Ciao a tutte care lettrici,
visto l'approssimarsi della Pasqua abbiamo pensato di proporvi un nuovo regalibro con libro a scelta! Tra tutte voi lettrici affezionate del nostro blog "Leggere Romanticamente" che lascerete un commento a questo post e compilerete il form qui sotto, una fortunata potrà adottare una copia cartacea omaggio a scelta tra i titoli proposti qui di seguito.

di Jennifer L. Armentrout
( The Dark Elements #1)
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
***

di DIANE CHAMBERLAIN
Ogni azione, ogni decisione, innesca reazioni a catena imprevedibili. Noelle, Emerson e Tara sono tre donne molto diverse, ma amiche inseparabili da più di vent'anni. Hanno condiviso gioie e dolori, sostenendosi a vicenda nei momenti bui. Credono di sapere tutto l'una dell'altra. Ma quando Noelle, eccentrica levatrice, si toglie la vita senza aver mai dato il minimo segno di disagio, Emerson e Tara si rendono conto che, dopotutto, non la conoscevano affatto. Questo gesto apparentemente inspiegabile, altro non è che il risultato di un errore lontano. E a mano a mano che cercano di mettere insieme i tasselli della vita dell'amica, emergono verità che sconvolgeranno la loro esistenza.
***

di MEGAN HART
Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare. E' ciò che crede Stella che, ogni tanto nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Non importa quale, perché lei non è interessata a visitare questa o quella città, il suo obiettivo è un altro. Si ferma al bar dell'aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l'unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew, un ex pilota, che entra nella sua vita in maniera inaspettata. Stella infatti, per la prima volta da tantissimo tempo, è realmente attratta da lui, tanto da smettere di fingere e dargli il suo vero nome. Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un'intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti, hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi. Un romanzo intenso, che mostra come anche dal dolore più profondo si possa guarire.
***

di SUSAN WIGGS
San Francisco, 1885
Quando una misteriosa donna con una ferita d'arma da fuoco fa irruzione nell'infermeria dello studio di Blue Calhoun - promettente medico di San Francisco che ha avviato un ambulatorio a Nob Hill - e chiede di essere curata minacciandolo con una pistola, lui non sa se esserne spaventato o affascinato. La sconosciuta sembra coinvolta in affari poco puliti, ma la disperazione nei suoi occhi tocca nel profondo il dottore, che si ritrova suo malgrado attratto da quella fragile bellezza con i nervi d'acciaio. La donna si chiama Isabel e nasconde qualcosa. Durante il lento processo di guarigione, tra i due divampa un'attrazione inaspettata, indesiderata e travolgente. Ma prima di cedere al sentimento che è sbocciato tra loro, Isabel e Blue dovranno confrontarsi con i torbidi giochi di violenza e corruzione che li minacciano.
***

di SASKIA WALKER
Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua. Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l'incolumità di entrambi e minano l'intima intesa che si è creata tra loro. Una storia dal forte erotismo in un'ambientazione affascinante e suggestiva.
***

di ANNE O'BRIEN
1415. Il gioiello della corona francese, Caterina di Valois, sta aspettando che re Enrico V d'Inghilterra la salvi dalla rovina. Lui, intanto, sta falcidiando la sua gente ad Agincourt e ciò che vuole da Caterina è la sua corona, non certo il suo amore innocente.
Per Caterina, l'Inghilterra è un covo di avarizia, ingordigia e diffidenza. E quando si ritrova vedova del re a ventun anni diventa ambito premio per molti.
Inizia un gioco politico mortale, in cui la regina vedova dovrà presto imparare a districarsi. I contendenti il Duca di Gloucerster, Edmund Beaufort e Owen Tudor sono già pronti a giocare. Chi riuscirà ad averla? Chi ne causerà la rovina?
Ecco la storia di Caterina de Valois.
***

Legata, ammanettata o bendata. Dominatrice o sottomessa. Tu quale sfumatura preferisci?
Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia.
12 uomini fantastici da cui farsi dominare
12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti
12 storie erotiche con cui sognare
12 peccati da NON confessare
12 regole da NON accettare
12 sfumature di trasgressione: è peccato non leggerle
Dodici autrici, tra cui molte leader nella letteratura erotica americana, si sono unite per firmare questa antologia: Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Saskia Walker, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Megan Hart, Emilia Elmwood, Anne Calhoun.
***

di SUSAN MALLERY
(Blackberry Island - Vol. 1)
Una donna all'apparenza forte, nasconde spesso insicurezze e ferite che la rendono inquieta. E non sempre tornare a casa significa conquistare la pace, soprattutto se lo scenario che troviamo ad accoglierci è il più lontano possibile da quello che ci eravamo immaginati. Quando Michelle Sanderson arriva al Blackberry Island Inn per proseguire l'attività di Bed and Breakfast di sua madre, scopre che la casa è sotto ipoteca e ci vive anche la sua ex migliore amica, Carly Williams. Il suo primo istinto è cacciarla il più in fretta possibile, ma le circostanze costringono le due donne a collaborare nella gestione dell'albergo. Tra scontri, incontri e ammissioni di colpa, Michelle avrà modo di fare i conti con se stessa, imparando a sentirsi di nuovo a casa, liberandosi dai fantasmi del passato per camminare di nuovo a piedi nudi nell'erba.
***

di HEATHER GRAHAM
Un'anima senza pace. Un incubo che ritorna. Un amore che non conosce paure. Dodici anni prima il serial killer Beau Kidd, famoso per la sua predilezione per le ragazze rosse, è stato fermato con un fatale colpo di pistola. Forse. Il suo spirito è tornato a manifestarsi a Christina Hardy durante una seduta spiritica, nella sua grande casa vittoriana. Vittima predestinata a causa del colore dei suoi capelli, Christina piomba in un incubo a occhi aperti, dove le ombre del mondo reale si confondono con quelle che si allungano dall'aldilà. L'affascinante Jed Braden, scrittore di thriller di successo, cerca di proteggerla, ma non crede alle sue visioni. L'ambiguo dono della vista l'aiuterà a salvarsi o sarà la sua condanna?
***

di HEATHER GRAHAM
Vi sono segreti che solo i morti sanno svelare. Misteri che solo il tempo dipana. Il Mondo Oltre è un mondo che aspetta. Tutto si perde in esso, e si confonde. Tutto tranne l'amore.
L'archeologa Leslie MacIntyre ha un dono speciale, una capacità che pochi le invidiano e che alcuni temono: comunica con i morti.
Per esplorare uno scavo funerario appena scoperto, torna nella storica Hastings House di Manhattan, dove il suo fidanzato Matt Connolly ha perso la vita in un'esplosione. Qui, spiriti erranti custodiscono un oscuro segreto che riguarda passate ingiustizie, ma anche una contemporanea congiura che minaccia da vicino la stessa Leslie.
Sospesa tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, Leslie sfida un'oscura forza che rischia di sopraffarla. Ma mentre si avvicina al cuore nero di Hastings House, deve affrontare il potere di una mente malvagia, sola in un luogo dove nessuno forse potrà salvarla.
***
a Rafflecopter giveaway
Partecipo molto volentieri ^^
RispondiEliminaPer partecipare bisogna commentare scrivendo il libro che ti è piaciuto di più tra quelli che hai letto di recente e quale tra i libri proposti nel giveaway ti piacerebbe ricevere in regalo ;)
EliminaCiao!!!
RispondiEliminaBellissimo giveaway!!!!! Grazie per l'opportunità!!!
Di recente abbiamo letto entrambe "Origini" e crediamo che sia davvero il libro dellas volta nella storia (giugno sembra molto lontano per "Opposition" dannazzione)!
tra i moltissimo libri che avete proposto (wow) ci piacerebbe ricevere o "Caldo come il fuoco" o "La regina proibita"!!!
Grazie per la possibilità!!!
xoxo
F&F
Ciao, non ben capito le regole, anche se clicco su lettori affezionati non succede nulla... cmq mi attira un sacco la regina proibita e sto leggendo orizzonti lontani
RispondiEliminaFrancisirio
Per partecipare bisogna commentare il post scrivendo il libro che ti è piaciuto di più tra quelli che hai letto di recente e quale tra i libri proposti nel giveaway ti piacerebbe ricevere in regalo.
EliminaPoi bisogna compilare il form che trovi in fondo al post
Ciao! Partecipo con piacere! Allora il libro che ho letto di recente e che mi ha conquistata di più è La Fabbrica delle Meraviglie di Sharon Cameron! Stupendo! E quello che mi piacerebbe ricevere è "Caldo come il fuoco" della splendida Jennifer L.Armentrout!! =)
RispondiEliminaBuongiorno!!
RispondiEliminaChe bella iniziativa!
Recentemente ho finito Felicità Perduta di Georgia Cates. La giusta conclusione per Laurelyn e Jack Henry!! <3 <3
Mi piacerebbe vincere Possesso di Saskia Walker!
Grazie
Partecipo! Ci sono molti libri che ho adorato, l'ultimo che ho letto e che mi ha lasciato qualcosa è "Innamorarsi istruzioni per l'uso" di Cecelia Ahern. Mi piacerebbe vincere "La regina proibita" di Anne O'Brien.
RispondiEliminaPartecipo assolutamente. Tra gli ultimi libri che ho letto mi sono piaciuti particolarmente "Il mio splendido migliore amico" e "Questione di cuore", entrambi romantici ma con storie completamente diverse. Mi piacerebbe vincere "Caldo come il fuoco". Grazie dell'opportunità e buona fortuna a tutti :)
RispondiEliminaE' sempre un piacere partecipare ad un giveaway così allettante! Incrocio le dita nella speranza di essere la fortunata... Mi piacerebbe leggere Accadde un'estate di Susan Wiggs. Tra gli ultimi libri che ho letto mi ha molto emozionato Aspettami di Elisabeth Naughton... lo consiglio vivamente! Grazie mille per l'opportunità :)
RispondiEliminaPartecipooo! Allora, io sto amando alla follia la serie di Cat e Bones!! Come libro singolo invece mi è piaciuto tantissimo Cancella il giorno che mi hai incontrato.
RispondiEliminaMi piacerebbe vincere il libro "Caldo come il fuoco" della Armentrout, anche se l'ho già letto in formato digitale. Mi piacerebbe troppo averlo in cartaceo ma non l'ho trovato nella mia città :'(
Quanti titoli interessanti ! :) Tra le mie ultime letture ho amato tantissimo "Una lontana follia" della Morton. Tra i titoli sopracitati mi incuriosisce "il collezionista di rosse"
RispondiEliminaCiao! Partecipo molto volentieri! Tra le mie ultime letture, sicuramente quello che mi è piaciuto di più è stato "Amabili resti" di Alice Sebold. Oramai lo dico ovunqueXD
RispondiEliminaInvece tra quelli proposti mi piacerebbe leggere "Accadde un'estate" perchè la trama mi piace e adoro quel periodo storico.
Ciao,
RispondiEliminaTra gli ultimi libri letti ho adorato "Una grande e terribile bellezza" di Libba Bray. Mi piacerebbe vincere "Caldo come il fuoco" di Jennifer L. Armentrout
Ciao partecipo e condivido su https://www.facebook.com/mattioli.nicol....ultimamente sto leggendo Il ciclo di shannara di terry brooks..molto bello tra il signore degli anelli ed eragorn. io vorrreiii tantissimo Caldo come il fuoco *-*
RispondiEliminaPartecipo molto volentieri. Il libro che mi è piaciuto di più recentemente è stato Blue di Kerstin Gier. Il libro che mi piacerebbe ricevere è Sconosciuti di Megan Hart di cui la trama mi stuzzica parecchio.
RispondiEliminaPartecipo! Grazie dell'opportunità <3
RispondiEliminaDi recente ho letto Violet di Jessica Bordy e mi è piaciuto tantissimo! L'ho trovato molto originale :). Il libro di cui mi piacerebbe avere il cartaceo è Caldo come il fuoco della Armentrout*-* è una delle mie autrici preferite <3
Partecipo con gioia..Io leggo tantissimi libri e dai più svariati tema, ma quello che mi è piaciuto tantissimo è stato sicuramente Antony di sylvia kant.
RispondiEliminatra quelli proposti da voi mi piacerebbe la Armentrout con calco come il fuoco..!!!
Partecipo volentieri!!! :D
RispondiEliminaRecentemente ho letto "Paranormalmente" e mi è piaciuto molto :) Tra i libri in palio mi piacerebbe "A piedi nuudi nell'erba"! Dalla trama sembra interessante!
Partecipo sicuramente! Il libro più bello letto ultimamente è Rimani con me di J. Lynn. Naturalmente il libro che mi interessa è Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout
RispondiEliminaNon l ultimissimo libro che ho letto ma l ultimo che mi è rimasto nel cuore è UN GIORNO FORSE della hoover...e che velo spiego a fare....ha stregato un pò tutte...con la poesia delle canzoni dei gesti, l ho divorato e adorato! Se dovessi vincere mi piacerebbe ricevere accadde un' estate
RispondiEliminaInteressante Giveaway, partecipo molto volentieri!
RispondiEliminaUltimamente sto leggendo i classici della letteratura russa (per un esame all'università,) ma prima ho letto tutti i libri di Philippa Gregory sulla Guerra delle Due Rose e la dinastia dei Tudor. Quelli che più mi sono piaciuti sono stati "La regina della Rosa Bianca" e "L'altra donna del re".
In questo Giveaway, il libro che più mi interessa e mi piacerebbe ricevere è "La regina proibita" di Anne O'Brien.
Ciao il libro che mi ha preso molto che ho letto di recente e Il Cavaliere d'inverno della Paulina Simons
RispondiEliminaSe dovessi vincere mi piacerebbe Caldo come il fuoco . Ciao grazie
Partecipo molto volentieri....
RispondiEliminaUno dei libri che ho letto ultimamente e che ho amato è stato "Perchè sei mia" di Lisa Kleypas (un libro un pò vecchiotto ma fantastico).
Il libro che vorrei ricevere, senza nulla togliere agli altri, è "Accadde un Estate" di Susan Wiggs.
Ciao partecipo molto volentieri :)
RispondiEliminaAnche io ho letto da poco "Un giorno forse" della Hoover libro stupendo.
Mi piacerebbe vincere Possesso di Saskia Walker !!!
partecipo...!
RispondiEliminatra i libri letti e apprezzati di recente c'è "le sette sorelle" di lucinda riley (una saga familiare piena di segreti e amori contrastati ^_^)
tra questi in palio, preferirei un romance storico, come "Accadde un'estate" della Wiggs, che è un'Autrice che conosco e mi piace! ;)
ciao e grazie per l'opportunità :=)
Ciao ma che bella idea ! Partecipo più che volentieri, vediamo ,l'ultimo libro bello che ho letto è stato "Se torno,ti sposo" di Kristan Higgins, mi è piaciuto veramente tanto e inoltre in alcuni punti mi sono ritrovata anche a sorridere.
RispondiEliminaPer quel che riguarda il libro che vorrei leggere fra quelli proposti direi "Il mondo oltre" di Heather Graham , mi piacciono un sacco questo genere di storie !
Ciao e un abbraccio
Gabri
Partecipo molto volentieri! ! ! Tanto sbaglio sempre qualcosa !!!!
RispondiEliminaPer partecipare bisogna commentare il post scrivendo il libro che ti è piaciuto di più tra quelli che hai letto di recente e quale tra i libri proposti nel giveaway ti piacerebbe ricevere in regalo!
Eliminaciao! bell'idea :) l'ultimo libro letto che mi è piaciuto molto è Quello che voglio di P.Vaughn e quello che preferisco nella vostra lista è Accadde un'estate di S.Wiggs
RispondiEliminaPartecipo molto volentieri :) Un libro letto di recente che mi è piaciuto davvero tanto è "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" di Jonas Jonasson, sicuramente molto comico, interessante e scorrevole! ;)
RispondiEliminaIn caso di vincita mi piacerebbe ricevere "A piedi nudi nell'erba" di Susan Mallery :)
Ciao! Eccomi, presente! Il libro che ho amato di più recentemente è senza dubbio Forse un giorno. Mi piacerebbe vincere Accade un'estate. Grazie! Patrizia Boschetti
RispondiEliminaPartecipo volentieri. Uno degli ultimi libri che ho letto e che mi è piaciuto molto è stato " La forza dei sogni" di Maria Masella, ma vi potrei citare anche le trilogie di Maze Runner e Divergent. Tanto sono una lettrice onnivora ;-)
RispondiEliminaTra i libri presentati, quello che mi piacerebbe di più è "Caldo come il fuoco" della Armentrout. Promette molto bene.
Sarah.
bellissime scelte in palio, ma scelgo 'Il mondo oltre', un po' diverso dal solito!
RispondiEliminail libro più bello letto ultimamente è stato 'Le sette sorelle' di Lucinda Riley, lo consiglio a chi ama storie d'amore intrigate sospese tra passato e presente!
fraghi88 follower
su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
fb https://www.facebook.com/fraghi88
su g+ francesca ghiribelli
https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
condiviso su tutto
fraghi88@alice.it
Partecipo volentieri.
RispondiEliminaIl libro che mi interessa è Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout che ho apprezzato tantissimo in Ti fidi di me.
Attualmente sto leggendo Cinder - cronache lunari di Marissa Meyer e mi sta piacendo molto. E' la favola di Cenerentola (che io adoro) in chiave futuristica.
ciao bellissimo Giveaway ^_^ partecipo molto volentieri (sperando di vincere) dunque un libro che ho letto di recente e che mi è piaciuto molto è stato la verità sul caso Harry Quebert un giallo :D tra i libri proposti mi piacerebbe vincere la regina proibita di Anne O' Brien
RispondiEliminaPartecipo volentieri
RispondiEliminatra le ultime letture che ho amato ci sono la trilogia di Maze Runner e la chiave d'oro di Regina Pozzati. Tra i libri elencati nel post scelgo Accadde in Estate di Susan Wiggs
Ciao! Grazie alle vostre segnalazioni ora la mia lista di libri da leggere è praticamente interminabile! :p Non riuscirò mai a finirla, probabilmente...
RispondiEliminacomunque, di recente ho letto "Origin". Inutile ripetere quanto sia fantastico! Adoro Daemon e amo il rapporto che ha con Katy! Quei due sono una cosa sola! Adoro questa scrittrice e come con la sua scrittura divertente e coinvolgente riesca a tenermi inchiodata ai libri, tanto che ho contagiato pure le mie amiche che con bramosia aspettano il seguito! :p Ecco perché mi piacerebbe leggere "Caldo come il fuoco" o "Il mondo Oltre". Se posso consigliare un altro libro che mi è piaciuto, consiglierei vivamente "Gelidi abbracci" (ogni pagina trasuda suspance e mistero che ti tengono incollata a leggere! :p). Grazie per l'opportunità! Greta
Ciao bellissima iniziativa, spero di avere aderito correttamente a tutto, il problema è che con il profilo Rebecca Loose mi scrivono tutto in inglese e non capisco nulla. Ovviamente partecipo ed ecco il commento: ho letto le sinossi di tutti i libri. Le mie preferite sono "Caldo come il fuoco" per l'originalità della trama e per il genere che è tra i miei preferiti. I miei complimenti all'autrice. Il secondo libro che ha catturato il mio interesse è stato "Accadde un'estate", sia per il periodo storico scelto sia perché mi rammenta lo stile alla Sherlock Holmes. L'ultimo sempre tra coloro che hanno catturato il mio interesse è "La regina proibita": Ha scelto uno dei personaggi storici femminili da me più ammirati e seguiti. Per quanto concerne gli altri, spero che nessuno si offenda ma ho trovato molto scontato "Sconosciuti", perché riprende quasi al 100% un film con George Clooney. Il mondo oltre anche quello riprende un po' troppo la serie di Jennifer Love Hewitt Ghost Whisperer. Il collezionista di rosse, riprende troppo la falsariga del più noto "Il collezionista di ossa". La mia amica ha appena pubblicato "le note del destino" che è molto simile a "Possesso", gli altri non hanno catturato purtroppo la mia attenzione perché non sono propriamente il mio genere.
RispondiEliminaL'ultimo libro da me letto e che mi ha affascinata è stato "il Paradiso perduto", al momento sto seguendo Clusser, in particolare Alta Marea. Io sono una divoratrice di libri e spesso riprendo anche Iliade, Eneide, Odissea, Divina Commedia. In media leggo 2-3 libri a settimana.
Tra i libri elencati ovviamente scelgo uno dei tre preferiti, quale decidete pure voi!
Complimenti a tutti i partecipanti, alle autrici e a chi ha organizzato tutto!
Allora allora allora....l'ultimo libro che ho letto è stato "il cerchio degli amanti" della ward.l'ho finito pochi giorni fa e mi ci sento ancora coinvolta dentro e quando si stava avvicinando alla fine me lo cwntellinavo perché non volevo uscire da quel mondo...la confraternita è sempre la confraternita! Comunque partecipo per "caldo come il fuoco" l'ho già letto in ebook ma il cartaceo è tutta un' altra storia!
RispondiEliminaUltimamente ho letto molti libri ma i 2 che mi sono piaciuti di più sono stati "Forse un giorno" di Colleen Hoover e "Rimani con me" di J. Lynn. Premetto che amo queste due scrittrici, ho letto tutto ciò che hanno scritto e della Lynn ho letto anche le serie scritte con il nome Jennifer L. Armentrout. Questi due libri mi hanno fatta emozionare, ridere, piangere e venire voglia di vivere storie come quelle dei protagonisti. Da quando ho letto questi due libri non riesco a trovarne uno che mi prenda. Partecipo al giveaway per La regina proibita
RispondiEliminadi Anne O'Brien perchè mi appassionano i romanzi storici. 3
Grazie per l'opportunità!!
Il libro che mi è piaciuto maggiormente tra gli ultimi letti è sicuramente Le ossa non mentono di Kathy Reich, adoro questa scrittrice e aspetto sempre con ansia le nuove sue uscite. Tra quelli in palio quello che mi incuriosisce di più è Accadde un'estate, ha una trama avvincente e vorrei leggerlo.
RispondiEliminamelissa1@libero.it
di SUSAN WIGGS
Ciao partecipo ultimo libro letto sei il mio sole anche di notte della harmon divorato in due giorni.vorrei a piedi nudi sull'erba.
RispondiEliminaAllora ultimo libro letto forse un giorno della hoover stupendo.
RispondiEliminaTra i libri elencati scelgo caldo come il fuoco
Il libro che mi piacerebbe ricevere è "come parole nel vento". L'ultimo libro che ho leto...difficile a dirsi!!Stò rileggendo sia la saga dei vampiri di Chicago che La confraternita della zia Ward...direi che quelli in corso sono "le regole del casato" e il libro su John e Xhex ;)
RispondiEliminaCiao a tutte! L'ultimo libro che mi ha stregata e' stato Se torno, ti sposo della Higgins, meraviglioso. Se fossi fortunata mi piacerebbe leggere Accadde un'estate.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaFra i titoli proposti
RispondiEliminaA PIEDI NUDI NELL'ERBA di SUSAN MALLERY e Come parole nel vento
di DIANE CHAMBERLAIN ce li ho in lista da moooooooolto tempo. Incrocio le dita e chissàchilosa io ci spero :)
Una delle storie che ho letto e amato profondamente di recente la serie dark horse di Kate Sherwood, super consigliatissima :)
Partecipo molto volentieri, bella iniziativa!!! Fra i libri letti recentemente mi è piaciuto molto Prigioniera della notte della Ione, una conferma, sempre fra le mie preferite e vorrei vincere Caldo come il fuoco della Armentrout, ne ho sentito parlare benissimo, ce l'ho in lista da un po' e quindi non vedrei proprio l'ora di leggerlo!!! Dita incrociate!!
RispondiEliminaMa scusate...dov'è il form da compilare alla fine del post? io non lo vedo...aiutooo
Ops...scusate il titolo del libro della Ione è Stregata dalla notte, bello bello e la mia email è nicolettadamare@tiscali.it
EliminaIl form è in fondo al post, sotto la scritta "Avete tempo fino a lunedì 6 aprile" (è una specie di tabella bianca)
EliminaPartecipo molto volentieri. In questo periodo sto leggendo La cattedrale del mare e devo dire che è un libro davvero molto bello. Di sicuro entrerà nella top dei miei libri preferiti. Il libro che mi attira di più tra quelli proposti è: La regina proibita
RispondiEliminaHo compilato il form e la mia e-mail è:
Light130@hotmail.com
Grazie per questa splendida opportunità
Dov'è il form?? Grazie
EliminaIl form è in fondo al post, sotto la scritta "Avete tempo fino a lunedì 6 aprile" (è una specie di tabella bianca)
EliminaCiao, partecipo molto volentieri!!
RispondiEliminaL'ultimo libro che ho letto è stato Palazzo Sogliano di Sveva Casati Modignani, bellissima storia ambientata nel mondo dei corallari di Torre del Greco, lo consiglio!! Fra i libri proposti mi piacerebbe ricevere Come parole nel vento
di DIANE CHAMBERLAIN, la trama sembra molto toccante.
A presto!! nerissadelarge@yahoo.it
Grazie per l'opportunità.
RispondiEliminaSono un'appassionata di storici, per cui il mio libro preferito, anche se non letto di recente, è La straniera di Diana Gabaldon. Di recente ho letto Un amore zingaro di Rexane Becnel che non è per niente male.
In caso di estrazione mi piacerebbe ricevere: La regina proibita o Accadde un'estate (sono indecisissima, per cui non mi fate decidere!)
che bellissima sorpresa. Sono gia vostra fan da tempo e partecipo molto volentieri il libro che scelgo è A PIEDI NUDI NELL'ERBA mentre quello che ho letto nell'ultimo periodo e che ho adorato è stato Ladri di Sogni della serie Raven Boys di M. Stiefvater.
RispondiEliminapubblico inoltrre l'iniziativa sia sul mio blog librintavolaa.altervista,org che sulla mia pagina fb https://www.facebook.com/librintavolabyChicca
Ciao partecipo volentieri, mi piacerebbe tanto vincere "Come parole nel vento"
RispondiEliminadi DIANE CHAMBERLAIN.
Complimenti per il blog
Partecipo! Mi piacerebbe A piedi nudi nell'erba. Ultimamente ho letto La straniera di Diana Gabaldon, il primo della serie e mi è piaciuto veramente tanto.
RispondiEliminaGrazie
https://www.facebook.com/marialice.pompilii/posts/10206624465355476?pnref=story
RispondiEliminai libri che ho letto ultimamente mi sono piaicuti tutti: la nave di teseo, tutta colpa della neve e perfidia della steel
se dovessi vincere mi piacerebbe sconosciuti
marialice pompilii su fb
rosaspina86@gmail.com
Partecipo volentieri!! L'ultimo libro letto : Il cerchio di pietre della Gabaldon........ah il suo umorismo...grande cosa!! Mi piacerebbe Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout
RispondiEliminaQuante fanciulle lettrici romantiche!!! Se mi permettete mi aggiungo al gruppo...
RispondiEliminaDunque: il libro che ultimamente ho letto e amato è il primo volume della trilogia di Gabriel's Inferno di Sylvain Reynard. Il volume che amerei ricevere in regalo è A piedi nudi nell'erba di Susan Mallery.
Nel frattempo, che dirvi?? Grazie grazie grazie!!!
Partecipo volentieri al giveaway :)
RispondiEliminaUltimamente ho letto Sei il mio sole anche di notte di Amy Harmon <3 l'ho trovato infinitamente taccante, faticavo a trattenere le lacrime. Tratta di così tante emozioni forti che è difficile restarne indifferente. Amo la storia d'amore tra Ambrose e Fern <3 <3 <3
Tra i libri proposti, mi piacerebbe ricevere Caldo come il fuoco <3
baci Lucia
Partecipo volentieri al giveaway!!!
RispondiEliminaIl libro che ho letto di recente è che mi è piaciuto molto è stato Il linguaggio segreto dei fiori.Il libro che mi piacerebbe ricevere in regalo è Come parole nel vento.
Ciaoooo!
Partecipo!
RispondiEliminal'ultimo libro che ho letto e che mi è piaciuto è stato Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin!
dei libri proposti ancora devo scegliere!
e-mail: jonnifive3@yahoo.it
sto leggendo thiago
RispondiEliminache te devo dì?
mi piacciono le storie tormentate ehehe
di questi mi piacerebbe legegre 'sconosciuti'
spero sia partito il commento perchè sono uscita per errore
RispondiEliminapalemona@libero.it
replico..thiago e vorrei leggere 'sconosciuti'
Partecipo! L'ultimo libro che ho letto è stato da quando ci sei tu di Penelope Douglas la versione di jared è davvero stupenda *_*
RispondiEliminaMi piacerebbe vincere Possesso di SASKIA WALKER
Partecipo volentieri.Ho appena finito di leggere Il desiderio della notte, di Lara Adrian, e devo dire che mi è molto piaciuto. Il libro che mi attira di più tra quelli proposti è: La regina proibita di ANNE O'BRIEN
RispondiEliminaGFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
Partecipo, grazie dell'opportunità :)
RispondiEliminaIl libro che più mi è piaciuto non è solo uno ma TUTTI *-* Ma cmq se dovessi scegliere, sceglierei la serie Non cercarmi mai piu! :) Tra i libri che hai messo in palio mi piacerebbe vincere "Possesso" :)
Ciao! Partecipo con piacere!
RispondiEliminaAllora il libro che ho letto di recente e che mi ha conquistata è l'ultima casa a sinistra... devo dire molto bello, trama eccezionale, scritta benissimo e con un susseguirsi di elementi e flash incredibili.
Tra i libri che hai messo in palio mi piacerebbe vincere: Sei.Solo.Mia
Salve a tutte e grazie per questa iniziativa. Inizio con il dirvi che uno dei libri che ho apprezzato molto tra le ultime letture è Follie d'Amore di Sergio De Tomi, uno scrittore esordiente che ha regalato una storia semplice, diversa e con un finale davvero inaspettato che mi ha lasciato a bocca aperta. Una love story mista a un tocco di fantasy. Per quanto concerne invece il libro che mi piacerebbe vincere è quello della Armentrout "Caldo come il fuoco" perché il genere fantasy (con demoni e quant'altro) non è il mio forte. Almeno finora. Vorrei sperimentarlo. Grazie!
RispondiEliminaCiao partecipo, tra le mie ultime letture scelgo : Con la mia valigia gialla, di Stefania Berto, una autrice che ho conosciuto grazie a fb, un viaggio come volontaria in Africa che non lascia indifferenza dopo che lo leggi, dei libri messi in palio scelgo Il mondo oltre! Grazie: )
RispondiEliminaciao partecipo pure io, gli ultimi romanzi letti sono: la metamorfosi di kafka e il mondo perduto di conan doyle. Sono entrambi due storie stupende, forse la prima è un pò inquetante. Comunque tra i libri in palio scelgo La regina proibita :)
RispondiEliminaGrazie. :)
Bellissima idea <3 come sempre <3 Dunque l'ultimo libro letto è ... Stai con me in ogni respiro e ... devo dire che non mi ha entusiasmato troppo :( per qst Giveaway vorrei :P La regina Proibita ;) Grazie <3
RispondiEliminaDifficilissimo scegliere un libro solo! Cattive! Ne ho letti tanti molti belli, diciamo che per rimanere in italia dico Eilan Moon con R.I.P.
RispondiEliminaSe dovessi essere scelta vorrei ricevere: Sconosciuti
di MEGAN HART Grazie!
Che bello questo giveaway, è il primo a cui partecipo :) L'ultimo libro che ho letto e ho finito proprio oggi è Cinder, The lunar Chronicles di MArissa Meyer. Consigliatissimo, non vedo l'ora di leggere i seguiti :) Se dovessi vincere vorrei ricevere quello della Armentrout "Caldo come il fuoco" perché ne ho molto sentito parlare ma ancora non ho avuto occasione di comprarlo :D Grazie!
RispondiEliminaIl libro che mi è più piaciuto tra gli ultimi letti è Legend di Marie Lu :)
RispondiEliminaMi piacerebbe molto vincere Caldo come il fuoco, che è nella mia wish list da tanto tempo ^^
alessiacrescenzo@gmail.com
Partecipo è un giveaway fantastico *-*
RispondiEliminaIl libro che mi è piaciuto di più, tra le ultime letture, è stato Il primo caffè del mattino di Diego Galdino. Una storia tutta all'italiana, mai noiosa e molto travolgente.
Ma anche L'importanza di chiamarsi Cristian Grei di Chiara Parenti non mi ha delusa affatto.
Il libro che invece vorrei ricevere in caso di vittoria è : Come parole nel vento
di DIANE CHAMBERLAIN.
Mi ha subito conquistata la copertina. Poi, leggendo la trama mi ha fatto venir voglia di leggerlo subito.
La mia email: bam_bo_lina_94@hotmail.it
ciao io vi seguo molto ma sbadatamente non mi ero mai iscritta l'ultimo libro svuota testa e divertente ke ho letto è "l'importanza di chiamarsi cristian grei " se dovessi vincere leggerei volentieri "accadde un'estate" ciaooo
RispondiEliminaDi recente ho letto talmente tanti romanzi da perderne il conto ma quello che mi ha colpito di più è stato "Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" davvero bellissimo <3. Invece tra i romanzi mi piacerebbe avere "Accadde un estate" di Susan Wiggs (adoro quella autrice), grazie dell'opportunità fantastica!!!!!!!!!!! baci
RispondiEliminaciao, partecipo più che volentieri =) allora per quanto riguarda il libro che mi è piaciuto di più è Forse un giorno colleen hoover!!! l'ho adorato dalla prima all'ultima pagina... mi piacerebbe vincere ACCADDE UN'ESTATE di SUSAN WIGGS, non mi resta che incrociare le dita ^.^
RispondiEliminaPartecipo al giveaway! In questi giorni sto leggendo 'La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo' e mi sta piacendo molto :)
RispondiEliminaTra i libri messi in palio scelgo Accadde un'estate di Susan Wiggs. Speriamo bene!
Che bella iniziativa! Io di recente ho apprezzato il libro Origin di Jennifer Armentrout :) La saga in generale mi piace. Comunque di questi titoli mi ispira Il collezionita di rosse di HEATHER GRAHAM. Grazie della possibilità <3
RispondiEliminaPartecipo volentieri quando si tratta di libri! :)
RispondiEliminaUhm difficile scegliere perchè ogni libro che entra nella mia libreria mi regala qualcosa e mi trasmette emozioni... Ma dovendo scegliere ti dico "il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto" che mi è stato regalato a natale... Ovviamente adoro le storie d'amore e questa mi ha emozionato parecchio! =)
In caso di vincita scelgo "come parole nel vento".
Ho compilato il form e condiviso ^^
Grazie come sempre. Ora vado a condividere nella pagine del mio blog "Le passioni di Brully"
RispondiEliminaSe dovessi vincere mi piacerebbe leggere "La regina proibita "
Ecco la mail stellinabella9290@hotmail.it
Partecipooooo! Allora...tra i libri che ho letto ultimamente quello che mi è piaciuto di più è "Luisito" di Susanna Tamaro. Quello che vorrei ricevere dal giveaway è "La regina proibita" di Anne O'Brien, dato che sono da sempre affascinata delle storie, reali o fittizie, delle casate reali realmente esistite :) la mia mail è barattagiorgia@gmail.com
RispondiEliminaCiao , partecipo volentieri, il libo che mi è piaciuto di piu tra gli ultimi che ho letto è “e mi troverai fra le parole” di joel di lorenzo . nel caso di vincita (speriamo!!) vorrei : “come parole nel vento” , la mia email è simonazefilippo@libero.it
RispondiEliminaHo letto di recente "La forza dei sogni" di Maria Masella e mi è piaciuto tanto. Tra i libri in palio mi incuriosisce molto "La regina proibita". Grazie per questo bel giveaway e Buona Pasqua. Mia mail: micaelac@tin.it
RispondiEliminaPartecipo volentieri :)
RispondiEliminaIl libro più bello che ho letto recentemente è stato "Una più Uno" di Jojo Moyes. L'ho adorato!
Invece tra quelli proposti scelgo "Come parole nel vento" che è quello che mi inspira di più (a parte Caldo come il fuoco che ho già)
mail: rositaroy@yahoo.it
Partecipo volentieri!
RispondiEliminaIl mio nick sul blog è Carla. Su twitter sono CarlaCz77 . Mentre su fb sono Carla Zubelli, ho fatto tutto!
Il libro più bello tra tutti quelli letti è sicuramente Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano . Un romanzo forte e molto duro, ma che è falso la pena leggere!
Mi piacerebbe vincere Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout
la mia mail è cz77@hotmail.it
Grazie per l'opportunità :)
RispondiEliminaIl libro più recente che ho letto e che mi è piaciuto è "Il rumore dei tuoi passi" di Valentina D'Urbano. Storia straziante e commovente, ricca d'amore, odio e sofferenza. Mi ha colpito moltissimo.
Come libro fra quelli proposti sceglierei "Come parole nel vento" di Diane Chamberlain , che volevo già leggere da tempo
Mail: steffilizzio@outlook.it
ciao a tutte !
RispondiEliminail libro che più mi è piaciuto ultimamente è "feline". un romanzo fantasy d amore, una storia bellissima, in cui amore, passione, sacrificio e lealtà mi mescolano fino a crescere in una tensione che paralizza il lettore fino all ultima pagina...e oltre...
tra quelli sopra citati scelgo "sconosciuti". una trama che mi affascina molto!
Partecipo anche io =)
RispondiEliminaL'ultimo libro, letto finito proprio oggi, è quello di Lucrezia Scali , Te lo dico sotto voce, e mi è piaciuto molto. Leggo circa due libri o anche tre a settimana , se mi tolgono i libri è come farmi mancar l'aria. Di questi che avete messo ho letto solo Caldo come il fuoco quindi gli altri sarebbero una bella scoperta ! condivido su facebook https://www.facebook.com/stefania.caldarella
Ma che bel giveaway che è stato organizzato qui! <3 non sapevo proprio cosa scegliere, ma alla fine ho optato per: A PIEDI NUDI NELL'ERBA
RispondiEliminadi SUSAN MALLERY
(Blackberry Island - Vol. 1)
L'ultimo libro più bello che ho letto è stato Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick... l'ho adorato!!! <3
fede_pablo_roma@yahoo.it
Partecipo, molto volentieri.
RispondiEliminaCosa dire in questo periodo sono stata molto fortunata nelle letture in quanto ho letto parecchi libri che mi sono piaciuti molto, Ho amato molto ANTICO VELENO di Francesca Cecchi un fantasy romance molto interessante, anche se un racconto breve, poi ho letto tutta la saga di Francesca Pace, EMMA, GABRIEL IL SIGILLO DELLA TREDICESIMA RUNA E VINCOLO DI SANGUE, anche questi molto belli per chi ama il fantasy, condito da un romance che parla di amore, amicizia e famiglia.
Mi sono piaciuti molto anche i due libri di CORINNE SAVARESE UNA STR..EGA SOTTO L'ALBERO E (ES)SENZA DI TE della collana YOU Feel, sono romantici, fantasiosi, ironici fantastici, come vedi amo molto le nostre ragazze italiane, ma non disdegno neppure gli stranieri, L'AMORE CHE VIENE della brava LISA KLEYPASS, mi ha conquistata insieme alla serie delle AUDACI ZITELLE e MAGIA DI UN AMORE, cosa altro dirti sulle mie letture degli ultimi tempi, solo che è un buon periodo per le letture e quindi mi reputo soddisfatta, per altre cose lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso per fortuna che i miei amati libri mi aiutano a superare le difficoltà della vita.
Di questi libri mi piacerebbe leggere ACCADDE UN'ESTATE di SUSAN WIGGS, speriamo bene, incrocio le dita.
Ciao e buona Pasqua un bacio e grazie per l'opportunità.
email stefania6831@virgilio.it
condiviso su
https://twitter.com/streghetta6831/status/581917191177674753
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204108230441840?pnref=story
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/AwUMfjtLTSQ
vi ringrazio tanto di questo giveaway è davvero un idea originale ^^e le vostre domande non sono per nulla facili ma penso di poter affermare certamente che tra i libri che ho letto ultimamente il mio preferito è(IL CONFINE DI UN ATTIMO di Redmerski J. A.) è un libro che mi ha toccato profondamente mi sono legata sin da subito hai personaggi e con loro ho pianto ,ho riso e mi sono immersa nella loro storia lasciando un pezzetto di cuore tra quelle splendide parole!!!!. invece per quanto riguarda i libri riportati nel giveaway ho letteralmente amato (CALDO COME IL FUOCO di jennifer arlmentrout) ho adorato la trama molto originale, mi sono innamorata di Roth è dei suoi modi bruschi ma immensamente dolci allo stesso tempo. e la passione con la quale questa scrittrice scrive ogni sua opera la rende davvero speciale quindi se dovessi scegliere un libro da ricevere sceglierei proprio CALDO COME IL FUOCO ..
RispondiEliminaferreromaya@yahoo.it uffi mi fa commentare solo con il nome di mio marito ma io sono Maya ^^
Grazie mille ragazze x questo giveaway! Spero di vincere 'Caldo come il fuoco' della Armentrout... Per me è un genio quest'autrice.
RispondiElimina*Ah dimenticavo! Di recente ho letto 'La ragazza dagli occhi scuri' della Kleypas! È' fantastico!
RispondiEliminaCiao partecipo molto volentieri:)allora tra i libri che ho letto di recente c'è tre anime di janie chang e l'ho adorato!!è una storia ricca di tradizione ed è ambientato in Cina la principale ragione che mi ha spinto a leggerlo:)
RispondiEliminatra i libri proposti mi piacerebbe ricevere accade un'estate di Susan Wiggs.
grazie mille per l'opportunità:)
Partecipo molto volentieri!!! :D
RispondiEliminaMa, tra quelli recenti a partire da gennaio di quest'anno è difficile scegliere, sinceramente. Però potrei dire se devo scegliere, vediamo... "Memoria" di Leonardo Patrignani, oppure "Origin" di Jennifer L. Armentrout, "Rimani con me" di J. Lynn (sempre l'Armentrout), oppure "La risposta è nelle stelle" di Nicholas Sparks. Tanto per dirne alcuni.
Mi piacerebbe vincere tra questi: "CALDO COME IL FUOCO
di Jennifer L. Armentrout" oppure "ACCADDE UN'ESTATE
di SUSAN WIGGS".
Wow quanti bei libri!!
RispondiEliminatra gli ultimi libri letti, ho amato La Corsa delle Onde di Maggie Stiefvater, è davvero un libro stupendo e adoro il modo di scrivere di questa autrice!
Tra i libri proposti per il Gveaway mi piacerebbe leggere Caldo come il Fuoco, è uno dei pochi libri della Armentrout che ancora non ho avuto modo di leggere... !
Grazie per l'opportunità! ^__^
Tra i libri che ho letto recentemente quelli che mi sono piaciuti di più sono "Non lasciarmi andare" di Jessica Sorensen e "Origin" di Jennifer L. Armentrout.
RispondiEliminaIl libro che mi piacerebbe ricevere è "Caldo come il fuoco" di Jennifer L. Armentrout (la adoro *---*)
Grazie per l'opportunità :D
Ciao Bellissimo giveaway! Ti seguo con il nome di Emanuela Alba e-mail. alma8891@hotmail.it
RispondiEliminaScelgo "Come parole nel vento" di Diane Chamberlain, mi ha attirata la trama e la copertina! Grazie e buona Pasqua !!
Ciao ^_^ bellissima inziativa!
RispondiEliminaRecentemente ho letto Four di Veronica Roth e mi sento di consigliarlo a chi ha già letto la saga di Divergent e ha voglia di scoprire qualcosa in più su Tobias :)
Dei titoli scelti, ce ne sono molti che mi interessano e soprattutto "IL MONDO OLTRE", mi ispira moltissimo!
La mia email: cime_tempestose@katamail.com
Grazie per questa opportunità :)
Tra quelli che ho letto di recente il libro che mi è piaciuto di più è stato: "La bottega degli errori" di Lindsay. Parla di un barbiere scozzese che si sente un inetto, tanto da farsi calpestare da chiunque e da poter solo accumulare rabbia e pensieri di vendette anche cruente. Qualcosa però cambia quando, per sbaglio, quei pensieri si fanno realtà e altre verità arrivano a sconvolgere la sua -fino a quel momento- grigia esistenza.
RispondiEliminaVorrei leggere "Come parole al vento". Non riesco a togliermi dalla testa cosa si celi dietro la vita dell'amica che se n'è andata...
Email: zakros.c@gmail.com
Gli ultimi libri letti sono la saga crossfire di sylvia day il primo. È il mio preferito è il primo a nudo per te e gideon e Eva sono una coppia favolosa il libro che mi piacerebbe è Possesso la mia email è alegesso@hotmail.it
RispondiEliminaRecentemente ho letto Piacere Estremo e mi è piaciuto davvero tanto infatti non vedo l'ora di leggere il seguito. Ora vorrei leggere CALDO COME IL FUOCO di Jennifer L. Armentrout ( The Dark Elements #1). Speriamo
RispondiEliminacarmela.attolico@gmail.com
Salve il libro che mi è piaciuto di recente è Forse un giorno ,bellissimo.tra questi libri mi piacerebbe ricevere Possesso di Sasha Walker
RispondiEliminaCiao☻ Grazie per avermi messo a conoscenza del giveaway! partecipo volentieri ^^ Mi piacerebbe leggere Il mondo oltre di Heather Graham. Che libri mi sono piaciuti ultimamente? Uhh sicuramente Città di carta e Divergent *-* Ho aspettato troppo a leggerli :3 La mia email è neversaybook@gmail.com
RispondiEliminaciao, partecipo molto volentieri!!!
RispondiEliminami piacerebbe leggere "Il collezionista di rosse" di HEATHER GRAHAM mentre il libro che ho letto ultimamente è "Da quando non ci sei" di Anouska Knight
paoloefs@libero.it
partecipo e condivido ho fatto tutti i passaggi ...ho letto sei il mio sole anche di notte della harmon..vorrei vincere sconosciuti della hart
RispondiEliminaBellissimo questo regalino pasquale!
RispondiEliminaAllora, l'ultimo libro che ho letto e che mi è piaciuto è quello che sto leggendo tuttora, ovvero Stai qui con me di J.Lynn... sono innamorata alla follia di Jase :)
Ed ovviamente, tra i libri in palio, vorrei vincere CALDO COME IL FUOCO
di Jennifer L. Armentrout :) Incrociamo le dita!
Partecipo molto volentieri, grazie mille per questa bellissima opportunità, amo leggere e l' ultimo libroche ho letto è Felicità Perduta di Georgia Cates, tra quelli in palio casomai vincessi mi piacerebbe avere Come parole nel vento
RispondiEliminamail: demartino.carmela@virgilio.it
Ciao! Partecipo volentieri al giveaway!
RispondiEliminaUn libro che ho letto di recente e che mi ha davvero colpita è "Nessuno sa di noi" di Simona Sparaco.
Tra quelli proposti mi piacerebbe ricavere invece "La regina proibita".
Incrocio le dita :)
Ultime ore ma ci provo! Mi pacerebbe moltissimo vincere "Caldo come il fuoco" *-*
RispondiEliminaMail: cleo-@hotmail.it