Anteprima "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon

Dall'autrice del bestseller I cento colori del blu, arriva un nuovo romanzo toccante e romantico.


Autrice: Amy Harmon
Titolo: Sei il mio sole anche di notte
Casa editrice: Newton Compton
Pagine 320
Prezzo cartaceo: Euro 9,90 
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Data di uscita: 19  marzo 2015

La Trama
Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern legge fin da quando era solo una ragazzina. E lei sa bene che un ragazzo così non la considera neppure… Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerĂ  trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirĂ  ad amarlo anche se non è piĂą bello come prima? SarĂ  in grado di conquistarlo? SaprĂ  curarlo e ridargli la fiducia in sĂ©?
Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu – ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura.

La cover originale

L'Autrice:
Amy Harmon Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del New York Times, e di altri cinque libri, tutti dei bestseller. Per saperne di più: authoramyharmon.com o facebook.com/authoramyharmon


Ho letto pareri bellissimi su questo libro, non vedo l'ora di leggerlo!!! E voi?

5 commenti

  1. Voglio assolutamente tutti gli altri libri di Amy Harmon!!! In particolare Infinite + One.... ma intanto non vedo l'ora di leggere questo che sembra meritare! E poi stiamo parlando della Harmon... ^_^ è sicuro che sarà bello!

    RispondiElimina
  2. Questo libro deve essere mio, ASSOLUTAMENTE!!!!

    RispondiElimina
  3. Esce il 19 marzo ho visto adesso su amazon :) amo questa scritrice <3

    RispondiElimina
  4. Ho adorato i cento colori del Blu *.*. Non vedo l’ora di leggere anche questo.

    RispondiElimina
  5. mi è piaciuto tanto i cento colori del blu!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!