Anteprima "Mi avrai. Le note della passione vol.3" di C.D. Reiss

A MARZO ARRIVA L’ULTIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA BESTSELLER LE NOTE DELLA PASSIONE.

Titolo: Mi avrai. Le note della passione vol.3
Autrice: C. D. Reiss
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagg. 336
Prezzo: Euro  14,90
ebook disponibile
Data di uscita: 10 marzo 2015

ROMANTICISMO, PASSIONE E COLPI DI SCENA. ARRIVA L’ESPLOSIVO ULTIMO CAPITOLO DELLA TRILOGIA CHE HA SAPUTO CONQUISTARE MIGLIAIA DI LETTRICI IN TUTTO IL MONDO.

LA TRAMA
Che non sarebbe stata una passione qualunque, o una cosa semplice, Jonathan e Monica l’hanno sempre saputo. Eppure, insieme, sono riusciti a combattere dimostrando agli altri e a se stessi che la loro storia è più forte di qualunque ostacolo.   Ma, purtroppo per loro, non è ancora tempo di abbassare la guardia e smettere di lottare. Perché la prova più difficile è ora all’orizzonte e si avvicina inesorabile: nel passato di Jonathan infatti ci sono segreti che scalpitano per venire alla luce e non è possibile nascondere oltre. Segreti che, con la potenza devastante di un uragano, sarebbero in grado di travolgere e distruggere tutto. Per Monica è giunto davvero il momento di fare le sue scelte.  E anche se si è donata a Jonathan, e gli ha dato il suo corpo, non significa che all’improvviso sia diventata più arrendevole. O almeno è quello che lei si ostina a far credere. In realtà le basta guardarlo, con i suoi occhi verdi e i capelli ramati, per credergli. Nonostante i dubbi. Nonostante la testa gli suggerisca di non farlo. Perché lei lo ama, punto e basta. E il suo cuore non è più né saggio né prudente. Quando si tratta di Jonathan Drazen, Monica è solo un fascio di nervi scoperti e carichi di emozione, come se tutto questo l’avesse resa più sensibile, vulnerabile e stupida. Siamo alla sfida finale. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro scelte?

PUBBLICATA PRIMA A PUNTATE IN EBOOK E POI RACCOLTA IN VOLUMI, LA SERIE HA PERMESSO ALLA SUA AUTRICE DI ENTRARE NELL’OLIMPO DELLE DIECI SCRITTRICI DI LIBRI EROTICI PIÙ POPOLARI DI AMAZON, INSIEME A E.L. JAMES


La serie originale "Songs of Submission" è composta da:
1. Beg 
2. Tease 
3. Submit 
3.5 Jessica and Sharon 
4. Control 
5. Burn 
5.5 Rachel 
6. Resist 
7. Sing 
7.5 Monica 
8. Dominance 

In Italia la serie è stata raggruppata in tre libri:
Mi vorrai. Le note della passione vol.1 
Mi cercherai. Le note della passione vol.2
Mi avrai. Le note della passione vol.3

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!