BlueNocturne in uscita a marzo 2015

Per voi amanti del paranormal romance, ecco i due BlueNocturne che usciranno in edicola a fine marzo per Harlequin Mondadori. 


Gli angeli caduti - Michael
di KRISTINA DOUGLAS (alias Anne Stuart)
The Fallen - Vol.3
BlueNocturne - n. 110
Disp. in edicola: 27 Marzo 2015

Secondo un'antica profezia, per salvare i Caduti dalla distruzione Michael, l'angelo più fiero e potente di Sheol, deve unirsi con Victoria, la reincarnazione della Dea della guerra. Ma il fato è un'arma a doppio taglio: se cedesse al desiderio di farla sua e di bere il suo sangue, Tory sarebbe condannata a morire durante l'ultima, decisiva battaglia contro Uriel e le sue schiere angeliche. Se si rifiutasse, lei perirebbe comunque, trascinando con sé tutta l'umanità. Quando, però, la conturbante creatura che a poco a poco ha saputo vincere tutte le sue resistenze viene rapita, Michael si rende conto che per averla al proprio fianco è disposto a tutto, anche ad affrontare le insidie della Città Oscura e a sfidare il destino.


La serie The Fallen è composta da:
1. Raziel (GLI ANGELI CADUTI - RAZIEL)
2. Demon (GLI ANGELI CADUTI  - AZAZEL)
3. Warrior (GLI ANGELI CADUTI - Michael)
4. Rebel  



Morso d'amore
di MAGGIE SHAYNE
Spin-off della serie "Wings in the Night"
BlueNocturne - n. 109
Disp. in edicola: 27 Marzo 2015

Prima di unirsi a Reaper per dare la caccia a Gregor e alla sua banda di perversi succhiasangue, Topaz aveva un solo obiettivo: vendicarsi di Jack Heart, il bellissimo truffatore che si era insinuato nel suo letto, nel suo cuore e nel suo conto in banca, portandole via mezzo milione di dollari per poi svanire senza una parola. Non avrebbe mai immaginato che si sarebbero ritrovati a combattere per la stessa causa, né che lui si sarebbe offerto di aiutarla a risolvere il mistero che la ossessiona da tutta la vita, mortale e immortale. La prospettiva è intrigante, perché Jack è più affascinante e sexy che mai, ma... che cosa ci guadagna ad aiutarla? Topaz è certa che abbia in mente qualcosa, e mentre la passione divampa e i retroscena si fanno sempre più scottanti, a poco a poco i suoi sospetti acquistano maggiore concretezza...

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!