Anteprima "Un'estate contro" di Katie McGarry

Ciao ragazze! 
E' in uscita a giugno un nuovo romanzo della serie romance young adult- new adult  Pushing The Limits scritta da Katie McGarry 
"Un'estate contro" è la novella seguito di "Oltre i limiticon protagonisti Echo e Noah.

Titolo: Un'estate contro
Autrice: Katie McGarry 
Editore: De Agostini 
Pagine: 516 
Prezzo: euro 14,90
Data di uscita: 9 giugno 2015

La Trama
Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un’estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l’arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l’estate: diventare l’uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l’incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni… L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano? 

L’attesissimo seguito di Oltre i limiti. Una storia romanticissima in cui il protagonista assoluto è l’amore, l’unico sentimento capace di curare le anime ferite, di unirle e di indicare loro la strada da seguire.


La cover originale

La serie Pushing the Limits è composta da:
1. Pushing the Limits (Oltre i Limiti)
1.1 Crossing the Line (Complice la notte - novella breve) 
1.5 Breaking the Rules (Un'estate contro) 
2. Dare You To (Scommessa d'amore)
3. Crash into You  
4. Take Me On 
5. Chasing Impossible (in lingua originale nel 2015) 


Altra uscita che aspettavo!!! Quanti libri in arrivo! *__*

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!