Anteprima "L'Amore verrà" di Jessica Sorensen, in arrivo la serie Stelle Cadenti

Arriverà nei prossime mesi grazie alla Newton Compton una nuova serie della nota autrice new adult Jessica Sorensen
"L'Amore verrà" sarà il titolo italiano del primo romanzo della serie Stelle Cadenti.


Autrice: Jessica Sorensen
Titolo: L'amore verrà
Casa editrice: Newton Compton
Pagine 416
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita prevista: 9 aprile 2015

La Trama
Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Ma poi tutto è cambiato in un istante, in un giorno che non potrà mai dimenticare. E da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla? 

Il nuovo fenomeno editoriale

Dopo lo straordinario successo, Jessica Sorensen torna con la nuova, appassionante Serie delle Stelle Cadenti.


*************

Mi è stato fatto notare che il nome della serie e la trama (che sono state entrambe prese dal sito della casa editrice) non corrispondono! La trama si riferisce alla serie Nova sempre della Sorensen, mentre la casa editrice la da per la serie Stelle Cadenti.
Spero di fare chiarezza sul mistero al più presto! Guardate qui: http://www.newtoncompton.com/

4 commenti

  1. Ciao a tutte!
    Scusate la mia ignoranza ma questa non è la trama del primo volume della serie Nova? La Newton quale pubblicherà la serie Nova o The Fallen Stars?
    Non ci capisco più niente!
    Scusate ancora e grazie ;)
    Angi

    RispondiElimina
  2. Mi sento un pò confusa:
    praticamente la trama che avete inserito è quella di Breaking Nova, il primo libro della serie Nova (https://www.goodreads.com/book/show/17672770-breaking-nova?ac=1).
    Però la cover originale e la saga sono quelle della serie Fallen Star (https://www.goodreads.com/book/show/11051889-the-fallen-star).
    Sono entrambe saghe della Sorensen, ma sono due saghe diverse... di quale delle due si tratta?

    RispondiElimina
  3. Ragazze avete ragione, la cosa assurda è che il nome della serie e anche la trama sono state prese dal sito della casa editrice! Quindi a questo punto sono confusa quanto voi! Guardate qui: http://www.newtoncompton.com/ebook/2166/l'amore-verr%C3%A0

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!