"L'Amore verrà" sarà il titolo italiano del primo romanzo della serie Stelle Cadenti.
Vi faccio notare che in lingua originale questa serie si chiama "Nova", mentre la "Fallen Stars" (che esiste ed è sempre scritta dalla Sorensen) ha tutt'altra trama...
Non conosco il motivo che ha spinto la casa editrice a chiamare in questo modo la serie, ma secondo me si confondono solamente i lettori!
In ogni caso, l'importante è il contenuto, e io non vedo l'ora di leggere anche questo romanzo!
Autrice: Jessica Sorensen
Titolo: L'amore verrà
Casa editrice: Newton Compton
Pagine 416
Prezzo ebook: Euro 4,99
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita prevista: 9 aprile 2015
Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Ma poi tutto è cambiato in un istante, in un giorno che non potrà mai dimenticare. E da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?
La cover originale
La serie "Nova" in Italia "Stelle Cadenti", è composta da:
1. Breaking Nova (L'Amore verrà)
2. Saving Quinton
2.5 Delilah: The Making of Red
3. Nova and Quinton: No Regrets
3.5 Tristan: Finding Hope
4. Wreck Me
5. Ruin Me
Lo aspettavate? Vi ispira?
Probabilmente aspettando la traduzione delle serie già esistenti in italia e quelle ancora da pubblicare di Jessica Sorensen, invecchio nell'attesa.
RispondiEliminaJessica, perché devi scrivere almeno sette libri per ogni serie? I traduttori italiani sono lenti!!!
Ne avevo sentito parlare un anno fa forse sempre su questo sito (peccato che doveva ancora uscire in Italia T.T).. La trama mi aveva attirato fin da subito, ma non avrei mai pensato che arrivasse:') sono quasi commossa, finalmente potró leggerlooo
RispondiEliminala cover però è orrenda (e pure riciclata)
RispondiElimina