Anteprima "Stai con me in ogni respiro" di Jay McLean

Il romanzo stand-alone Stai con me in ogni respiro di Jay McLean uscirà in libreria a febbraio! Da una delle autrici di New Adult più seguite, la storia di un amore on the road che supera malattia e dolore. 

Autrice: JAY MCLEAN
Titolo: Stai con me in ogni respiro
Casa editrice: FABBRI EDITORI
Pagine: 350
Prezzo: Euro 15,90
Data di uscita: 26 Febbraio 2015

Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore. 

La Trama 
Chloe e Blake si incontrano, anzi, si scontrano, per caso, una notte. Lui sta fuggendo dalla solitudine e dai propri pensieri. Lei da un tipo che non sembra avere buone intenzioni. Blake la salva e da subito si sente attratto da questa ragazza strana, affamata di vita ma abituata a tenere chiunque a distanza. Eppure, quando sei giovane dovresti afferrare tutto quello che il destino ti offre. Correre incontro al domani, bruciare tappe e traguardi, ubriacarti di emozioni e sogni a occhi aperti. Scoprire e sperimentare ogni cosa che ti circonda, o che hai anche solo sentito nominare. Senza mai fermarti, senza mai smettere di sperare, di desiderare, di crederci. Ma c’è un motivo per cui Chloe non permette a nessuno di avvicinarsi: sulla sua vita c’è un’ombra, una malattia che non lascia scampo. E lei, quando se ne andrà, vuole farlo in punta di piedi, per non ferire nessuno… Il giorno in cui incontra Blake non ha la minima idea che quella sarà la loro svolta, l’attimo capace di sconvolgere le loro esistenze e ribaltare le loro prospettive, per sempre. A mano a mano che lo conosce, però, non riesce più a fare a meno di lui. Per Chloe è il momento di trovare la risposta a una domanda pesantissima: esiste un amore capace di dare senso al dolore più grande?


La cover originale

L'Autrice
JAY McLEAN, australiana, è autrice di una serie bestseller, More, e di due romanzi. Scrive ciò che adora leggere, cioè storie che fanno
ridere, piangere, soffrire, sorridere. In poche parole, vivere. Questo è il suo primo libro tradotto in Italia.


Chi non vede l'ora di leggerlo?

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!