui Emma imparerĂ , sbaglio dopo sbaglio, a lasciarsi andare alle emozioni e a donare tutta se stessa.  PerchĂ© l'amore fa fare cose stupide ma è in grado di rendere tutto meraviglioso. 
ATTENZIONE: contenuti erotici espliciti, questo romanzo è consigliato a un pubblico adulto.


Buone letture!

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!