Anteprima: Leggenda di sangue e amore di Theresa Melville

In uscita il 25 Giugno, solo in versione ebook, la nuova edizione di Leggenda di sangue e amore di Theresa Melville, edito da Leggereditore. Vi ricordo che questo libro è uscito in edicola per I Romanzi Mondadori nella collana Mystère a Novembre del 2006.


Autrice: Theresa Melville
Titolo: Leggenda di sangue e amore
Editore: Leggereditore
Data di uscita ebook: 25 Giugno 2015
Data di uscita cartaceo: 16 Luglio 2015
Prezzo: Euro 4.99 

Trama:
Londra, 1888
È un’estate torrida, e in città non si parla che di Jack lo Squartatore. Il folle assassino sta mietendo le sue vittime tra le ragazze che si prostituiscono per strada, esistenze fragili e provate, vite appese a un filo sottile, che il serial killer spezza una volta per tutte.

Ragazze come Muriel Graves, che vende il suo corpo nei bassifondi della città. Ma proprio in quell’estate di sangue e dolore, Muriel incontra qualcuno potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Lei è la contessa Susan Ballantyne, e tra le due donne, così diverse, nasce un’amicizia solida e leale. Nel tentativo di proteggere Muriel, così esposta alla minaccia dello Squartatore, Susan si rivolge a Nathan Odell, il detective di Scotland Yard incaricato di indagare sui delitti. Da quel momento, ha inizio una frenetica caccia all’uomo, dove amore e morte s’intrecciano fino a confondersi del tutto in una diabolica spirale.

1 commento

  1. sono molto curiosa di leggere questo libro la trama mi intriga molto e cè questo fondo di storia vera sotto che è molto bello non vedo l'ora che arrivi però il cartaceo

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!